Ottavi EL

Aperto da vaz, 07 Mar 2013, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Scialoja il 07 Mar 2013, 23:49

Per questo al tempo del girone sarebbe stato importante buttarli fuori...però è inutile guardare a ciò che è fatto, speriamo solo di non incontrarli al prossimo turno e che magari vengano buttati fuori da qualcun'altro (un quarto benfica-tottenham ad esempio)  8))

beh, mica potevamo fare i punti per il pana ... in caso la nostra cavalcata continuasse spero li facciano fuori. la finale a londra non sarebbe facile da vincere contro il tottenham. penso che anche per questo siano i favoriti.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: CodyAnderson il 08 Mar 2013, 01:13
beh, mica potevamo fare i punti per il pana ... in caso la nostra cavalcata continuasse spero li facciano fuori. la finale a londra non sarebbe facile da vincere contro il tottenham. penso che anche per questo siano i favoriti.

In realtà la finale è ad Amsterdam   :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 23:09
Per me al momento le favorite sono Benfica e Tottenham.
Poi ci siamo noi.
Occhio all'Anzhi (se passa) che in gara secca ti può distruggere.

concordo.. spero che escano già chelsea, anzhi e zenit  e poi magari si beccano benfica e tottenham ai quarti  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 23:18
Sono i singoli a spaventarmi (a parte Lacina... ).
Willian, Eto'o, Lass Diarra e quel vecchio volpone di Hiddink in panca.
Io li eviterei, francamente.
Ripeto, occhio al Benfica (che spero vivamente esca) perché è un'ottima squadra con diverse individualità di livello.

Caspita, mi era sfuggito che avessero preso Willian dallo Shaktar: 35 bomboni!  :o

Comunque anche loro all'andata di questi ottavi non hanno proprio brillato (0-0 in casa), speriamo il Newcastle li faccia fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Axel Latino Heat il 08 Mar 2013, 02:40
concordo.. spero che escano già chelsea, anzhi e zenit  e poi magari si beccano benfica e tottenham ai quarti  :beer:

Che esca anche il Rubin Kazan con il Levante, che poi becchiamo noi ai quarti.  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Dopo un bel sgrat sgrat io preferirei prendere una russa . Piu' si va avanti peggio sono .

Non mi sembrano molto brillanti , adesso .

Potremmo prendere il Rubin .

Poi magari mi sbaglio .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 23:09
Per me al momento le favorite sono Benfica e Tottenham.
Poi ci siamo noi.
Occhio all'Anzhi (se passa) che in gara secca ti può distruggere.

d'accordissimo su tutto

il benfica ed il t'ham mi sembrano quelle messe meglio
il chelsea mi fa un po' ridere anche se le individualità sono immense

per me, a parte noi, la vera sorpresa sarà il basel

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alle semifinali fenerbahce
dopo un plzen oltre le aspettative
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
ai quarti bordeaux
alle semifinali fenerbahce
dopo un plzen oltre le aspettative

Tra Plzen e Fenerbahce ne passa una sola purtroppo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allora basilea

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sperando di passare e ovviamente sperando che qualche corazzata salti eviterei il benfica,il chelsea e il tottenham...........poi e' ovvio che saranno tutte difficili ma in fondo sono i quarti e ai quarti non puoi sperare di beccare gli scarsoni (che invero non ci sono toccati neanche prima, perche' 2 squadre tedesche mica sono da buttare, visto che il loro campionato, attualmente ranking alla mano e' superiore al nostro).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
giusto
allora basilea
se ci capita il Basilea guardo quanto costa il treno da Milano e ci faccio un pensierino, anche se reperire i biglietti per l'EL è peggio di un terno al lotto se non abiti a Roma... vedrò.. intanto passiamo il turno sgrat sgrat  :D

Contenuto sponsorizzato

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
sperando di passare e ovviamente sperando che qualche corazzata salti eviterei il benfica,il chelsea e il tottenham...........poi e' ovvio che saranno tutte difficili ma in fondo sono i quarti e ai quarti non puoi sperare di beccare gli scarsoni (che invero non ci sono toccati neanche prima, perche' 2 squadre tedesche mica sono da buttare, visto che il loro campionato, attualmente ranking alla mano e' superiore al nostro).
Grattattevi pure, ma secondo me le tre squadre citate sono tutte alla portata della Lazio; forse la più ostica potrebbe essere il Benfica, più che altro perchè i punti di forza e di debolezza sono magari meno noti di quelli del Tottenham. C'è anche il vantaggio considerevole di non avere tra i piedi il Bayer Leverkusen, che se fosse rimasto in corsa sarebbe stato uno dei più insidiosi, visto il livello tecnico di giocatori come Schürrle o Kießling e la buona organizzazione complessiva della formazione (carattere debole a parte  :))

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Regina il 08 Mar 2013, 18:52
Grattattevi pure, ma secondo me le tre squadre citate sono tutte alla portata della Lazio; forse la più ostica potrebbe essere il Benfica, più che altro perchè i punti di forza e di debolezza sono magari meno noti di quelli del Tottenham. C'è anche il vantaggio considerevole di non avere tra i piedi il Bayer Leverkusen, che se fosse rimasto in corsa sarebbe stato uno dei più insidiosi, visto il livello tecnico di giocatori come Schürrle o Kießling e la buona organizzazione complessiva della formazione (carattere debole a parte  :))

sono ovviamente alla portata ma ovviamente te la giochi sul filo di lana, se mi capitasse un eventuale quarto piu' soft mica mi dispiacerebbe, anche perche' sarebbe a cavallo della settimana derby. :asrm

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Tib90 il 08 Mar 2013, 14:10
Che esca anche il Rubin Kazan con il Levante, che poi becchiamo noi ai quarti.  :pp

Conoscendo la Lazio, se prende il Levante usciamo.

Tipica squadra spagnola che sta vivendo un sogno...un cacchio per il cu...meglio una tosta e una Lazio concentrata.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
giusto
allora basilea

E Plzen sia!
Vuoi mette una bella tappa comoda nella casa della birra ceca?
Ennamo!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Tib90 il 08 Mar 2013, 14:10
Per i quarti bisogna ancora lavorare....

bechk

*
Lazionetter
* 324
noi gli spurs li abbiamo incontrati, ma onestamente non mi sembra la stessa squadra, anzi una lontana parente non ho visto la partita con l'inter ma leggendo i giornali li hanno presi a pallonate, e vanno a 200 all'ora.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: bechk il 08 Mar 2013, 23:39
noi gli spurs li abbiamo incontrati, ma onestamente non mi sembra la stessa squadra, anzi una lontana parente non ho visto la partita con l'inter ma leggendo i giornali li hanno presi a pallonate, e vanno a 200 all'ora.
L'Inter di trasferta l'hanno presa a pallonate tutti dopo l'exploit a Torino

Discussione precedente - Discussione successiva