Citazione di: Pomata il 03 Feb 2015, 23:13
la situazione cagliari-merde e' davvero imbarazzante comunque, secondo me non si dovrebbe permettere ad una squadra di indebitarsi cosi' tanto verso un'altra.
al cagliari converebbe che le merde vincessero lo scudo da un punto di vista economico
Nainculan lo devono pagare per forza, altrimenti lo perdono visto che non avrà difficoltà a trovare acquirenti(anzi, se non riscattano la metà va anche meglio). Gli altri 2 verranno riscattati solo se giocheranno bene, e ciò è preventivabile(altrimenti avrebbero voluto l'obbligo) e non credo che le merde possano riscattare questo astronzi e non credo che il Cagliari se lo possa aspettare(e 4.5mln non sono certo pochini per i prestiti; Mauricio l'abbiamo pagato solo 0.7mln in più rispetto ad astronzi, ma almeno è NOSTRO). Io penso che il Cagliari se la gioca la partita.
Riguardo alla partita: non è che i piscios si sono lasciati battere per paura di incontrare la Juve? E comunque sono 2 partite in meno che giocheranno e dunque si stancheranno di meno mentre il top sarebbe stato che la Juve gli spaccasse il culo in entrambe le partite. Questo era il trofeo in cui avevano le maggiori possibilità di vincerlo, in EL non usufruiscono di questi aiutini.