Palermo Football Club alias City Group...

Offline zorba

8238
Palermo Football Club alias City Group...
« il: 04 Lug 2022, 18:23 »
Credo sia una notizia che meriti un topic dedicato, se non altro per seguirne l'evoluzione nel prossimo campionato di B.

Non so in che acque navighino le "consorelle" degli altri campionati acquistate dal Fondo arabo proprietario dei Citizens.

Vedremo l'effetto che fa.

https://www.palermotoday.it/sport/calcio/palermo-and-the-city-sogniamo-di-andare-velocemente-in-serie-a.html

Re:Palermo Football Club alias City Group...
« Risposta #1 il: 04 Lug 2022, 18:30 »
Guarda quando è uscita la notizia e un mio amico antilotitiano mi ha scritto per dirmi tutto allarmato che pure il Palermo era stato acquistato dagli sceicchi e avrebbe fatto uno squadrone che in breve ci avrebbe mangiato in testa agevolmente e noi invece eravamo costretti a tenerci questo mezzo fallito di Lotito, il quale, secondo lui, non aveva neanche i soldi per iscriversi al campionato, sono andato a curiosare un po' su internet. Mi pare che di recente solo la squadra indiana e quella australiana del gruppo abbiano vinto il proprio campionato.

Offline FeverDog

10721
« Risposta #2 il: 04 Lug 2022, 18:30 »
Guarda quando è uscita la notizia e un mio amico antilotitiano mi ha scritto per dirmi tutto allarmato che pure il Palermo era stato acquistato dagli sceicchi e avrebbe fatto uno squadrone che in breve ci avrebbe mangiato in testa agevolmente e noi invece eravamo costretti a tenerci questo mezzo fallito di Lotito, il quale, secondo lui, non aveva neanche i soldi per iscriversi al campionato, sono andato a curiosare un po' su internet. Mi pare che di recente solo la squadra indiana e quella australiana del gruppo abbiano vinto il proprio campionato.
Mi porto avanti: il modello Palermo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2022, 18:45 »

Anche il Troyes, in Francia, ha vinto il campionato di Ligue 2 ed è stato promosso in Ligue 1
« Risposta #4 il: 04 Lug 2022, 19:36 »
Anche il Troyes, in Francia, ha vinto il campionato di Ligue 2 ed è stato promosso in Ligue 1

Sì è vero anche i francesi, ma che il Palermo vinca il campionato di B ci può stare, mi riferivo ai massimi campionati.

Online Aquila1979

*
4056
« Risposta #5 il: 04 Lug 2022, 19:46 »

credo che non vogliano eccellere con altre squadre europee, ma solo renderle un ottimo bacino per la crescita dei talenti
« Risposta #6 il: 04 Lug 2022, 23:02 »

Il 3yes ultimamente mi pare abbia fatto diversi sali-scendi (con campionati di Ligue 1 pessimi).
Vediamo se riescono ad avere un po' di continuità.