Palombo-Zazzaroni-Ordine

Aperto da white-blu, 10 Ago 2010, 15:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
sentiti adesso a radio radio
si sente il rosicamento astrale  quando parlano di hernanes  :twisted:

lo posso di pure a loro ...............
PIATEVELANDERCHIULO


CrazyEagle

Visitatore
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
hanno detto che hernanes avendo 25 anni con una presenza in nazionale a avendolo preso la lazio
tanto campione non e.

non l'hanno detto esplicitamente ma il succo del discorso.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Ago 2010, 16:04
hanno detto che hernanes avendo 25 anni con una presenza in nazionale a avendolo preso la lazio
tanto campione non e.

non l'hanno detto esplicitamente ma il succo del discorso.
Beh invece Marcos Assuncao (che quando è arrivato alla Roma di anni ne aveva 24 e di presenze in nazionale se non erro nessuna o al max 1 o 2) giustamente meritava titoli a nove colonne sul "Cazzaro dello sport" e ore e ore di elogi ed encomi...

...ma se l'annassero a pia' nder cu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Ago 2010, 16:04
hanno detto che hernanes avendo 25 anni con una presenza in nazionale a avendolo preso la lazio
tanto campione non e.

non l'hanno detto esplicitamente ma il succo del discorso.

Capiamoli. L'invidia è una brutta bestia...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Palombo ha addirittura detto che lui non crede che sia costato quella cifra

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
io preferisco il buon d'ubuldo..
£il trigoria senza burdisso si è comunqe rafforzata..."
"il trigoria con drdisso si è comunque rafforzata"
"il trigoria qualora non dovesse arrivare burdisso ma lugano si sarebbe comunque rafforzata"

poi sul campionato turco
"liugano si rdurrebbe volentieri l'inagaggio per venire al trigoria perchè ha fatto capire di esser tsanco di un campionato di secondo piano come quello turco"
"non capisco perchè baptista fa tanti problemi ad accettare le proposte della squadra turca un cmapionato in crescita..."

sui giocatori svincolati
"l'inter come fa a retendere 10 milioni di euro per un giocatore di 29 anni che l'anno prossimo si svincola"
"la quotazione di mexes di 12 milioni e mezzo è giusta.."
per la cronoca mexesva a scadenza nel 2011 e ha 29 anni,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.736
Registrato
Citazione di: borges il 10 Ago 2010, 18:28
io preferisco il buon d'ubuldo..
£il trigoria senza burdisso si è comunqe rafforzata..."
"il trigoria con drdisso si è comunque rafforzata"
"il trigoria qualora non dovesse arrivare burdisso ma lugano si sarebbe comunque rafforzata"

poi sul campionato turco
"liugano si rdurrebbe volentieri l'inagaggio per venire al trigoria perchè ha fatto capire di esser tsanco di un campionato di secondo piano come quello turco"
"non capisco perchè baptista fa tanti problemi ad accettare le proposte della squadra turca un cmapionato in crescita..."

sui giocatori svincolati
"l'inter come fa a retendere 10 milioni di euro per un giocatore di 29 anni che l'anno prossimo si svincola"
"la quotazione di mexes di 12 milioni e mezzo è giusta.."
per la cronoca mexesva a scadenza nel 2011 e ha 29 anni,,,,,

confermo

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Vabbè dai, Palombo, Zazzamerda, Ordine (chi???), D'UBALDO...ma ancora ce perdete tempo?

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 10 Ago 2010, 18:56
Vabbè dai, Palombo, Zazzamerda, Ordine (chi???), D'UBALDO...ma ancora ce perdete tempo?

se tu pensi che palombo è uno di quelli a cui gli inquirenti hanno dato retta per alzare il polverone calciopoli.....

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Chi di voi ha buona memoria forse si ricorda una lite tra il nostro compianto Gianni Elsner e Ivan Zazzaroni a Radio Radio nel 1998. Erano i primi anni dell ascesa fenomenale  della Lazio di Cragnotti in campionato. La lazio era prima in classifica ed i tifosi sognavano. Zazzaroni insisteva che la Lazio si trovava li per caso , non ricordo cosa disse esattamente ma Gianni si infuriò dicendogli che stava cercando di mozzare il sogno dei tifosi. Zazzaroni considerava sopravvalutata la Lazio del suo amico Mancini, di Salas, Vieri, Conceicao , Pavel, Boksic....e che prima o poi sarebbe tornata ai livelli che più le competevano.
Ho scritto questo solo per farvi render conto che stiamo parlando.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
pardon..di chi stiamo parlando
Citazione di: poeta1964 il 10 Ago 2010, 19:16
Chi di voi ha buona memoria forse si ricorda una lite tra il nostro compianto Gianni Elsner e Ivan Zazzaroni a Radio Radio nel 1998. Erano i primi anni dell ascesa fenomenale  della Lazio di Cragnotti in campionato. La lazio era prima in classifica ed i tifosi sognavano. Zazzaroni insisteva che la Lazio si trovava li per caso , non ricordo cosa disse esattamente ma Gianni si infuriò dicendogli che stava cercando di mozzare il sogno dei tifosi. Zazzaroni considerava sopravvalutata la Lazio del suo amico Mancini, di Salas, Vieri, Conceicao , Pavel, Boksic....e che prima o poi sarebbe tornata ai livelli che più le competevano.
Ho scritto questo solo per farvi render conto che stiamo parlando.
volevo dire "di chi stiamo parlando"

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Rendiamoci conto che parliamo di "Giornalisti sportivi" ...

Di gente valida me ne ricordo pochi ... Brera (anche lui, comunque, accecato da faziosità anti Rocco/Rivera), Beppe Viola, Ghirelli ... e non me ne vengono in mente altri. Tutti nomi che appartengono al passato. Di recenti non ne trovo nessuno. Tutti consumatori di inchiostro inutile, di decibel insulsi, di parole al servizio del padrone di turno. Nessuno escluso!

La loro capacità di analisi calcistica è uguale a quella di tutti noi (che ci guadagniamo la pagnotta facendo altro, spero meglio) e la loro obiettività è ZERO.

La cosa straordinaria è che tutti noi continuiamo a dargli importanza ed a comprare i loro "giornali"a leggere i loro articoli ed ad incaxxarci appresso alle loro freganacce. Basterebbe poco ... per smettere.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
ma franco ordine non era del foggia  ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
"intanto hernanes ieri ha giocato 31 minuti"con risatina finale  :x
le parole di palombo di i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2010, 15:23
"intanto hernanes ieri ha giocato 31 minuti"con risatina finale  :x
le parole di palombo di i

Certo mica tutti c'hanno gli aiutini che c'ha derossi.....

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
sono contento così. spero, anzi, che continuino a sottovalutarci....

meglio avere un profilo basso ora....  Agosto non è il mese dove contano i risultati o il gioco....

per il resto.... basta cambiare frequenza o giornale  :D :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva