osvardo in nazionale

Aperto da lazioven, 05 Ott 2011, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Secondo me quella maglietta era indossata da tutti , per far sentire la vicinanza al Grande Rosicone Assente.

Praticamente un coj@ne con una schiera di coj@ni , dietro .

Se avessero vinto sarebbe andato in conferenza a esaltare la sua idea con i soliti beoti a ridere ed applaudire .

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: jp1900 il 17 Ott 2011, 00:20
Prandelli, hai avuto da ridire su Cassano  e Balotelli per comportamenti extracalcistici. Per cortesia, questo signore in Nazionale non lo voglio più vedere: ha scelto di schierarsi, rimanga coi coacticos quanto vuole ma in nazionale non si può mandare chi deride altri tifosi della nazionale stessa.

Letto, registrato e apprezzato il tuo commento sul sito CdS. Ovviamente concordo, ma io non lo convocherei perché c'è gente migliore in giro. Il gol che si è divorato a porta vuota nel primo tempo la dice lunga. Grazie Osvarto!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: Il Tenente il 17 Ott 2011, 01:46
Letto, registrato e apprezzato il tuo commento sul sito CdS. Ovviamente concordo, ma io non lo convocherei perché c'è gente migliore in giro. Il gol che si è divorato a porta vuota nel primo tempo la dice lunga. Grazie Osvarto!
Io non lo so se c'è gente migliore, ma con questa maglia mi ha definitivamente contro, e spero in una squalifica per mettere definitivamente al bando questa moda lanciata anni fa dal subumano (se non sbaglio al suo primo gol in un derby...).

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva