Panforte-asbarcellona

Aperto da Crocodile, 13 Feb 2012, 00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: SemperLazio il 13 Feb 2012, 23:18
Che poi è strano,tenuto conto che il padre è stato un bravo attore di cinema e di tv,oltre che doppiatore.

pensa tu, io lei l'ho apprezzata nella sua prima interpretazione da protagonista al cinema, in free willy.
chissà perchè ha scelto il giornalismo sportivo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io mi sono visto l'isola dei famosi, però con un orecchio puntato di fianco al vicino.... stranamente mi chiedevo: perchè sono le 22.40 e ancora non l'ho sentito sguaiare? ...vabbè, famme andà alla pagina 221 del televideo rai :)

a questo punto visto i commenti vorrei cantare l'inno della Roma (er secondo de Vendit.ti), vado:

Dimme KJ AER..
che me fa sentì importante anche se me nun conto un ca22o
Dimme KJ AER...

Grazie Rioma, che ci fai ridere abbraciati ancora, Grazie Rioma

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
pensa tu, io lei l'ho apprezzata nella sua prima interpretazione da protagonista al cinema, in free willy.
chissà perchè ha scelto il giornalismo sportivo

Veramente ha fatto un film di recente, grande successo negli Stati Uniti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Qualcuno prende coscienza degli avvenimenti in corso e forse risolve l'amletico dubbio:

non e' un problema di interpreti, il problema e' che se non ti sai adattare all'avversario e proponi sempre lo stesso gioco del caxxo perche' non sai far altro, sei destinato a pijartela nel culo.

Mentre qualcun'altro eccelle nell'ottimismo più sfrenato:

di lunedi perdemmo anche a firenze (2001) poi arrivo' lo scudo puo' darsi che la storia si ripeta

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Però scusate,ma siete come Berlusconi con la Bindi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: spook il 13 Feb 2012, 23:24
di lunedi perdemmo anche a firenze (2001) poi arrivo' lo scudo puo' darsi che la storia si ripeta

manco er terzo posto, direttamente lo scudo (cit)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Su un altro forum non principalmente sportivo che leggo, dopo roma Inter, un minus habens si sperticava in complicate e arroganti descrizioni del gioco alla catalana che praticherebbero... beh, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di stasera, peccato non si sia ancora visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
vi ringrazio tutti, m'avete fatto piagne dalle risate.  :lol:

73% de possesso palla pe fá un tiro in porta, é  record

È un assedio, dalla tevere verso la montemario

chi tifa roma non tira mai

Lamela che festeggia a torsolo nudo

dimme Kjaer, che ce fá sentí importanti pure se nun contamo niente

signori, capolavori dell'arte moderna, altro che cazzi.

volevo poi ringraziare nell'ordine d'apparizione:

er gatto de Biafra
i piedi scalzi de Maurita
la paresi de André
Pagliuca
la sanipoli
altro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
chissà che fine ha fatto quel meravoglioso topic con le somiglianze dei calciatori con personaggi famosi (eccezionale ballotta-bertinotti), probabilmente si è perso con la precedente versione del forum
mi è tornato in mente stasera vedendo su facebook una foto di luisserriche pubblicata da un mio contatto della lazio per prenderli in giro, mi è saltata all'occhio questa somiglianza  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

altra perla:

Avrei voluto usare il futuro e basta, ma sono tutt'altro che certo che i "manager" opereranno in tal senso, per cui propendo più per un condizionale (periodo ipotetico del terzo tipo o dell'irrealtà, perdonatemi il tecnicismo, sto finendo di scrivere e di commentare dei sonetti in romanesco per cui me vengono fori 'ste str...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Il progetto presenta alcune criticità lievemente evidenziate dai tifosi daaamaggica:

Er Barcellona a sto punto Bojan ce lo regala e ce da' pure du' scudi.
Viviani ha bisogno di un paio d'anni di B prima di giocare a certi livelli
4 punte e Kjaer centravanti, lo Scemo come Carlos Bianchi.
manco un tiro stasera con il siena ma quale progetto,giovani...ma [...] io che ancora ve guardo
pianic a fatto piagne cazzo
Cristo de ddio come cazzo se fà c'hanno pure er motivatore ma annassero a piasselander culo và
angel, rosi, kijer, a roma non ponno giocà !

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Delle grandi pagelle dalla pagina FB del Trigoriere

Stekelenburg 10: Vede sfilare palloni da tutte le parti, riuscendo a deviarli grazie ad intense preghiere verso il suo santo protettore. Convinto oramai del suo stellone, si getta poco convinto sul rigore calciato da Calaiò, certo che la palla sarebbe nuovamente uscita. E il cielo stava a guardare.

Rosi 10:  Piccato dalle critiche ricevute in settimana, Aleandro cerca di dimostrare a tutti che non è soltanto un giocatore di corsa e quantità. Con una squadra che si muove solo per linee orizzontali, Rosi non ha dovuto far altro che rimanere dov'eraper toccare un numero infinito di palloni e mostrare che ha anche i piedi. A sto punto, se non sò i piedi... forse è colpa delle scarpe.

Juan 10:  L'imperatore della difesa romanista si erge per un tempo intero come baluardo della compagine giallorossa, costretto ad uscire dal campo per un infortunio fa comunque in tempo a vincere la partita odierna di "1, 2, 3, Stella" rimanendo immobile ogni volta che qualcuno lo puntava. Esperto.(Kjaer 10: In crescita esponenziale. Dopo il goal in Coppa Italia, Simon dimostra di essere un rapace dell'area di rigore. Quando oramai l'azione di Destro sembrava sfumata, il difensore danese, con caparbietà riesce a mantenere vivo il pallone. Opportunista.)

Heinze 10. C'è gente che attende da 10 anni di indossare la fascia di capitano, lui invece prova ad affibiarla a Viviani, che però la restituisce al forte difensore argentino. Tra sei partite scatterà il rinnovo automatico del contratto e mezza Serie A spera di vederlo ancora titolare nella prossima stagione. Speranza.

Josè Angel 10:  Si capisce sempre di più il motivo per cui Luis Enrique l'ha voluto così fortemente. Josè Angel è la garanzia del calcio spettacolo: non torna indietro neanche se ha lasciato aperta la macchina, permettendo alla filosofia difensiva di Luis Enrique di palesarsi. Palla in mezzo e se grattamo...

Simplicio 10. Spacca il match con improvvise accellerazioni e passaggi illuminanti, poi si sveglia. (Bojan 10: Entra in campo).

Viviani 10. Partita di personalità per "Capitan Futuro Anteriore", che però oggi non se l'è sentita di indossare una fascia che un giorno sarà sua di diritto: Visti i tempi di dismissione dei capitani in età di pensionamento, però, quel giorno è talmente lontano che non solo non riuscirà a raccontarlo ai suoi nipoti, ma pare che saranno proprio i suoi nipoti a doverlo avvertire. Aspetta e spera.

Pjanic 10. Non la sua miglior partita: non prova nemmeno a giocare ai suoi "Prendi il portiere" e "liscia la porta". Forse ha bisogno di nuovi stimoli o, forse, di qualcuno che si muova. Mogio.

Borini 10. Dopo i due goal contro la rocciosa ed impenetrabile difesa dell'Inter e il goal sull'innovativo schema "battimuro" a Cagliari, Fabio oggi non se la sente di infierire sulla nuova generazione di attaccanti, lasciando la speranza anche agli altri di poter, un giorno, competere con lui. Piccoli Bori incespicano...

Totti 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000: Da vita ad una clamorosa simulazione al 10', che l'arbitro vede e per la quale, dunque assegna un calcio di punizione in favore del capitano, visto che "chi fischia a Totti non si ridesigna mai". L'onesto Francesco, però, non può permettere a uno scempio del genere di accadere e la sbaglia di proposito. Non avrete mica pensato che l'avesse tirata male davvero? Pallone di Stracci bagnati d'oro per il Fair Play(Osvaldo 10: Entra in campo )

Lamela 10: Straordinarie giocate, assist, tocchi, dribbiling e serpentine. Sembrava un po' Zarate e un po' Menez, anche se un po' più inutile. L'arcobaleno può attendere.

Luis Enrique 10: La rivoluzione è quasi arrivata alla completezza. Una partita in cui il possesso palla è stato del 69% in favore della sua squadra e che ha visto la compagine dell'asturiano tirare addirittura due volte im porta, più una da calcio piazzato. Pare che Lucho sia furioso per questa frenesia che i suoi giocatori hanno di concludere l'azione e che abbia intenzione di chiedere alla Lega di eliminare, dal prossimo match in avanti, la porta avversaria, foriera di distrazioni che incrinano il progetto tattico. Ascoltate il comandante, il tiro in porta è sopravvalutato!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Finchè ci sarà lui, potremo fare come maurizio, e magnà tranquilli.

Brava persona, ma un incapace totale. Lo stimo molto e vorrei vederlo a trygorya ancora a lungo.

Un genio che conosco su facebook:

"al contadin non far sapere, che lui dal Siena ha preso 4 pere"

:) :) :p :D

Sono fantastici, basta. :asrm

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Cmq sbaglio o i senesi hanno riproposto lo stesso identico coro nostro (oooo forza Lazio non mollare ecc.).
Cioè almeno cambiate le parole e non solo il nome della squadra no ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Murmur il 13 Feb 2012, 23:16
per cui propendo più per un condizionale (periodo ipotetico del terzo tipo o dell'irrealtà, perdonatemi il tecnicismo, sto finendo di scrivere e di commentare dei sonetti in romanesco
ER LETTERATO :lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie Murmur, tvb

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Feb 2012, 23:39
ave ninchi

ave Cesare!

Luis Enrique 10: La rivoluzione è quasi arrivata alla completezza. Una partita in cui il possesso palla è stato del 69% 73% in favore della sua squadra e che ha visto la compagine dell'asturiano tirare addirittura due volte im porta, più una da calcio piazzato. Pare che Lucho sia furioso per questa frenesia che i suoi giocatori hanno di concludere l'azione e che abbia intenzione di chiedere alla Lega di eliminare, dal prossimo match in avanti, la porta avversaria, foriera di distrazioni che incrinano il progetto tattico. Ascoltate il comandante, il tiro in porta è sopravvalutato!!!

mortaccivostra basta, c'ho i crampi  :rotfl2:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: flaccoflamini il 13 Feb 2012, 23:13
Sondaggio: Chi preferite tra Sanipoli e Mangiante?  :) :) :) :asrm

ma mangiante è un attributo di sannipoli?

Discussione precedente - Discussione successiva