Ottavi CL

Aperto da chuck6, 18 Feb 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Il record della roma traballa, ma non cade...a gelsenkirchen è 1-6"

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

A dortmund se staranno a fa' le seghe de gioia

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Senza voler fare nessuna polemica : il tifo dei tifosi dello Schalke è stato spettacolare.
Il Real fa paura per quanto è forte, anche se c'è da dire che questi spendono 60mln per tenere in panca Isco (gran giocatore) e Illarramendi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2014, 22:46
Senza voler fare nessuna polemica : il tifo dei tifosi dello Schalke è stato spettacolare.

Dopo aver farto un giro su Lazio Talk ho capito perché hai messo in mezzo la parola polemiche

:roll:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
"Il record della roma traballa, ma non cade...a gelsenkirchen è 1-6"

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 22:53
Dopo aver farto un giro su Lazio Talk ho capito perché hai messo in mezzo la parola polemiche

:roll:

Si ma mortacci vostra :DD

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 22:36
Vero, é una delle tifoserie piu passionali in germania

Sempre presenti.

:s )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabichan il 26 Feb 2014, 23:29
Sempre presenti.

:s )

com'era?

Citazione di: fabichan il 15 Feb 2014, 19:17

Se questo è il vero Schalke, sono cazzi per tutti ANCHE il CL.

:DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma avete visto il controllo e i passaggi di modric?
che giocatore

ledesma in confronto c'ha du ferri da stiro del 1700

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) su un altro topic, a chi simpaticamente (perchè spero per lui fosse una battuta) diceva che Benzema era un mezzo somaro, facevo notare che si poteva azzardare e chiedere lui e Modric al Real...2 grandissimi giocatori.
Che squadra il Real, che squadra. Per me, vince la CL a mani basse: troppo forti (considerando che Callejon faceva panca, caro Igli Tare, non potresti dare un'occhiata tra i panchinari di quest'anno e spendere qualcosa di quanto preso per Hernanes? Senza girare troppo e senza azzardare tipo estate 2013?)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per chi vuole leggersi un po' sulla tattica del Real... (vi dico la verità, a un certo punto m'è preso sonno)

http://www.ultimouomo.com/il-real-di-ancelotti/

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 09:22
:) su un altro topic, a chi simpaticamente (perchè spero per lui fosse una battuta) diceva che Benzema era un mezzo somaro, facevo notare che si poteva azzardare e chiedere lui e Modric al Real...2 grandissimi giocatori.
Che squadra il Real, che squadra. Per me, vince la CL a mani basse: troppo forti (considerando che Callejon faceva panca, caro Igli Tare, non potresti dare un'occhiata tra i panchinari di quest'anno e spendere qualcosa di quanto preso per Hernanes? Senza girare troppo e senza azzardare tipo estate 2013?)

Uno a caso: Kedhira, che mi pare faccia parecchia panchina quest'anno.

Edit: è infortunato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: iDresda il 27 Feb 2014, 09:42
Uno a caso: Kedhira, che mi pare faccia parecchia panchina quest'anno.

Edit: è infortunato
:) magarissimo

misolidio

Visitatore
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: misolidio il 27 Feb 2014, 12:58
avevo letto magrissimo ..
succede: è ora di pranzo, hai fame  :) magari Khedira...vai Tare: prendiamo qualcuno di quella panchina  :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 13:04
succede: è ora di pranzo, hai fame  :) magari Khedira...vai Tare: prendiamo qualcuno di quella panchina  :D

Khedira in questo Real difficilmente lo ritrova il posto da titolare...
Però costa veramente un sacco di soldi, non solo di cartellino.
A quelli che vengono dal Real devi essere in grado di pagare un ingaggio sontuoso, e non credo che ne abbiamo i mezzi

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: iDresda il 27 Feb 2014, 13:18
A quelli che vengono dal Real devi essere in grado di pagare un ingaggio sontuoso, e non credo che ne abbiamo i mezzi
Si, scherzavo: mi è venuto un pò il "veleno" quando ho sentito che Callejon è stato pagato circa (se ricordo bene) 8 milioni...certo, poi l'ingaggio sarà mostruoso.
Un giocatore come Khedira a centrocampo ci farebbe sorridere parecchio: poco ma sicuro

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 13:22
Si, scherzavo: mi è venuto un pò il "veleno" quando ho sentito che Callejon è stato pagato circa (se ricordo bene) 8 milioni...certo, poi l'ingaggio sarà mostruoso.
Un giocatore come Khedira a centrocampo ci farebbe sorridere parecchio: poco ma sicuro

costa almeno 20 cucuzze, dovevi andarlo a prendere a Stoccarda, prima del mondiale 2010.
Too late

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: iDresda il 27 Feb 2014, 13:18
In linea di massima è vero, Callejon a napoli prende 2.5 netti a stagione, Higuain 5 e Albiol 2.1.
Insomma dove peschi peschi bene, però non puoi presentarti con offerte ridicole e infatti non trattiamo nessuno di quel calibro. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva