pandorini - aessepiandercu'

Aperto da m.m., 22 Mar 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il posizionamento dei centrali sul 2-0 è 10 volte peggio dei 3 retropassaggi/assist

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
La cosa che mi stupisce sempre è questa: ci sono atteggiamenti che su un campo di calcio si pagano, te li fanno scontare a qualsiasi livello...
Con loro non succede mai... gli unici che un po' tengono sta cosa ma credo perchè pungolati dai tifosi sono i catanesi (vediamo quest'anno che fanno va)

ps
comunque destro sembra abbia scoperto la farmacia di delpiero e vialli

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
una squadra che si deve salvare non gioca con questa flemma.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Eagle78 il 22 Mar 2014, 21:40
una squadra che si deve salvare non gioca con questa flemma.

a meno che non conosca già il finale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Il primo tempo è stata una partita da ufficio indagine, non è proprio possibile che una squadra che si deve salvare fa una partita del genere. Ci può stare un passaggio sbagliato al portiere, ma non tre o quattro in un tempo. E Destro?ma manco in allenamento marcature del genere!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vi invito nuovamente a rivedere il 2-0, che è molto peggio del gol di gervinho o degli altri due retropassaggi

io non ho mai visto una partita così "strana"

sarà che mi faccio condizionare dal fatto che si tratta delle merde

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Come dicevo qualche ora fa, devono tenere il campionato "vivo" fino alla fine, non mi meraviglierei di un riavvicinamento alla vetta delle merde, domani la juve a catania rischia, avrà molte assenze Pogba, Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe, Marchisio, Vucinic e forse anche Buffon

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Come dicevo qualche ora fa, devono tenere il campionato "vivo" fino alla fine, non mi meraviglierei di un riavvicinamento alla vetta delle merde, domani la juve a catania rischia, avrà molte assenze Pogba, Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe, Marchisio, Vucinic e forse anche Buffon

AVANTI LAZIO

Ma certo, lo dico da tempo e ne sono convinto : si sta facendo di tutto per tenere il campionato "vivo" fino alla fine, di tutto. Domani a Catania servirà una prestazione juventina maiuscola se  quest'ultimi vogliono i 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 22 Mar 2014, 21:45
vi invito nuovamente a rivedere il 2-0, che è molto peggio del gol di gervinho o degli altri due retropassaggi

io non ho mai visto una partita così "strana"

sarà che mi faccio condizionare dal fatto che si tratta delle merde

Ah ah l'ho appena visto su LSA, un gioiellino :lol:

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Ripeto, 40 punti di differenza, a 9'giornate dalla fine, il chievo e' ridicolo. Noi li abbiamo umiliati un mesetto  fa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure con una sconfitta della Juve non cambierebbe niente, ci sono tanti punti di distacco..

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque su. History c'è un interessante documentario sul Sole, mentre su NatGeoWild ce so' i puma, e dopo Wild Hawai.

(Orate Fratres)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ecco per dire dopo sta serie de colpi de tacco uno se aspetta una entrata sulle tibie e un'usvita col ginocchio alto del portiere sullo sterno di uno tra tytty e destr....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Come dicevo qualche ora fa, devono tenere il campionato "vivo" fino alla fine, non mi meraviglierei di un riavvicinamento alla vetta delle merde,

a scanso di equivoci, nessuno dice che le merde vinceranno lo scudetto, ho detto altro, detto questo..

:asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Punizione dal limite per il Chievo. Sperem

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Me vedo la replica di torino-livorno.
Più emozionante.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Spero nel Chievo in terza categoria dopo atroci sofferenze economiche...stemmerde inutili

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A che minuto faranno il primo tiro in porta?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Pellisier per Paloschi, fuori il boro per florenzi

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva