PABLO DANIEL OSVALDO (2)

0 Utenti e 117 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #20 il: 20 Nov 2012, 14:54 »
La sopravvalutazione di questo sosia de Johnny Depp non è solo nel prezzo pagato per acquistarlo (comunque veniva da un'ottima annata in Spagna, poco non lo paghi), ma anche e soprattutto nei commenti esaltati di certi inetti ai lavori: vedo un sereno futuro della nazionale grazie a Balotelli ed ElSharaawy, ma le lodi sperticate sono tutte pe Osvardo e Destrorso (riscoperto da Prandelli mentre fa panca alla Roma, ignorato però quando segnava a Siena...). Curioso invece il contrappasso di Borini: portato in carrozza agli Europei (a scaldare la tribuna), dimenticato non appena ha abbandonato le cacche

Offline Svennis

*****
25087
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #21 il: 20 Nov 2012, 15:02 »
la trattativa Osvaldo a 18 zucchine l'ha fatta Promoesport (l'agenzia nella quale lavoro - Promoesport Scandinavia-)
è stata una delle operazioni più riuscite della storia.
a barcellona se stanno ancora a sfregà le mani.


Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #22 il: 20 Nov 2012, 15:02 »
A me sta cosa che i giocatori della roma sono sopravvalutati o anche pippe me manda al manicomio.
E' chiaro che siamo anche nel campo dei gusti personali (per esempio io fuori dalla roma ero un gran fan di Bradley, che e' sparito).
Ma Pijanic? Mezza LN lo voleva qui.
Destro neanche gioca, uno dei giovani davvero piu' dotati.
Osvaldo il suo lo fa.
Non parlo di Totti e De Rossi perche' mi escono solo insulti, e magari sono sopravvalutati, ma per la miseria, pippe non sono.
Lamela e' forte sul serio, e lo sapevamo fin dal River malgrado i risultati della squadra.
In porta hanno un problema serio, dietro per me nel marasma generale ci sarebbero un paio di buoni elementi.

Ma se non era per quel pazzo furioso avvinazzato e per una societa' assolutamente destabilizzante a quest'ora parlavamo di altre classifiche. Dobbiamo sperare che a un certo punto il patrimonio tecnico vada sacrificato per motivi economici, come e' toccato a noi, altrimenti ne usciranno bene. Assolutamente da evitare la CL quest'anno, a tutti i costi, e lo sanno, ergo tavolino e rigori immaginari.

Un conto è dire pippe, un conto è sopravvalutato.
Se mi dici che hai avuto un'offerta per De rossi di 10-15 mijoni...ce può anche sta...ma 60?
E in più....t'arriva veramente e tu non je lo dai allo sceicco?
Ma io je regalo pure il cammello con le ali allo sceicco se me da 60 mijoni per de rossi......
E Osvardo 18 mijoni  anche......
Con 18 mijoni il napoli 2 anni fa s'è preso Cavani....
 

Offline Daniela

*****
26050
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #23 il: 20 Nov 2012, 15:20 »
mi chi questo con crisi di personalità?



poraccio....
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #24 il: 20 Nov 2012, 15:37 »
a parte i travestimenti alla jd.. :o
non mi pare una pippa, anzi. la valutazione di 18 milioni è alta sicuramente, però si viene fuorviati dalle mediocri stagioni italiane del passato. in spagna è notevolmente migliorato. e in italia continua su questa falsariga. forse, insieme a lamela (se dura..) gli unici acquisti veramente azzeccati dagli americani (o unicredit fate voi).

Offline robylele

*****
36633
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #25 il: 20 Nov 2012, 15:45 »
a parte i travestimenti alla jd.. :o
non mi pare una pippa, anzi. la valutazione di 18 milioni è alta sicuramente, però si viene fuorviati dalle mediocri stagioni italiane del passato. in spagna è notevolmente migliorato. e in italia continua su questa falsariga. forse, insieme a lamela (se dura..) gli unici acquisti veramente azzeccati dagli americani (o unicredit fate voi).

Infatti questi due sono costati un botto.
Pjanic e Destro potrebbero aggiungersi in futuro alla lista degli acquisti indovinati.

Un pò poco per i denari spesi. Anche perchè nessun tifoso parte schiavo del risultato, ma lo diventa dopo 3 mesi di schiaffoni e qui stiamo al diciottesimo mese di sconfitte in serie.
E, presumibilmente, al terzo anno di non Europa, a meno di eventi veramente imprevedibili.
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #26 il: 20 Nov 2012, 15:46 »
jonni dip è il degno erede del capitone.
Potenzialmente un centravanti da top club (tipo Real o Barcellona per intenderci), ma dall'intelligenza degna di un batterio dei più elementari.
Il classico giocatore "grande con i piccoli", ma "piccolo con i grandi", che mancherà sempre quella tappa decisiva verso l'evoluzione calcistica.

Tralascio tutto il resto, ovvero gli atteggiamenti dentro e fuori il campo, perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #27 il: 20 Nov 2012, 16:11 »
Mamma mia che tamarrazzo,può essere bravo quanto ti pare ma è uno scandalo d'omo.
Ma 'ndo vive 'sta gente?(domanda retorica)
A triboria!

 :asrm
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #28 il: 20 Nov 2012, 16:36 »
jonni dip è il degno erede del capitone.
Potenzialmente un centravanti da top club (tipo Real o Barcellona per intenderci), ma dall'intelligenza degna di un batterio dei più elementari.
Il classico giocatore "grande con i piccoli", ma "piccolo con i grandi", che mancherà sempre quella tappa decisiva verso l'evoluzione calcistica.

Tralascio tutto il resto, ovvero gli atteggiamenti dentro e fuori il campo, perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Beh Real o Barcellona mi sembra un po troppo.....
Se Mourinho non vuole balotelli figurati 'sto qua.....
Stessa cosa in Catalogna....se non andava bene Ibra figurati 'sto qua.....

Può andare bene in qualche squadra russa che je da un sacco di soldi.....

Offline BoyRM76

*
2377
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #29 il: 20 Nov 2012, 16:57 »
...poi ha degli occhiali al confronto dei quali quelli di Filini hanno delle lenti sottilissime...
 :p

Offline robylele

*****
36633
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #30 il: 20 Nov 2012, 17:21 »
jonni dip è il degno erede del capitone.
Potenzialmente un centravanti da top club (tipo Real o Barcellona per intenderci)

e la madoonnaaa...  :o  Osvaldo è meglio di come lo ricordavo, ma al massimo può essere un co-titolare nel Milan attuale oppure titolare nella Fiorentina o nello Zenit, non scherziamo.

lo preferisco a Matri ma non a Quagliarella, per dire.

Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #31 il: 20 Nov 2012, 17:59 »
e la madoonnaaa...  :o  Osvaldo è meglio di come lo ricordavo, ma al massimo può essere un co-titolare nel Milan attuale oppure titolare nella Fiorentina o nello Zenit, non scherziamo.

lo preferisco a Matri ma non a Quagliarella, per dire.

Ecco...magari nel milan sfruttando il momento non bello di Pazzini e Pato giocherebbe....
Ma già sta sotto a El Sharawy.....e non scordiamoci di Robinho.

Nella sampdoria forse il posto fisso lo troverebbe.....
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #32 il: 20 Nov 2012, 21:31 »
Si, forse avrò un filino esagerato, ma ho scritto potenzialmente. ;) Ma, da una parte l'ambiente, dall'altra la testa cui si ritrova, rimarrà per sempre un incompiuto. Quindi il problema non si pone. Sarà una merda da qui all'eternità
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #33 il: 20 Nov 2012, 23:08 »
A 18 zucchine?
Pensa se prendevano Klose a zero € che dicevamo...
Per quanto hanno speso per Lamela e Osvaldo (leggansi 36 milioni di €) stanno rendendo anche poco.
E non è un caso che da quando i derby li giocano sti fregnetti al posto dei Vucinic, dei Borriello e dei Toni li vinciamo noi.

perfetto
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #34 il: 21 Nov 2012, 00:06 »
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/insaccati_avariati_roma_sequestrati_trigoria/notizie/232909.shtml

"E' stato l'odore disgustoso a richiamare l'attenzione di una pattuglia del 113 di passaggio..."
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #35 il: 21 Nov 2012, 00:35 »
Si, forse avrò un filino esagerato, ma ho scritto potenzialmente. ;) Ma, da una parte l'ambiente, dall'altra la testa cui si ritrova, rimarrà per sempre un incompiuto. Quindi il problema non si pone. Sarà una merda da qui all'eternità

Ah...un filino.....
Ma secondo te quindi se cambia ambiente te diventa un pallone d'oro?

Offline Egobrain

*
3069
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #36 il: 21 Nov 2012, 01:05 »
OsvaRdo è un uomo altamente irritante e boro!
Quei capellacci je li tajerei tutti!

P.s dove lo vedete sto giocatore potenzialmente da Barca?
Perchè non Denis a fianco di Benzema allora?
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #37 il: 21 Nov 2012, 10:48 »
OsvaRdo è un uomo altamente irritante e boro!
Quei capellacci je li tajerei tutti!

P.s dove lo vedete sto giocatore potenzialmente da Barca?
Perchè non Denis a fianco di Benzema allora?

si e poi chi la sente Kikka94asr? :)
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #38 il: 21 Nov 2012, 10:52 »
Re: PABLO DANIEL OSVALDO (2)
« Risposta #39 il: 21 Nov 2012, 11:08 »
Ah...un filino.....
Ma secondo te quindi se cambia ambiente te diventa un pallone d'oro?

Libera interpretazione delle mie parole. Ma non ho mai scritto che il passo successivo fosse automaticamente il Pallone d'Oro. Per dire, al posto di un Fernando Torres ci potrebbe anche stare, il tutto se...se quella testa, che dimostra settimanalmente di non possedere, funzionasse a dovere
Io le potenzialità tecniche gliele trovo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod