Panforte-asbarcellona

Aperto da Crocodile, 13 Feb 2012, 00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
mizio67

*
Lazionetter
* 485
secondo me ormai stanno troppo nella parte, per loro il progetto è anche l' impianto di gioco che hanno, ovvero tutti all' attacco e possesso palla, ma ormai gli altri allenatori lo sanno, quindi basta fare un pò di attenzione in difesa con un paio di attaccanti veloci che sanno fare bene il contropiede e ie fai na capoccia come un pallone... come ieri ha fatto Sonnino, che detto tra noi a me piace sia come allenatore che come persona al contrario di tanti allenatori celebbrati non è montato ed esaltato e sa adattare molto bene la squadra all' avversario, praticamente è uno che non potrebbe mai allenare la Roma perchè è l' antitesi di Giggi Enrico

porgascogne

Visitatore
- e su questa? che ce metti? calaiò l'asso, si lo tieni!
- mierda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
E io che pensavo, dopo lo 0-2 e l'uomo in meno, che fosse finito il nostro campionato.
Sò popo no steronzo!
Guardate come si è rigirata questa giornata!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2012, 10:57
E io che pensavo, dopo lo 0-2 e l'uomo in meno, che fosse finito il nostro campionato.
Sò popo no steronzo!

Giornata perfetta, più unica che rara. Se nel recupero poi dovesse perdere pure la Juve... :ssl

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Ma dove sta tutto sto bel gioco della roma??? Finalmente anche qualche giornalista se ne è accorto e lo ha fatto notare, purtroppo mi sfugge il nome era ospite ieri sera a "solo calcio" su Sportitalia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sò popo no steronzo!

see lallero (cit.).

mica eri l'unico..   :beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.472
gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2012, 00:12
Per siena o napoli sarà EL anche solo arrivando in finale , vito che juve/milan hanno già il posto europa certo.
Per cui col sesto posto in campionato ti attacchi al caxxo. ottimo piazzamento , quindi , per i sacchidimerda.

IL SESTO VA IN EUROPA SEMPRE....è il settimo che è ballerino

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: gblazio il 14 Feb 2012, 14:41
IL SESTO VA IN EUROPA SEMPRE....è il settimo che è ballerino
Non da quest'anno.
Abbiamo perso un posto europa , purtroppo.
Quest'anno sarà europa per le prime 5 più siena o napoli.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: spook il 14 Feb 2012, 14:26

:pp :pp :pp

lo sapevo!! ci leggono e ci fanno gli editoriali!

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2012, 14:44
Non da quest'anno.

hai ragione.. pensavo che fosse diventato un 3+4 invece è 3+3.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ieri sera sono andato a letto molto presto, perche' stamattina mi dovevo svegliare molto presto, per andare a lavorare fuori.

Ritorno in ufficio verso le tre (ora locale) e apro repubblica.it, per veder cosa era successo, ma principalmente per vedere come avrebbero messo in pagina l'inevitabile vittoria dei poracci.

Oh, non c'era nulla. Nessun cenno ai posticipi. Allora mi dico: hanno pareggiato.

Per vedere il risultato sono dovuto andare su sport, risultati e classifica.

Ma quanto sono faziosi? Ma e' possibile che il secondo giornale italiano per tiratura si comporti cosi'?

Dice, vabbe' e' colpa tua che apri repubblica.it. Dico che, siccome li conosco, se non c'e' nulla e' gia' una bella dritta. Qualcuno glielo dovrebbe far notare, comunque. Anche alla faziosita' ci dovrebbe essere un limite.

Poracci.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Sò popo no steronzo!

se puo' consolarti gli stereonzi con me sono (almeno ) 2  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2012, 17:33
Credo proprio che siamo in tanti, miscredenti ed uomini di poca fede che non siamo altro. :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2012, 17:33

Ma anche tre... giovedì sera mi sono visto il film del nostro campionato passarmo davanti...  8)

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A rega', ma beati loro che stasera si possono consolare guardando la squadra B impegnata in una partita amichevole in Germania... ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2012, 14:44
Non da quest'anno.

O in alternativa, se il Napoli arriva tra le prime 5, vanno in Europa le prime 6. I posti in Europa per le italiane rimangono sempre 6. Tra Napoli e Siena, dunque, dobbiamo tifare per i ciucci.

Discussione precedente - Discussione successiva