PABLO DANIEL OSVALDO (2)

Aperto da Partido, 20 Nov 2012, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2013, 15:45
Prendo la rincorsa prima che mi prendiate a sassate.  8)

Se venisse da noi, nessuno di noi sarebbe così coatto da rompergli le scatole sotto casa.  8)

Petkovic è re Mida e quel che tocca diventa oro.  8)

Abbiamo un gruppo stupendo.  8)

Io ce farei un pensierino.  8)

Dateme un po' de vantaggio... Scappo.  :fear:

domanda...che ce famo?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io un po' so daccordo con marcantonio, però mi riservo di esprimere un giudizio finale alla fine di quest'anno, senza l'ammucchiata creata davanti dal gioco di Tavernello che privilegia tutti gli attaccanti del globo...il mio vero dubbio su sto giocatore è sempre stata la tenuta fisica e soprattutto mentale (leggendo st'intervista penso d'avecce beccato proprio in pieno).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2013, 15:45
Prendo la rincorsa prima che mi prendiate a sassate.  8)

Se venisse da noi, nessuno di noi sarebbe così coatto da rompergli le scatole sotto casa.  8)

Petkovic è re Mida e quel che tocca diventa oro.  8)

Abbiamo un gruppo stupendo.  8)

Io ce farei un pensierino.  8)

Dateme un po' de vantaggio... Scappo.  :fear:

Come già detto altre volte, non sarebbe nemmeno così male. Il problema è nella sua testa. Poi penso che oramai con la frittata di ieri pomeriggio si sia giocato l'ultimo jolly a disposizione.
A me sembra uno che vuole primeggiare a tutti i costi e avere tanta visibilità, ma il consenso lo cerca con le trovate da coattello che gli ritornano poi indietro con gli interessi (cioé, la maglietta al derby è un epic fail assurdo, un'altra lesa maestà). Pensa più al contorno che al calcio giocato.
Poi quell'ambiente ha fatto tutto il resto.
A mio modo di vedere sarebbe dovuto rimanere in Spagna.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Di Osvardo non mi fregherebbe una ceppa, se non fosse che me lo sono ritrovato appioppato al fantacalcio e, grazie al suo rigore demmerda ho pure perso..   :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Osvaldo non vale un decimo di Floccari.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Feb 2013, 15:33
Come già detto altre volte, non sarebbe nemmeno così male. Il problema è nella sua testa. Poi penso che oramai con la frittata di ieri pomeriggio si sia giocato l'ultimo jolly a disposizione.
A me sembra uno che vuole primeggiare a tutti i costi e avere tanta visibilità, ma il consenso lo cerca con le trovate da coattello che gli ritornano poi indietro con gli interessi (cioé, la maglietta al derby è un epic fail assurdo, un'altra lesa maestà). Pensa più al contorno che al calcio giocato.
Poi quell'ambiente ha fatto tutto il resto.
A mio modo di vedere sarebbe dovuto rimanere in Spagna.

Per questo confiderei, e molto, in Petkovic. Ma, lo so, sto parlando di una transazione del tutto immaginaria: non credo possa arrivare mai sulla nostra sponda.

Sulla Spagna: in terra iberica la gente è molto più fredda, per quanto i cliché tendano a far pensare il contrario. Un argentino d'origini italiane con la testa che ha lui c'entra come i cavoli a merenda lì.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Hai sbagliato: si chiama Pablo Daniel Osbajo, Pablo Daniel Osbajo !!!

A ogni modo
Citazione di: charlie il 11 Feb 2013, 15:50
i coatti lasciamoli ai coatti.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836

Sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fulmineblu il 12 Feb 2013, 20:26
Me sta sul c.... come pochi.

Sta bene dove sta.
nn lo posso vedere pure io, incarna alla perfezione il classico romanista in tutto che centra cn la lazio?  :(
è forte certo, pure del vecchio, montella , paulo sergio erani forti ma chi lo vuole alla lazio .
preferisco molto di più floccari che in questo momento mi sembra fenomenale di lui.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: charlie il 11 Feb 2013, 15:50
i coatti lasciamoli ai coatti.

Inviato dal mio GT-I9100

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: St£fano il 11 Feb 2013, 15:44
Di Osvardo non mi fregherebbe una ceppa, se non fosse che me lo sono ritrovato appioppato al fantacalcio e, grazie al suo rigore demmerda ho pure perso..   :x
mortacci sua m'ha fatto perde pure a me.

Partido

*
Lazionetter
* 315

Che goduria vederlo così.......

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
grandissimo.. davvero un fenomeno, solo con loro poteva trovare le luci della ribalta  :stop

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
A quanto.  :=))
A chi .  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Se va via, a me mancherà, in fondo tutto è cominciato dopo un suo epic fail clamoroso e una certa maglietta, prima che Miro.. :lol:

Ciao Pablo.  :asrm

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
I TIFOSI DELL'ATLETICO NON VOGLIONO OSVALDO

ROMA - L'amore tra Osvaldo e i tifosi della Roma è durato poco. Nonostante i gol, certi atteggiamenti non sono proprio piaciuti alla maggioranza degli appassionati giallorossi. Ultimo caso, il tweet in cui ha liquidato Andreazzoli in modo brutale («Incapace, vai a festeggiare con i laziali»). La cessione del giocatore è nell'aria. Si parla in questi giorni di un possibile futuro dell'attaccante all'Atletico Madrid, che sta cercando il sostituto di Falcao. Il quotidiano spagnolo As ha chiesto ai tifosi del club (e non solo) a chi affiderebbero l'attacco dopo la cessione del bomber al Monaco. Ecco, Osvaldo è ultimo nelle preferenze. Prima di lui Suarez, Chicharito Hernandez, Negredo, Dzeko, Damiao e Benteke. Il sondaggio è ancora in corso, quindi le percentuali possono anche cambiare, ma sembra evidente che la prospettiva dell'acquisto dell'attaccante della Roma non stuzzica per niente la fantasia del mondo colchoneros.(corsport)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2013, 20:42
Se va via, a me mancherà, in fondo tutto è cominciato dopo un suo epic fail clamoroso e una certa maglietta, prima che Miro.. :lol:

Ciao Pablo.  :asrm

Quando andrà via (se riescono a toglierselo dal groppone) sarà tra la lista di quellidellà che rimpiango, insieme a Luis Enrique. Che ricordi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: leomeddix il 29 Mag 2013, 23:52
I TIFOSI DELL'ATLETICO NON VOGLIONO OSVALDO

ROMA - L'amore tra Osvaldo e i tifosi della Roma è durato poco. Nonostante i gol, certi atteggiamenti non sono proprio piaciuti alla maggioranza degli appassionati giallorossi. Ultimo caso, il tweet in cui ha liquidato Andreazzoli in modo brutale («Incapace, vai a festeggiare con i laziali»). La cessione del giocatore è nell'aria. Si parla in questi giorni di un possibile futuro dell'attaccante all'Atletico Madrid, che sta cercando il sostituto di Falcao. Il quotidiano spagnolo As ha chiesto ai tifosi del club (e non solo) a chi affiderebbero l'attacco dopo la cessione del bomber al Monaco. Ecco, Osvaldo è ultimo nelle preferenze. Prima di lui Suarez, Chicharito Hernandez, Negredo, Dzeko, Damiao e Benteke. Il sondaggio è ancora in corso, quindi le percentuali possono anche cambiare, ma sembra evidente che la prospettiva dell'acquisto dell'attaccante della Roma non stuzzica per niente la fantasia del mondo colchoneros.(corsport)

Anche questo e' un indizio del cambiamento climatico .

o no ?

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2013, 23:55
Quando andrà via (se riescono a toglierselo dal groppone) sarà tra la lista di quellidellà che rimpiango, insieme a Luis Enrique. Che ricordi.

:beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ormai li umiliano tutti. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva