Ottavi di finale Coppa Italia

Aperto da Precisione, 13 Gen 2015, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Rivolazionario il 21 Gen 2015, 00:40
Qualcuno trovi la filiale della banca dove lavora Di Bello, per favore.
Di Bello lavora come Bancario in Deutsche Bank

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque sia io voglio cominciare a pensare male.
Io un arbitro bancario, ad una squadra gestita da una banca, non lo manderei mai.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.976
Citazione di: 12maggio1974 il 21 Gen 2015, 00:49
Di Bello lavora come Bancario in Deutsche Bank
Di Bello oggi ha fatto 13. Della banca je frega cazzi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Citazione di: Rivolazionario il 21 Gen 2015, 00:53
Comunque sia io voglio cominciare a pensare male.
Io un arbitro bancario, ad una squadra gestita da una banca, non lo manderei mai.
Non per fare il precisino, ma Unicredit dovrebbe aver ceduto le sue quote a Pallotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dopo un paio di ore in cui anche loro sono rimasti senza parole ( va bene, il loro allenatore non è umano, non fa casistica), si stanno riprendendo. Le ultime danno immagini chiarissime, scoop sensazionali, che tale paredes abbia preso il pallone per primo, quindi rigore c'era.
Tipo che pure Carla de radio radio, una che per la sdroma se venderebbe due reni e il figlio, ha ammesso di vergognarsi. Chi ha possibilità ascolti ora 101,5, uno spettacolo, da perderci un paio di ore di sonno, questa è cultura, sul serio.
Domani potrei scrivere un saggio sull'homo habilis senza nessuna difficoltà.

zorba

Visitatore
La #primapagina di oggi #CoppaItalia: l'arbitro salva la #Roma
#Milan: Inzaghi cambia tutto http://t.co/y3WPyV54fn http://t.co/Dj6wVO8gf8

Il tweet del corsport...
Buona giornata

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Come se non bastasse , il tarzanello sclera in coppa d'Africa ........ In arrivo maxi squalifica con conseguente rientro anticipato :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: migdan il 20 Gen 2015, 23:34
Non condivido minimamente, sono tenuti su da tutti, nonostante stiano giocando da mesi a livelli infimi sono sempre lì, e grazie a favori di arbitri e avversari non perdono mai. Quando ricominceranno a correre saranno cazzi, lo ripeto, auguriamoci che vadano subito fuori da tutto, di questi mafiosi non mi fido.
Io avevo sentito da una radio giallozozza che la sosta natalizia sarebbe servita per rimettersi in sesto atleticamente, e invece sono rientrati peggio di prima(e non è che a dicembre brillavano in tal senso...). E in effetti dopo la sosta mi aspettavo una ben altra roma, sia per il tempo che avrebbe permesso di lavorare per il meglio e sia per le partite importanti(potenziale sorpasso, derby e ottavi di coppa). A meno che non si stanno preparando per la tournee americana estiva.....

Il periodo di calo avrebbe dovuto esserci dopo la partita della Fiorentina, visto che gli avversari seguenti sono più abbordabili e affrontabili anche al 60/70% di una squadra di alta classifica.

zorba

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 21 Gen 2015, 06:55
Come se non bastasse , il tarzanello sclera in coppa d'Africa ........ In arrivo maxi squalifica con conseguente rientro anticipato :x

Era tutto programmato.

Sò professionisti, che scherzi?!?

:asrm :asrm :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pensato pure io la stessa cosa. Stanno in difficoltà e serve che il klingoniano rientri alla base al più presto. Sta gente è sportiva come la ndrangheta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 21 Gen 2015, 06:19
La #primapagina di oggi #CoppaItalia: l'arbitro salva la #Roma
#Milan: Inzaghi cambia tutto http://t.co/y3WPyV54fn http://t.co/Dj6wVO8gf8

Il tweet del corsport...
Buona giornata

Lo fanno aposta cosi' al prossimo pianto possono dire No, noi quando ci aiutano lo ammettiamo (si, in Coppa Italia).

E'  tutto calcolato.

Contenuto sponsorizzato

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: MadBob79 il 21 Gen 2015, 08:06
Pensato pure io la stessa cosa. Stanno in difficoltà e serve che il klingoniano rientri alla base al più presto. Sta gente è sportiva come la ndrangheta.

Oddio, il klingoniano..!!!  :) :) :)

Come ho fatto a non pensarci prima..!!! Mitico!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.891
Comunque l'espulsione di iangambiua non c'era perchè la norma parla di giocatore con chiara occasione da gol.
Nel caso in questione di giocatori con la chiara occasione da gol ce n'erano due (peraltro uno per egoismo avrebbe potuto ostacolare l'altro) e quindi, seguendo alla lettera la norma, non è espulsione.
Un pò come il doppio fallo di mano dei naples, il regolamento non contempla tale evento.

Bisogna stacce!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
 "Il mio pensiero? Non ho visto l'immagine, ho solo ricevuto avvisi che dicevano 'rigore netto', ma non ho visto e non posso dire nulla su questa cosa. Voi mi fate rivedere ora l'episodio? Vi chiedo se possiamo parlare di calcio anziché dell'episodio". Dallo studio mandano il replay e Garcia spiega: "Si vede che taglia le due gambe, poi se tocca il pallone prima è difficile da dire. L'arbitro è a meno di 5 metri quindi bisogna dargli fiducia: è in ottima posizione per giudicare".

meschino 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.891
Citazione di: BomberMax il 21 Gen 2015, 08:42
"Il mio pensiero? Non ho visto l'immagine, ho solo ricevuto avvisi che dicevano 'rigore netto', ma non ho visto e non posso dire nulla su questa cosa. Voi mi fate rivedere ora l'episodio? Vi chiedo se possiamo parlare di calcio anziché dell'episodio". Dallo studio mandano il replay e Garcia spiega: "Si vede che taglia le due gambe, poi se tocca il pallone prima è difficile da dire. L'arbitro è a meno di 5 metri quindi bisogna dargli fiducia: è in ottima posizione per giudicare".

meschino
Un pò com'era il giudice d'area ad udine.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che schifo....e la mancata espulsione da ultimo uomo è pure peggio del rigore regalato....ha fatto bene il mister dell' Empoli ad andare via....ma che botto che faranno,mamma mia che botto....

roma merda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) – La sviolinata di Rudi Garcia. «Ho sentito dire che fosse rigore netto. Per me è rigore». Punti di vista, si dice in questi casi. Il tecnico conferma il suo pensiero, anche dopo aver rivisto le immagini che mostrano il fallo di Zielinski su Paredes. «Si vede che taglia le due gambe poi se tocca prima il pallone è difficile, l'arbitro è a meno di cinque metri e quindi bisogna dargli fiducia». Quel rigore, giusto o meno, toglie la Roma dai guai, da una eliminazione umiliante contro l'Empoli. De Rossi segna, i giallorossi vanno ai quarti, ma i problemi non sono alle spalle. «In coppa la cosa più importante è la qualificazione. E' normale che, quando crei tante occasioni per chiudere la partita e non si concretizzano, può succedere di prendere un contropiede perché l'Empoli è ben organizzato. Abbiamo tirato più di trenta volte in porta, l'unica cosa che non è andata bene è stato l'ultimo passaggio e la finalizzazione. Abbiamo giocato trenta minuti in più del previsto, ma sono contento per la qualificazione. E'l'unica cosa che conta». Conta, senza alcun dubbio, ma la Roma arranca e non si capisce il perché. «Non credo sia un problema fisico, visto che abbiamo giocato i supplementari e stavano tutti bene, sul gioco c'è qualcosa da fare di meglio soprattutto in attacco dove dobbiamo essere più efficaci e segnare di più. E i problemi in difesa? Sono casuali. Se conoscete bene l'Empoli, la verticalizzazione è una delle loro qualità. Loro sono bravi in questo, ma a parte il gol dell'1-1 non mi ricordo occasioni avversarie. Non è un problema difensivo, quanto il fatto che dobbiamo chiudere la gara quando abbiamo le occasioni per farlo. Mi è piaciuto l'approccio alla gara, abbiamo segnato presto e la partita si era messa in discesa, poi mi aspettavo più continuità, ma abbiamo giocato troppo di fretta. Nel secondo siamo riusciti a gestire meglio il ritmo e il pallone. Ci sono sempre delle cose da migliorare, ovvio, stavolta abbiamo usato un modulo di gioco che usiamo poco e che nel secondo tempo a Palermo ci ha dato soddisfazioni, dobbiamo lavorare su questo perché i giocatori devono migliorare sul piano offensivo e sull'ultimo passaggio ma soprattutto sul piano difensivo e sarà il mio compito lavorarci».

Continua così, siete i più forti...

Vi attendono enormi indigestioni di merda, ah! Ma quanta ne mangerete.....

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Ormai lo sanno pure i monaci buddisti dei monasteri del Bhutan: i piscioruggine possono contare su di un regolamento ad elastico conforme alle loro esigenze (furtare partite il più delle volte giocate ammerda).

Udinese-merde: il contatto Emanuelson-Kone non viene giudicato come rigore per i Friulani. Particolare da non sottovalutare: il giudice di linea prossimo al luogo dell'azione incriminata è lo stesso che non si è fatto valere con l'arbitro Guida in occasione del gol-partita fantasma di Astori nel corso del primo tempo.

merde-Empoli di Coppa Italia: episodio identico a quello del 6/1 al Friuli (contatto Zielinski-Paredes) viene sanzionato con il rigorepaariomma, oltretutto decisivo ai fini del passaggio del turno.

Ma l'elenco potrebbe continuare a lungo...

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva