Ottavi di finale Coppa Italia

Aperto da Precisione, 13 Gen 2015, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: edge24 il 03 Feb 2015, 23:53
cavolo, sulla rai stanno a parlà di "roma dopo titty", io me inizio a preoccupà :X(

EDIT: aah, che sollievo, subito un tweet  "totti nun ze disgute, è l'urtimo fuoriclasse in itaglia!"
Vabbe ma era una partita falsata , l'arbitro non li ha tutelati. Manco un rigorepaaarioma o un rosso per un controllo di spalla o petto di un Fiorentino. Cosi so boni tutti.  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.976
Quando scajano ti svolta la serata. Ahhhhhhh.... Come godo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2015, 23:46
a Cagliari è stra-acchittata...giocatevela che magari adesso le quote so bone

sicuro..ma il cagliari corre..e in questo momento qualsiasi squadra corre li mette in difficolta'...hai visto mai !!  ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se il Cagliari batte la Roma il bond di Pallotta va in default prima di nascere (è record) e fallisce pure il Cagliari. Soluzione che non conviene a nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2015, 23:46
a Cagliari è stra-acchittata...giocatevela che magari adesso le quote so bone
S'è capito anche da come Garcia ha parlato della partita sarda... in pratica già l'ha data per vinta!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Egobrain il 04 Feb 2015, 01:29
S'è capito anche da come Garcia ha parlato della partita sarda... in pratica già l'ha data per vinta!

Dava pure per vinto lo scudetto dopo Juve - Roma.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2015, 01:37
Dava pure per vinto lo scudetto dopo Juve - Roma.
Straquoto, ma la Juve non è il Cagliari, ci siamo capiti...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"v'avemo alzato Astori in faccia" (agosto 2014)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: migdan il 03 Feb 2015, 21:58
Mario Gomes ridicolo

Diciamo che ha fatto abbastanza...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Pomata il 03 Feb 2015, 23:13
la situazione cagliari-merde e' davvero imbarazzante comunque, secondo me non si dovrebbe permettere ad una squadra di indebitarsi cosi' tanto verso un'altra.
al cagliari converebbe che le merde vincessero lo scudo da un punto di vista economico
Nainculan lo devono pagare per forza, altrimenti lo perdono visto che non avrà difficoltà a trovare acquirenti(anzi, se non riscattano la metà va anche meglio). Gli altri 2 verranno riscattati solo se giocheranno bene, e ciò è preventivabile(altrimenti avrebbero voluto l'obbligo) e non credo che le merde possano riscattare questo astronzi e non credo che il Cagliari se lo possa aspettare(e 4.5mln non sono certo pochini per i prestiti; Mauricio l'abbiamo pagato solo 0.7mln in più rispetto ad astronzi, ma almeno è NOSTRO). Io penso che il Cagliari se la gioca la partita.

Riguardo alla partita: non è che i piscios si sono lasciati battere per paura di incontrare la Juve? E comunque sono 2 partite in meno che giocheranno e dunque si stancheranno di meno mentre il top sarebbe stato che la Juve gli spaccasse il culo in entrambe le partite. Questo era il trofeo in cui avevano le maggiori possibilità di vincerlo, in EL non usufruiscono di questi aiutini.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 23:18
Chissà se parla ancora di Juve-Roma
La Fiorentina deve fare una coppa Italia a parte....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E sto mercoledì me l'hanno svoltato. Qualunque cosa succeda al lavoro, io avrò il sorriso sulle labbra.
Grazie, per l'ennesima volta.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2015, 23:01
Il capolavoro sarebbe la finale Lazio-Juve, vincono loro la stella d'argento e noi andiamo in europa league.
:)

No, il capolavoro sarebbe vince la juve (non con noi, possibilmente  :) ) e alla domanda fatale rispondono: "stella d'argento? E che cazzo è la stella d'argento?! Suvvia facciamo i seri, mica siamo al circo!"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2015, 06:43
E sto mercoledì me l'hanno svoltato. Qualunque cosa succeda al lavoro, io avrò il sorriso sulle labbra.

a chi lo dici tara'!! Sto ancora ridendo  :beer:

comunque spero che con tutti gli aiutini a Cagliari le prendano . Il massimo per noi sarebbe arrivare terzi un punto sopra a loro o a pari punti dopo aver vinto il derby (ancora meglio )  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Male.
Malissimo.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2015, 06:43

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Sannita il 03 Feb 2015, 23:44
Sono lo zimbello d'Italia.
Stanno sul ca--o a tutti

Confermo.
Mai incontrato uno che manifestasse simpatia nei loro confronti, a differenza della Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2015, 21:33
Bogdani , Kozak e Sforzini sono più forti di Gomez.

Essì. 150 gol a 27 anni li hanno segnati pure loro, d'altronde.

Discussione precedente - Discussione successiva