Ottavi EL

Aperto da vaz, 07 Mar 2013, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Terzo Rosso il 07 Mar 2013, 23:01
No no,succhia ancora i suoi 2,5 fischioni per un altro anno e poi deve scaldare una scrivania,chi glie lo da un posto di lavoro se no?
E poi mi parlano di bandiere,lol
Voglio 11 mercenari figli di put.tana assetati di sangue
a me sembra più assetato di sangue di tutti gli altri messi insieme..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto alla sconfitta del Chelsea si aggiunge quella dello Zenit a Basilea (2-0)

Peccato per il passaggio del turno del Tottenham, per il resto giornata ultrapositiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stiamo attenti, io all'EL ci credo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Il Chelsea e lo Zenit fanno ridere , non fatevi spaventare dai nomi . Il Chelsea è in crisi nera pure in campionato , lo Zenit sta facendo ridere in Europa da inizio stagione : a proposito , dove sono finiti i fan di Neto ? Gli avete visti i disastri che ha combinato oggi e nella partita precedente contro il Liverpool ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Per me al momento le favorite sono Benfica e Tottenham.
Poi ci siamo noi.
Occhio all'Anzhi (se passa) che in gara secca ti può distruggere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
col Tottenham ce la giochiamo ma forse siamo leggermente sfavoriti

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sorazio il 07 Mar 2013, 22:49
ma a voi bale piace più terzino/ala o punta?
a me Bale, come avversario, piace di più in tribuna!  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 23:09
Per me al momento le favorite sono Benfica e Tottenham.
Poi ci siamo noi.
Occhio all'Anzhi (se passa) che in gara secca ti può distruggere.
Te non sei obiettivo per colpa di Traorè :DD Cmq non mi pare abbiano distrutto nessuno , da cosa sei arrivato a questa conclusione ?
Ah pure secondo me Benfica e Tottenham sono le favorite .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
domanda generica (non so se sia stato già detto in altri topic) ma per i quarti di finale c'è un'altra estrazione? sapete quando?

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Terzo Rosso il 07 Mar 2013, 22:57
E intanto Sssanetti fa la solita sgroppata per i fotografi al 90' così i giornalai,i tifosi scemi e il benza si bagnano

Mamma mia che zavorra,torna in Argentina te e quell'altro cancro col nr. 19

Questa é una BESTEMMIA. Magari avercelo avuto per questi 19 anni uno come Zanetti.

Per quando riguarda l'EL io spero che il Chelsea vada fuori, si è vero che ora sembra una pippa, ma l'anno scorso nello stesso periodo stava esattamente uguale, eppoi sappiamo tutti come é andata a finire...

Sulla carta è l'unica nettamente superiore, SULLA CARTA.

Con il Totthenam e Benfica te la giochi. Non so bene come sia lo Zenith, ma un po mi fa paura.

Io spero nel Levante, pippa e vicino casa mia :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Terzo Rosso il 07 Mar 2013, 22:27
Forti come siete e vi cagate in mano per quelli?

col culo che hanno tutto è possibile (tra l'altro ora non hanno nemmeno più il maestro)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 07 Mar 2013, 23:13
Te non sei obiettivo per colpa di Traorè :DD Cmq non mi pare abbiano distrutto nessuno , da cosa sei arrivato a questa conclusione ?
Ah pure secondo me Benfica e Tottenham sono le favorite .

Sono i singoli a spaventarmi (a parte Lacina... ).
Willian, Eto'o, Lass Diarra e quel vecchio volpone di Hiddink in panca.
Io li eviterei, francamente.
Ripeto, occhio al Benfica (che spero vivamente esca) perché è un'ottima squadra con diverse individualità di livello.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: oberdan il 07 Mar 2013, 23:16
domanda generica (non so se sia stato già detto in altri topic) ma per i quarti di finale c'è un'altra estrazione? sapete quando?
15 marzo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 23:18
Sono i singoli a spaventarmi (a parte Lacina... ).
Willian, Eto'o, Lass Diarra e quel vecchio volpone di Hiddink in panca.
Io li eviterei, francamente.
Ripeto, occhio al Benfica (che spero vivamente esca) perché è un'ottima squadra con diverse individualità di livello.
si il benfica è l'ultima che vorrei incontrare  dopo l'eliminazione cn il porto, atletico madrid e  valencia  che  sn tutte squadre iberiche che ci hanno buttato fuori all'europa  e sinceramente le vorrei evitare  :s .

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me solo il Tottenham ci è nettamente superiore, anche se nel doppio confronto gli abbiamo tenuto testa.
Con tutte le altre ce la giochiamo e con nessuna ce la portiamo da casa (tranne forse il Levante...).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: marco87 il 07 Mar 2013, 23:24
si il benfica è l'ultima che vorrei incontrare  dopo l'eliminazione cn il porto, atletico madrid e  valencia  che  sn tutte squadre iberiche che ci hanno buttato fuori all'europa  e sinceramente le vorrei evitare  :s .

io in finale ne vorrei una
sai com'è
ho dolci ricordi

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io in finale ne vorrei una
sai com'è
ho dolci ricordi
ah è vero si  :s nn ci avevo pensato,  va bene in finale si ma prima nn le vorrei incontrare .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
col Tottenham ce la giochiamo ma forse siamo leggermente sfavoriti

Per questo al tempo del girone sarebbe stato importante buttarli fuori...però è inutile guardare a ciò che è fatto, speriamo solo di non incontrarli al prossimo turno e che magari vengano buttati fuori da qualcun'altro (un quarto benfica-tottenham ad esempio)  8))

Discussione precedente - Discussione successiva