panettone si, panettone no

Aperto da aquilante, 28 Nov 2011, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
che dolci si mangiano in Catalogna a Natale?

ps: i sanpietrini (metaforici, si intende) sono quasi pronti, se delio rossi non ci mette una pezza qualcuno potrebbe partire già domenica pomeriggio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Chi potrebbero prendere al posto del venusiano zichichi?
chi potrebbe far girare il centrocampo più forte d'europa (cit.)?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Gli auguro di uscire il prima possibile dalla fogna in cui è caduto.
Cosmi si devono prendere.

est1900

Visitatore
imho non lo cacciano a meno che non perda con viola e juve.
Se così fosse, lo mandano via per permettere al nuovo tecnico di lavorare durante la sosta.
A proposito di nuovo tecnico: credo si spenderebbero un bel nome. Magari uno di quelli caduti nel dimenticatoio.
Penso ovviamente ad Ancelotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: est1900 il 28 Nov 2011, 17:08
Se così fosse, lo mandano via per permettere al nuovo tecnico di lavorare durante la sosta.
A proposito di nuovo tecnico: credo si spenderebbero un bel nome. Magari uno di quelli caduti nel dimenticatoio.

Me stai a dì che devo tifà gli schifosi per impedire che venga ancelotti?

:beer:

ma soprattutto:  :asrm :asrm :asrm :asrm

est1900

Visitatore
8)

In realtà la cosa auspicabile sarebbe una sfilza infinita de pareggiotti (magari con strabilianti recuperi).
Così da poter esaltare il popolo bue e tenere viva in eterno la fiammella der progggetto.
Con un piazzamento finale tra il decimo e il dodicesimo posto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me se lo mandano via fanno diventare allenatore il pupone.
Cambia poco e risolvono un paio di problemi in una volta sola ...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: est1900 il 28 Nov 2011, 17:08

ad averceli i soldi per pagarlo...........

comunque per me non lo cacciano neanche se le perde tutte e 2, in fondo e' 6° in classifica mica ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ad averceli i soldi per pagarlo...........

comunque per me non lo cacciano neanche se le perde tutte e 2, in fondo e' 6° in classifica mica ultimo.

Anche per me non lo cacciano, non so se aquilante ha sentito qualche "voce"....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Al secondo messe di ritardo nel pagamento dello stipendio se ne va lui...'sti purciari..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 28 Nov 2011, 17:17
Da un certo punto di vista sì...
8)

In realtà la cosa auspicabile sarebbe una sfilza infinita de pareggiotti (magari con strabilianti recuperi).
Così da poter esaltare il popolo bue e tenere viva in eterno la fiammella der progggetto.
Con un piazzamento finale tra il decimo e il dodicesimo posto.

d'accordo su tutto, anche io temo la chiamata di Ancelotti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquilante il 28 Nov 2011, 16:56
che dolci si mangiano in Catalogna a Natale?

C'è il famoso torrone di Girona...  :D

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
più che voci, rumori
ma la situazione è abbastanza complicata, fin troppo forse
chi potrebbe prendere una decisione così traumatica? gli americani che debbono ancora versare la loro quota? la banca, con il rischio che gli americani facciano saltare gli accordi? baldini ancora senza contratto?
e poi il blocco tifoso-mediatico (curvasud,ilromanista,comunicatoriradiofonici), lo stesso che è stato sapientemente messo in piedi nella guerra contro rosella prima e a sostegno degli americani poi, è ancora troppo compatto a difesa della "rivoluzione culturale" e del suo vate catalano perché siano possibili mosse così radicali

la situazione però potrebbe precipitare a breve, la fronda potrebbe ingrossarsi rapidamente, volti e firme prestigiosi (vabbè!) della comuncazione giallorossa ormai faticano a mascherare il proprio malcontento. le prossime quattro partite non sono obiettivamente facili per l'aesse, se le cose dovessero andare malino, la guerra per bande potrebbe prendere il via (per questo parlavo di sanpietrini) e i rumori di sottofondo diverrebbero rivolta manifesta

aggiungo che questo non è esattamente l'esito che io auspico per questa vicenda. gradirei moltissimo che la Lazio giocasse il derby di ritorno contro una squadra messa in campo dallo zichichi di trigoria

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Er sor Carletto prende 6 milioni per non fare niente; e secondo voi viene in questa polveriera, dove è SICURO di non giocare la champions ne quest'anno ne il prossimo, con un ingaggio di massimo 2 milioni? Vabè che è cicciottello e un pò gli assomiglia, ma Babbo Natale non fa l'allenatore di calcio.

Vi ricordo che il nome prima di LE era PIOLI; un onesto mestierante della panchina; e se dovessero mandare via LE e il suo carrozzone (che gli costa 4 milioni l'anno di stipendi), ricorreranno ad un altro mestierante della panchina; ma io sono dell'idea che anche perdendo le prossime 3 partite con fiorentina juventus e napoli LE rimarrà al suo posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: aquilante il 28 Nov 2011, 18:04
più che voci, rumori
ma la situazione è abbastanza complicata, fin troppo forse
chi potrebbe prendere una decisione così traumatica? gli americani che debbono ancora versare la loro quota? la banca, con il rischio che gli americani facciano saltare gli accordi? baldini ancora senza contratto?
e poi il blocco tifoso-mediatico (curvasud,ilromanista,comunicatoriradiofonici), lo stesso che è stato sapientemente messo in piedi nella guerra contro rosella prima e a sostegno degli americani poi, è ancora troppo compatto a difesa della "rivoluzione culturale" e del suo vate catalano perché siano possibili mosse così radicali

la situazione però potrebbe precipitare a breve, la fronda potrebbe ingrossarsi rapidamente, volti e firme prestigiosi (vabbè!) della comuncazione giallorossa ormai faticano a mascherare il proprio malcontento. le prossime quattro partite non sono obiettivamente facili per l'aesse, se le cose dovessero andare malino, la guerra per bande potrebbe prendere il via (per questo parlavo di sanpietrini) e i rumori di sottofondo diverrebbero rivolta manifesta

aggiungo che questo non è esattamente l'esito che io auspico per questa vicenda. gradirei moltissimo che la Lazio giocasse il derby di ritorno contro una squadra messa in campo dallo zichichi di trigoria
Quoto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non lo cambieranno, ricordate le parole di giggienrico dopo la prima di campionato persa all'Olimpico contro il Cagliari? La società gli ha chiesto semplicemente di educare un gruppo di giovani promettenti, quindi per quest'anno si accontenterebbero anche del centroclassifica, e la maggior parte dei tifosi è fiduciosa, perché crede nel fatto che un gruppo di calciatori giovani da centroclassifica che non riesce nemmeno a passare il play-off di Europa League diventerà la squadra più forte del mondo tra un paio d'anni. :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Per carità, non scherziamo! Nella vita mi restano tre certezze:

- l'ammeregani cianno er proggetto
- luiserighe c'ha er gioco
- er cappetano vale ben più de 5 mijoni l'anno

un'eventuale dieta natalizia di Zichicos carente di panettoni mi farebbe crollare almeno le prime due.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Credo che presto Luigi si dimetterà. La mia parte laziale sarebbe certamente dispiaciuta ma come sportivo sarei contento per lo spagnolo, perchè a parte l'ironia , mi sembra una brava persona ed ho la sensazione che abbia tutte le caratteristiche per un ottima carriera e se resta con le cacche la comprometterebbe seriamente. Solidarietà a Luis, che spero li lascerà con le pezze arculo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
non lo cambieranno mai: il progetto, il progetto e poi ritornano nella tipica gestione all'italiana?
naaaah

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un paio di settimane fa ho tradotto un'intervista di Ancelotti. Non aveva nessunissima idea di lasciare l'Inghilterra. Ha voluto fare l'intervista in inglese per far vedere che era migliorato. Praticamente ha detto che è andata male perché non riusciva a farsi capire e che ora è pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva