PABLO DANIEL OSVALDO (2)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerrard

*
1208
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #40 il: 21 Nov 2012, 12:27 »
C'era una volta lo stile Juve... come quando arrivò Rui Barrios. Sbarcò all'aereoporto di Torino con i capelli lunghi ma si presentò in sala stampa qualche ora più tardi con i capelli corti (i dirigenti lo portarono di corsa dal barbiere...).


Ecco, io la penso come quei vecchi dirigenti juventini....
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #41 il: 21 Nov 2012, 12:37 »
C'era una volta lo stile Juve... come quando arrivò Rui Barrios. Sbarcò all'aereoporto di Torino con i capelli lunghi ma si presentò in sala stampa qualche ora più tardi con i capelli corti (i dirigenti lo portarono di corsa dal barbiere...).


Ecco, io la penso come quei vecchi dirigenti juventini....

magari un tantino, ma poco eh...esagerati. no? vabbè la disciplina e l'ordine ma non è un convento.
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #42 il: 21 Nov 2012, 12:44 »
non litigate, su, fate pace...  :luv:
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #43 il: 21 Nov 2012, 13:17 »
Libera interpretazione delle mie parole. Ma non ho mai scritto che il passo successivo fosse automaticamente il Pallone d'Oro. Per dire, al posto di un Fernando Torres ci potrebbe anche stare, il tutto se...se quella testa, che dimostra settimanalmente di non possedere, funzionasse a dovere
Io le potenzialità tecniche gliele trovo.

Se si tratta di pontenzialità tecniche quanti ce ne sono come lui, e anche meglio?
Secondo me tanti..te potrei fare un elenco lunghissimo.

Me sa che dove ha pochi rivali...e quasi tutti in casa è nel campo della coattaggine.... :asrm

est1900

est1900

Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #44 il: 21 Nov 2012, 13:20 »
non litigate, su, fate pace...  :luv:

Dateve un bel triplice fraterno abbraccio come solo voi sapete fare...
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #45 il: 21 Nov 2012, 14:17 »
Non vi piace il suo atteggiamento? Bè, allora non vi farà piacere vedere l'altro italo-argentino che hanno in primavera, il centravanti che ha segnato al derby primavera: è un osvardo jr.

Offline Tarallo

*****
111502
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #46 il: 21 Nov 2012, 14:21 »
Due merde (in amicizia) nella stessa pagina, e' record!!

est1900

est1900

Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #47 il: 21 Nov 2012, 14:37 »
Non vi piace il suo atteggiamento? Bè, allora non vi farà piacere vedere l'altro italo-argentino che hanno in primavera, il centravanti che ha segnato al derby primavera: è un osvardo jr.

Alexis Ferrante.
Coatto già dal nome (e vi risparmio foto, video etc...).
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #48 il: 21 Nov 2012, 14:42 »
Due merde (in amicizia) nella stessa pagina, e' record!!

Tara' , in amicizia , due parole di troppo  ;)

Offline Tarallo

*****
111502
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #49 il: 21 Nov 2012, 14:44 »
Tara' , in amicizia , due parole di troppo  ;)

So' buono, oggi.  :=))

Offline robylele

*****
36633
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #50 il: 21 Nov 2012, 14:55 »
Due merde (in amicizia) nella stessa pagina, e' record!!

però i nick non sono male.   :)

Offline olympia

*
9811
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #51 il: 26 Nov 2012, 12:50 »
ma che si dice riguardo la sua ennesima bestemmia in diretta durante pescara-roma? è possibile che questo la deve sempre fare franca? :x

Offline BoyRM76

*
2377
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #52 il: 27 Nov 2012, 16:51 »
C'era una volta lo stile Juve... come quando arrivò Rui Barrios. Sbarcò all'aereoporto di Torino con i capelli lunghi ma si presentò in sala stampa qualche ora più tardi con i capelli corti (i dirigenti lo portarono di corsa dal barbiere...).

Ecco, io la penso come quei vecchi dirigenti juventini....

...ehm...Almeyda? Crespo? Castroman? Cana? ...alcuni se li sono tagliati dopo un po' di tempo...fatelo ambientà prima!
 ;)

Offline Gerrard

*
1208
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #53 il: 28 Nov 2012, 12:39 »
ma che si dice riguardo la sua ennesima bestemmia in diretta durante pescara-roma? è possibile che questo la deve sempre fare franca? :x

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2012/11/28-283490/%C2%ABEspressione+blasfema%C2%BB%3A+Genoa%2C+un+turno+a+Foschi

«Espressione blasfema»: Genoa, un turno a Foschi. Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il direttore sportivo rossoblù per una bestemmia.


LOL
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #54 il: 11 Dic 2012, 23:44 »
ESPULSO OSVALDO!!! Davvero incomprensibile il gesto dell'attaccante della Roma che - sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore della Roma - rifila una gomitata senza senso a Matheu: rosso diretto!!! Ma come si fa?!?!? Zeman lo segue con lo sguardo prendere la via degli spogliatoi: e non è uno sguardo particolarmente allegro...


An vedi questo.... :asrm

Offline spook

*
10750
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #55 il: 12 Dic 2012, 00:09 »
ESPULSO OSVALDO!!! Davvero incomprensibile il gesto dell'attaccante della Roma che - sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore della Roma - rifila una gomitata senza senso a Matheu: rosso diretto!!! Ma come si fa?!?!? Zeman lo segue con lo sguardo prendere la via degli spogliatoi: e non è uno sguardo particolarmente allegro...


An vedi questo.... :asrm

Invece lo ha difeso. Praticamente avrrebbe "smanacciato" per liberarsi dall'avversario che lo placcava, perchè "non si gioca a rugby sui calci d'angolo". Povero zemà, che finaccia che hai fatto...

Offline Scialoja

*****
12865
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #56 il: 12 Dic 2012, 00:11 »
C'è solo un Osvaldo, e di cognome fa Paniccia

hankmoody

hankmoody

Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #57 il: 12 Dic 2012, 00:49 »
C'è solo un Osvaldo, e di cognome fa Paniccia

non c'è più, è morto.

Certo, è rimasta la sua arte.
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #58 il: 12 Dic 2012, 02:40 »
non c'è più, è morto.

Certo, è rimasta la sua arte.

Sattoh...

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #59 il: 12 Dic 2012, 09:01 »
3 turni di stop?  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod