PABLO DANIEL OSVALDO (2)

Aperto da Partido, 20 Nov 2012, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Scusate...ma mettetevi nei suoi panni: uno straniero arriva alla riommma, cosa fa per prima cosa? Si chiede: "come posso farmi amare dal pubblico e dai media? ...vediamo...ci sono! devo fare ciò che fanno capitan fottuto e capitan fallito!"

Se i suoi esempi sono giocatori che scalciano, sputano, sgomitano e sono l'emblema dell'antisportività, ma nonostante questo sono osannati da tutti i tifosi, da tutti i media e portati nel mondo come esempi di forza, correttezza, sportività e grandiosità, è normale che ti comporti come loro per farti benvolere!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
osvardo è na merda,e voi difettosi che leggete siete i degni sostenitori della vostra squadra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 21 Nov 2012, 14:37
Alexis Ferrante.
Coatto già dal nome (e vi risparmio foto, video etc...).

Su google ci sono sue foto alla roma e al piacenza. Nelle foto del piacenza sembra una persona normale, in quelle una volta approdato alla roma sembra un ladro di cerchioni col doppio taglio e lo sguardo truce.
Mitici.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: FuoriPorta il 12 Dic 2012, 18:43
osvardo è na merda,e voi difettosi che leggete siete i degni sostenitori della vostra squadra.

e perchè?

si è preso la sua bella dose di insulti quando è stato espulso. e un mare di fischi mentre usciva. con questi atteggiamenti ha rotto il catzo a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembra che da quando il boemo lo ha cazziato con de rossi abbia fatto comunella con lui e sti in tutti i modi tentando di farsi mandare via

io ipotizzo giuve e tod's

zorba

Visitatore
A prescindere (cit.) posso fare qui le felicitazioni ad Osvaldo e signora per la nascita della piccola Maria Helena?

Benvenuta piccolina, e fà in modo che papà sia meno boro e un pò più con la testa sulle spalle!!!!!

:niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo:

biancazzurra90

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: zorba il 13 Dic 2012, 19:41
A prescindere (cit.) posso fare qui le felicitazioni ad Osvaldo e signora per la nascita della piccola Maria Helena?

Benvenuta piccolina, e fà in modo che papà sia meno boro e un pò più con la testa sulle spalle!!!!!

:niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo:
che è nata una bimba? che bello! :)
Osvaldo ha fatto un gesto inqualificabile!!!!!! certo obiettivamente avercene di giocatori così.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: biancazzurra90 il 13 Dic 2012, 20:17
Osvaldo ha fatto un gesto inqualificabile!!!!!! certo obiettivamente avercene di giocatori così.

C'avete Jonnideppe, Dagnelino, ErCappettano, Lapera, siete pronti per la coppa delle fiere di sputi e gomitate, ne volete altri?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io non parlerei tanto di osvardo o dezozzi come giocatori inf.ami o scorretti, diciamo che è da quando seguo il calcio che non posso non notare che tutti i giocatori della rioma si adeguano all'ambiente riomista, vedi mexes, vedi burdisso, vedi lapera, vedi johnnydeppe, vedi dagnielino, aquilani e tanti tanti altri ancora.
Beh, aquilani per fare un esempio, fuori dal rioma è sempre stato un giocatore corretto, mexes o samuel usciti dal rioma sono cambiati esponenzialmente.
Cosa voglio dire? Voglio dire che l'ambiente del rioma forgia questi esseri e li plasma facendoli diventare quello che sono.
:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ciceruacchio il 13 Dic 2012, 10:16
e perchè?

si è preso la sua bella dose di insulti quando è stato espulso. e un mare di fischi mentre usciva. con questi atteggiamenti ha rotto il catzo a tutti.

Se parliamo della gomitata con l'Atalanta io in Tv ho visto mezza Monte Mario che lo applaudiva.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2012, 13:32
Se parliamo della gomitata con l'Atalanta io in Tv ho visto mezza Monte Mario che lo applaudiva.
Infatti, ma che stai a di Cicerua? Guarda le immagini della TV, vedrai la Monte Mario in estasi per la straordinaria prestazione pugilistica de Johnny  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Dic 2012, 14:06
Infatti, ma che stai a di Cicerua? Guarda le immagini della TV, vedrai la Monte Mario in estasi per la straordinaria prestazione pugilistica de Johnny  :asrm

la curva ha fischiato. quelli intorno a me l'hanno sonoramente mandato aff.anculo. io rispondo, per modo di dire, del settore in cui mi trovo.
la monte mario...ma che è?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: ciceruacchio il 14 Dic 2012, 15:07
la monte mario...ma che è?

Quando giocate voi, la merda col foulard?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 14 Dic 2012, 15:07
la curva ha fischiato. quelli intorno a me l'hanno sonoramente mandato aff.anculo. io rispondo, per modo di dire, del settore in cui mi trovo.

VOI AVETE FATTO QUESTO:

C'avete messo tempo e soldi, sono scelte.
Osvaldo starà a pensa': "Pecchè a me no? Mica sarà paaa crisi..."

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: MisterFaro il 14 Dic 2012, 15:53
VOI AVETE FATTO QUESTO:

C'avete messo tempo e soldi, sono scelte.
Osvaldo starà a pensa': "Pecchè a me no? Mica sarà paaa crisi..."
Eh ma se li senti non l'hanno fatto, sarà stata la Monte Mario...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ogni partita che Ospurgo non esulta è una vittoria per questo sport.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Tre giornate a Osvaldo in Coppa Italia

Sono tre le giornate di squalifica per Pablo Daniel Osvaldo. Lo ha deciso il giudice sportivo Gianpaolo Tosel nei provvedimenti disciplinari dopo le gare degli ottavi di finale di Coppa Italia. L'attaccante giallorosso, espulso nel match contro l'Atalanta, è stato squalificato per aver "al nono del secondo tempo, con il pallone non a distanza di gioco, colpito volontariamente un avversario con una gomitata al volto". Per Osvaldo, dunque, Coppa Italia finita se non ci saranno sconti dopo eventuali ricorsi del club giallorosso. L'italoargentino è l'unico giocatore fermato da Tosel.

Gasport

il giocatore più scorretto della serie a! se dovessimo andare avanti in coppa e incontrarli (spero che loro si fermeranno prima) per fortuna non avremo di fronte questo energumeno! :asrm

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
possiamo incontrare la roma solo in finale, eventualmente.
Per allora avrà scontato la squalifica.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

a proposito di Oscarso.....
sui falsi passaporti di Fermo mi sa che hanno messo il segreto di stato...

Discussione precedente - Discussione successiva