Palermo in B

Aperto da AquilaLidense, 12 Mag 2013, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

mi spiace per il palermo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2013, 19:08
godo per il siena.

beh, forse dopo l'ultima sconfitta con l'udinese si sono ricordati dei 7 gol che gli hanno venduto........

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2013, 19:08
godo per il siena.

quoto.
Aggiungo Zamparini, ma per il palermo dispiace molto.

Ma io ho il cognato palermitano, sono di parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
non conosco siena ma credo sia  una bella citta'...con tanta storia e cultura alle spalle...e non posso dire nulla di male dei senesi...sono stato a palermo tante volte per lavoro...e ho visto una citta' bellissima..anch'essa con tanta storia e cultura alle spalle..e ho trovato i palermitani gente di cuore e  ospitale. purtroppo pagano..dal punto di vista calcistico..le dirigenze che hanno...mezzaroma e zamparini sono la rovina del calcio..gente che si muove in malafede..che si camuffa dietro le puntuali accuse al palazzo..ma che  poi si dimostrano nei fatti servi e servitori di quelle squadre che del palazzo hanno fatto casa loro nel corso degli anni. fossi un tifoso del siena...sentendo il mio presidente dire che gli piacerebbe entrare nella riomma..e  il giorno dopo..nella partita della vita..da dentro o fuori per la serie b...proprio contro la riomma....stare sotto di 3 gol dopo 20 minuti...sarei andato sotto casa ad aspettare che uscisse per prenderlo a  pomodorate...( per non parlare di ufficio inchieste che  " inchiesta " solo su chi gli pare  8) )....zamparini ha fatto il paio col venezia...ha distrutto il palermo come fece coi veneziani..ottima squadra..da centro classifica...di cui il buon zamparini penso' bene di vendere tutti i migliori...incassare i soldini e  poi lasciarla al suo destino...( a proposito..all'epoca anche nessuno indago'...ma  il venezia vendette 8 giocatori 8 al palermo...e guarda caso dopo 2 mesi zamparini compro' il palermo  8) ). a questi aggiungerei cellino...per  il quale  il solo lotito ha avuto parole di comprensione sia per la vicenda dello 0-3 a tavolino sia per la vicenda dello stadio...ma state sicuri che se dovra' fare  un favore  in sede di mercato lo fara' alle strisciate..non certo alla Lazio.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
indifferenza, ma zamparini se lo merita tutto

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I pescaresi sono tornati in A pe fa 'sta bella figura demmerda dopo circa vent'anni.
facevano i minacciosi, hanno preso un sacco de schiaffi, arrivederci e grazie.

Il Siena non ci ha mai regalato nulla, a differenza dei riomici che contro di loro hanno spesso pareggiato. I mezzaroma poi te li raccomanno: ciao belli, divertitevi a giocà dove vi compete.

Zamparini è uno che ha sempre trattato Lotito dall'alto in basso. "te insegno io come se fa", e mi sta sul cazzo dai tempi di venezia. tra veneti e siciliani spesso e volentieri hanno giocato alla morte contro di noi. Ciao zamparì, divertite co Malesani, che richiamerai dop oquattro giornate de sannino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: arkham il 12 Mag 2013, 19:49
I pescaresi sono tornati in A pe fa 'sta bella figura demmerda dopo circa vent'anni.
facevano i minacciosi, hanno preso un sacco de schiaffi, arrivederci e grazie.

Il Siena non ci ha mai regalato nulla, a differenza dei riomici che contro di loro hanno spesso pareggiato. I mezzaroma poi te li raccomanno: ciao belli, divertitevi a giocà dove vi compete.

Zamparini è uno che ha sempre trattato Lotito dall'alto in basso. "te insegno io come se fa", e mi sta sul cazzo dai tempi di venezia. tra veneti e siciliani spesso e volentieri hanno giocato alla morte contro di noi. Ciao zamparì, divertite co Malesani, che richiamerai dop oquattro giornate de sannino.

sottoscrivo pure le virgole.

siena contro di noi ha sempre fatto la partita della vita.
contro i riomici invece si sono sempre e solo scansati. curci, d'agostino, rosi hanno sempre fatto partite demmerda.
i mezzaroma poi sono odiosi.
a cominciare dalla bionda che non so a voi ma a me inquieta parecchio.

zamparini s'è sempre sentito una spanna superiore alla Lazio e alla nostra dirigenza.
sta bene in serie B. la sua giusta dimensione.

il pescara manco lo considero.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi dispiace soltanto per una mia amica palermitana.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
che c'entra??? nessun tifoso, tranne quello riomico, puo' non essere molesto.. ma il siena è la succursale della juve, da sempre squadra sulla quale hanno puntato pe' fa punti.. ed il palermo ha un presidente non in grado di onorare la serie A.

ti spiego, a livello sportivo e come tifoserie a me dispiace per la loro retrocessione, diversamente invece per le loro dirigenze, perchè senza motivo ci spalano fango addosso (due anni fa ti ricordi come rosicava Zamparini che gli stavamo sopra oppure le battute "simpatiche" miss mezzariomma?)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
A me dispiace per Palermo e per i palermitani, sinceramente.
Di zamparini me ne frega il giusto, è un personaggio che non mi fa né caldo né freddo.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: lorenz82 il 12 Mag 2013, 23:23
ti spiego, a livello sportivo e come tifoserie a me dispiace per la loro retrocessione, diversamente invece per le loro dirigenze, perchè senza motivo ci spalano fango addosso (due anni fa ti ricordi come rosicava Zamparini che gli stavamo sopra oppure le battute "simpatiche" miss mezzariomma?)
Quali battute(per chi ha la memoria corta)?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi dispiace per i tifosi del Siena, sono arcicontento invece per i suoi dirigenti.
Il Palermo non è una squadra antipatica, avrei voluto vedere in B il chievo.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
A Siena, sia nel calcio che nel basket, con la fuoriuscita dalle sponsorizzazioni del MPS è finita un'epoca.
Ora, come dicono ad Oxford, so' caxxi loro....

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
La mia primissima scelta era la squadra dove gioca l'azzoppatore di Brocchi.
Peccato.
Ma me ne farò in fretta una ragione.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Comunque Lazio il 13 Mag 2013, 12:13
A Siena, sia nel calcio che nel basket, con la fuoriuscita dalle sponsorizzazioni del MPS è finita un'epoca.
Ora, come dicono ad Oxford, so' caxxi loro....
Per il Basket c'è da aspettare l'anno prossimo...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tib90 il 12 Mag 2013, 18:59
Mi dispiace per il Palermo, speravo retrocedesse il genoa...

io pure.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Discussione precedente - Discussione successiva