Ottava Giornata

Aperto da charlie, 25 Ott 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2014, 22:42
In 8 partite le merde hanno conquistato 5 punti in meno rispetto allo scorso anno. La media aritmetica dice 24 in meno a fine stagione.
aggiungo. se non sbaglio la juve ha gli stessi punti dell'anno scorso

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io ero preparato al peggio, di solito dopo le sonore scòppole fanno goleada.
Ma d'altronde quest'anno non può essere per loro come l'anno scorso.
Quest'anno se li levamo darcà molto prima, garantito al limone.  :stop :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ottimo, il miglior risultato possibile. Ora la roma comincia ad avere il terrore di un'altra annatat inutile e senza tituli. E il loro capitano ha le partite contate...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco la squadra che domina e che fa il Calcio più bello d'Italia... si, secondo i mass media. Hanno molte individualità forti, per carità, ma il loro gioco è questo: difesa a otto, possesso palla sterile, e quante occasioni da goal? Stasera cinque, di cui una clamorosa, ma anche la Sampdoria ne ha avute tre di cui due clamorosissime. Alla fine vincono spesso per un'invenzione di Totti, una fiammata di Gervinho o Iturbe, una punizione di Pjanic, un tiro dalla distanza di Florenzi... se hai i calciatori forti puoi farlo, ma non sempre ti riuscirà, soprattutto se giochi contro una squadra che al momento è terza in classifica.

La Sampdoria non penso che arriverà in Europa, ma potrebbe fare un campionato anche migliore di quello dell'anno scorso. Ha giovani interessanti come Gabbiadini, Okaka, Obiang (che a me non piace) e Romagnoli, chi più chi meno pronto, e ha una buona organizzazione, ma è una squadra da centro classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
ma ci stava la samp non è una squadra scarsa
ma come ha giocato la riomma? meritava più del pareggio?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: giovannidef il 25 Ott 2014, 22:50

Mi sono sembrati molto stanchi, soprattutto nel secondo tempo, alla fine il pareggio è un risultato giusto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Secondo me non troppo.
Si vede che la sberla col Monaco ancora risuona.
Delusione Samp, dal mio punto di vista. Me la pensavo meglio.
Se Romero non fa il miracolo le merde avrebbero portato via i 3 punti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rugiule il 25 Ott 2014, 22:48
Ottimo, il miglior risultato possibile. Ora la roma comincia ad avere il terrore di un'altra annatat inutile e senza tituli. E il loro capitano ha le partite contate...
già ahahah :lol: come ogni anno d'altronde.
io però domani vorrei vincere che se vinceremo andremo a 15 punti e ci avvicineremmo alle prime posizioni.. :p
domani niente passi falsi per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Da quello che ho letto su Eurosport le squadre erano contratte, meglio la Samp in difesa, poteva essere decisa solo da episodi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
IB, la Samp fino ad ora ha affrontato Palermo, Torino, Sassuolo, Chievo, Genoa, Atalanta e Cagliari, giusto il Torino, e il Genoa perché è derby, sono sfide un po più complesse, si può dire che quella di stasera era la prima sfida seria del loro campionato.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
e romammerda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2014, 22:53
romammerda

Ma er cappetàno che ha fatto? L'ha strusciata?
Me sa de no

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Me sa de no

3 o 4 passaggetti e un mirabolante colpo di tacco non riuscito. 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ott 2014, 23:01
IB, la Samp fino ad ora ha affrontato Palermo, Torino, Sassuolo, Chievo, Genoa, Atalanta e Cagliari, giusto il Torino, e il Genoa perché è derby, sono sfide un po più complesse, si può dire che quella di stasera era la prima sfida seria del loro campionato.
si ma infatti è un caso che la samp stia cosi in alto, è un'ottima squadra ma non da terzo posto, siamo noi da terzo posto ad es.  ;)
vedrete almeno in base a quello che penso io che ci batteremo ad es. con il milan per il terzo posto..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Me sa de no
Pare che abbia fatto ca.ca.re, per fortuna l'hanno sostituito solo verso la fine...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Me sa de no

non ne ha strusciata una, un povero vecchio (demmerda)
su sky per ammeterlo l'hanno presa così larga che so' passati per valmontone :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ott 2014, 23:01

Vedendo per la prima volta la Samp e sapendo che aveva 15 punti (ora 16) era quello che sospettavo.
Robetta proprio.
Le merde so merde per principio, però finché giocano per più di un'ora con totti a noi va benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva