Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 19:59
Ma che centriamo noi?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ah non si capisce, io prima ho scritto che hanno vinto con merito partite come quella di oggi mentre, a mio modesto avviso e come riconosciuto a denti stretti anche da loro, hanno vinto non meritando ad empoli e parma e qualcuno mi ha detto " si beato te che vedo rose e fiori con la Lazio". No comment :lol:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: marco87 il 27 Set 2014, 19:59
non è che vedo rose fiori, vedo la rioma che vince con difficoltà le partite e le sta vincendo o segnando all ultimo minuto o segnando su autogoal come contro l empoli.
Non è la squadra dell anno scorso che fece più di 80 punti in campionato, quest anno stanno sudando più del previsto e prima o poi non ce la faranno più e cominceranno a pareggiarle.
in champions invece dove vuoi che vadano? se poco poco giocheranno contro il city o il bayern cosi come hanno giocato contro l empoli o oggi anche la perderanno..
Spero di essere D accordo con te!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi direte che quello che preoccupa di più è che titti ha detto che vuole vincere lo scudo prima di ritirardi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: impero bianco blu il 27 Set 2014, 19:59
la differenza tra la rioma e noi è che quando squadre tipo il verona incontrano la rioma, giocano tutti arroccati sperando nel punticino, quando invece giocano contro di noi fanno la partita della vita perchè lo sanno che con noi possono vincere.

A me pare che l'Udinese è venuta a chiudersi tutta la partita contro di noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 20:01
Mi direte che quello che preoccupa di più è che titti ha detto che vuole vincere lo scudo prima di ritirardi

Che palle , quindi ce lo ritroveremo per altri 10 anni in campo?

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: FeverDog il 27 Set 2014, 20:01

il verona ha fatto il 6-3-1, catenaccio alla cosmi o sonetti, roba vintage

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: FeverDog il 27 Set 2014, 20:01

Come il Cesena , e come ha fatto il Milan a San siro.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 20:01

Ha addirittura parlato di triplete, il signor capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: impero bianco blu il 27 Set 2014, 20:03

solo che l'udinese grazie alla nostra difesa quando ha potuto ha segnato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se dite che oggi meritava di vincere è perché siete ossessionati da codeste cacate.
Hanno tenuto la palla per 70 minuti senza mai, MAI, rendersi pericolosi. Ricordo solo un tiro centrale del 38enne alzato in angolo. Io capisco che se state li a guarda la partita con il terrore che questi vincano tutto, ve cacate sotto ogni volta che hanno la palla. Ma guardateve  gli highlights però. Li sto guardando ora. Pt due occasioni rioma e due Verona. St due occasioni roma una Verona. Poi il gol, casuale de coccodenonna.
Questa è stata rioma-Verona.
Se ve volete preoccupà fate pure ma non mi contate nelle vostre schiere

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Per batterli ci devi mettere voglia ed intensità.

Aspettiamo che giochino con frequenza due volte a settimana e poi vediamo se corrono ancora così

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: impero bianco blu il 27 Set 2014, 20:03

Invece Strama 4-3-3 spettacolo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 20:04

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
destro già paragonato a Maradona. Per carità, bella rete, nulla da eccepire. Ma è già Maradona per i mass media. Ok.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2014, 20:00
Eandiamo: per ora hanno vinto tutte le partite, CL compresa. Vediamo negli scontri più difficili come si comportano, ma credo che anche quest'anno ne scajeranno poche (almeno in campionato).
in champion non ha scampo, troppa la differenza tra il calcio italiano e quelli inglese spagnolo e tedesco, per il resto, in campionbato quali so' gli scontri difficili? io ne vedo al massimo 2, juve ed inter, il resto del campionato italiano e' tutta monnezza (calcisticamente parlando)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 20:04
Se dite che oggi meritava di vincere è perché siete ossessionati da codeste cacate.
Hanno tenuto la palla per 70 minuti senza mai, MAI, rendersi pericolosi. Ricordo solo un tiro centrale del 38enne alzato in angolo. Io capisco che se state li a guarda la partita con il terrore che questi vincano tutto, ve cacate sotto ogni volta che hanno la palla. Ma guardateve  gli highlights però. Li sto guardando ora. Pt due occasioni rioma e due Verona. St due occasioni roma una Verona. Poi il gol, casuale de coccodenonna.
Questa è stata rioma-Verona.
Non è ossessione, mi rode! il problema è che x una scusa o x un altra comunque il risultato lo portano a casa, sia giocando bene e non, esattamente l ' opposto di noi .

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

giocatori bravi chiamano entusiasmo
entusiasmo chiama fiducia
fiducia chiama bucio de culo.

che abbiamo giocatori bravi è fuori discussione.
come lo è che al netto della bravura, siano assistiti da una dose di bucio di culo fuori dal comune.
sono 2 discorsi che viaggiano paralleli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' fate pace col cervello. O il problema è la roma o è la Lazio. Sul topic della Lazio si parla di loro, qui di noi.
È la dimostrazione che le vostre paure sono concimate solo dalla nostra depressione. Avessimo una squadra forte sareste spavaldi. Ma senza motivo perché il giudizio su di loro non dovrebbe dipendere da come stiamo messi noi.
Se la pijerannonderculo come sempre ma nel frattempo voi perderete il sonno.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 20:06
Non è ossessione, mi rode! il problema è che x una scusa o x un altra comunque il risultato lo portano a casa, sia giocando bene e non, esattamente l ' opposto di noi .
er problema secondo me è che je mancano giocatori tipo strootman, castan, dezozzi, iturbe ecc
già con l'inserimento der treccina e de florenzio si è vista un'altra squadra, col rientro degli altri possono solo migliorare.

Discussione precedente - Discussione successiva