Panforte-asbarcellona

Aperto da Crocodile, 13 Feb 2012, 00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Feb 2012, 18:11
O in alternativa, se il Napoli arriva tra le prime 5, vanno in Europa le prime 6. I posti in Europa per le italiane rimangono sempre 6. Tra Napoli e Siena, dunque, dobbiamo tifare per i ciucci.

no! i posti per le italiane erano 7 prima, siamo retrocessi e adesso sono solo 6.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nel tg3 regionale di oggi dicevano che il trigoria dopo la sconfitta di siena si allontana dalla C.L., è evidente che la E.L. neanche rientra nelle loro ambizioni. MLDLMMVTRI. :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2012, 00:55
Intanto possiamo toglier un nome dal toto-allenatori  :p

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/284050/sannino-regalo-da-totti.html#tc-s1-c1-o1-p1

Dopo quello che ho visto ieri sera a MP non credo che un essere simile possa tornare utile per la nostra panchina. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Si infatti. Ce mancava solo che se mettesse a piagne pè 'na majetta.
Che scenetta squallida.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Non contento, oggi rincara la dose: "Ho fatto i complimenti a Luis Enrique, mi piace l'autorevolezza e l'autorità con cui fa l'allenatore ed il modo in cui si pone verso una piazza che l'ha seguito".

Poi la difesa della partita fatta dai giallorossi: "Non vorrei si facesse un processo alla Roma. Ha fatto la sua partita contro una squadra, il Siena, di media classifica che ha trasformato in virtu' i propri difetti. Negli ultimi quindici minuti ho temuto che la Roma ci raggiungesse perche' si e' fatta sentire la qualita' e la forza dei giallorossi mentre noi avevamo speso tanto sul piano fisico."

Infine la previsione e l'augurio del mister senese per il tecnico asturiano ed i suoi ragazzi: "Luis Enrique all'inizio della sua avventura non ha trascorso bei momenti ma poi si e' visto qualcosa di concreto e bello. Se si dà a questa Roma del tempo, a breve potrà vincere sia in Italia che in Europa."

Sannino, sei out.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sannino , per te X-Lazio finisce qui. Addio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856

che domenica incontreranno il parma ed già pronto il red carpet, come tradizione i ducali si scanseranno favorendo una vittoria rotonda scacciacrisi ...

se solo avessero incontrato il novara, con quel vecchio marpione del mondo che gliela incartava sicuro ....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 14 Feb 2012, 22:03
sapete cosa mi rode?  :x

che domenica incontreranno il parma ed già pronto il red carpet, come tradizione i ducali si scanseranno favorendo una vittoria rotonda scacciacrisi ...

se solo avessero incontrato il novara, con quel vecchio marpione del mondo che gliela incartava sicuro ....

ma a noi questo ce va benissimo.
la riomma non pó perde sempre sennó gigi enrico se ne va e il nostro godimento finirebbe.

che vincessero a parma.

poi qualche squadretta che glie la incarta e li buca in contropiede ci sará sempre.
la riomma concede 12 palle gol a partita.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non contento, oggi rincara la dose: "Ho fatto i complimenti a Luis Enrique, mi piace l'autorevolezza e l'autorità con cui fa l'allenatore ed il modo in cui si pone verso una piazza che l'ha seguito".

Poi la difesa della partita fatta dai giallorossi: "Non vorrei si facesse un processo alla Roma. Ha fatto la sua partita contro una squadra, il Siena, di media classifica che ha trasformato in virtu' i propri difetti. Negli ultimi quindici minuti ho temuto che la Roma ci raggiungesse perche' si e' fatta sentire la qualita' e la forza dei giallorossi mentre noi avevamo speso tanto sul piano fisico."

Infine la previsione e l'augurio del mister senese per il tecnico asturiano ed i suoi ragazzi: "Luis Enrique all'inizio della sua avventura non ha trascorso bei momenti ma poi si e' visto qualcosa di concreto e bello. Se si dà a questa Roma del tempo, a breve potrà vincere sia in Italia che in Europa."

Sannino, sei out.

Se io fossi Sannino avrei detto le stesse cose. Con questa faccia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non contento, oggi rincara la dose:

Sannino, sei out.

figuriamoci, l'ha annichiliti andata e ritorno... sta solo costruendo un personaggio, conscio di essere appetibile da Giugno in poi, rioma compresa.

bravissimo Sannino, ha già capito come funziona a Roma.
i trigorioti ora sanno che:
-Sannino dà lezioni a LE
-Sannino lo fa con un materiale inferiore
-figuriamoci con Pjanic, Lamela e Osvardo

Citazione di: Ulissechina il 14 Feb 2012, 18:45
Nel tg3 regionale di oggi dicevano che il trigoria dopo la sconfitta di siena si allontana dalla C.L.

sicuramente avranno sottolineato però che un'altra squadra romana ha invece scavalcato una friulana, assestandosi al terzo posto.
nooo?   :o

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: robylele il 14 Feb 2012, 22:31

bravissimo Sannino, ha già capito come funziona a Roma.
i trigorioti ora sanno che:
-Sannino dà lezioni a LE
-figuriamoci con Pjanic, Lamela e Osvardo

per onestà, su Lazionet si sarebbe letto che:
-Sannino dà lezioni a Reja
-figuriamoci con Hernanes,Klose e la valorizzazione di Zarate

non so quale delle due sia peggio, eh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

_______osvaldo ahora te voy a expilcar bien las opciónes que tendras cuando ingresaras
               en el campo de juego esas opciones explican bien nuestra filosofía de vida
_______dime todo que te eschucho
_______primera, puedes hacer el delantero en la derecha donde puedras llevartelo por el culo
_______segunda, puedes hacer el delantero en la isquierda donde te pegueras a el guebo
_______tercera, hacer el delantero en el centro asi tendras la opcion mas cómoda te lo llevaras por el

culo pegandote a el guebo en el mismo tiempo,
_______vete y elijes lo que mas te gusta

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: sharp il 15 Feb 2012, 01:42

_______osvaldo ahora te voy a expilcar bien las opciónes que tendras cuando ingresaras
               en el campo de juego esas opciones explican bien nuestra filosofía de vida
_______dime todo que te eschucho
_______primera, puedes hacer el delantero en la derecha donde puedras llevartelo por el culo
_______segunda, puedes hacer el delantero en la isquierda donde te pegueras a el guebo
_______tercera, hacer el delantero en el centro asi tendras la opcion mas cómoda te lo llevaras por el

culo pegandote a el guebo en el mismo tiempo,
_______vete y elijes lo que mas te gusta

Nemmeno loro sono stati in grado di chiarire l'atroce dilemma.  :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Per vedere il grande calcio bisogna guardare il Milan, la Roma e la Juventus e vedrete che il prossimo anno anche Luis Enrique lotterà per grandi obiettivi". A dichiararlo è Giuseppe Sannino, allenatore del Siena intervenuto a Radio Manà Manà Sport. "Ancora non riuscite a comprendere quanto di nuovo abbia portato Luis Enrique nel calcio italiano, ma ve ne accorgerete in futuro, io l'ho capito subito, fin dalla prima giornata. Lui ha portato un calcio totale, con giocatori che interpretano ruoli diversi. Portare la mentalità del Barcellona in italia non crediate che sia semplice perchè qui noi allenatori siamo bravi ma vedrete che alla lunga ci riuscirà. Quando giochi con squadre che si chiudono sempre non è facile, in quel caso devono emergere le individualità. Affrontare Luis Enrique per me è un piacere ed uno stimolo, è un uomo sicuro di sè che rispetta colleghi e giornalisti, va sempre avanti per la sua strada e già questo aspetto fa capire come sia diverso dagli altri allenatori, per questo la società ha fatto molto bene a sostenerlo e sono certo che lui ripagherà questa fiducia, il prossimo anno la Roma lotterà per grandi obiettivi".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Murmur il 16 Feb 2012, 11:56
"Per vedere il grande calcio bisogna guardare il Milan, la Roma e la Juventus e vedrete che il prossimo anno anche Luis Enrique lotterà per grandi obiettivi". A dichiararlo è Giuseppe Sannino, allenatore del Siena intervenuto a Radio Manà Manà Sport. "Ancora non riuscite a comprendere quanto di nuovo abbia portato Luis Enrique nel calcio italiano, ma ve ne accorgerete in futuro, io l'ho capito subito, fin dalla prima giornata. Lui ha portato un calcio totale, con giocatori che interpretano ruoli diversi. Portare la mentalità del Barcellona in italia non crediate che sia semplice perchè qui noi allenatori siamo bravi ma vedrete che alla lunga ci riuscirà. Quando giochi con squadre che si chiudono sempre non è facile, in quel caso devono emergere le individualità. Affrontare Luis Enrique per me è un piacere ed uno stimolo, è un uomo sicuro di sè che rispetta colleghi e giornalisti, va sempre avanti per la sua strada e già questo aspetto fa capire come sia diverso dagli altri allenatori, per questo la società ha fatto molto bene a sostenerlo e sono certo che lui ripagherà questa fiducia, il prossimo anno la Roma lotterà per grandi obiettivi".

è cojo.nella, sicuro :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2012, 12:04
è cojo.nella, sicuro :DD

in parte.
la ragione principale per cui parla così é quella che ha individuato nella panchina della rioma quella più papabile per lui, pronto ormai per tentare il grande passo.

naturalmente anche se lo chiamasse Lotito per il dopo-Reja sarebbe disposto, immagino, a fare Siena-Roma scalzo e carponi l'ultimo pezzo della Cassia Bis..

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
Citazione di: robylele il 16 Feb 2012, 14:06
in parte.
la ragione principale per cui parla così é quella che ha individuato nella panchina della rioma quella più papabile per lui, pronto ormai per tentare il grande passo.

naturalmente anche se lo chiamasse Lotito per il dopo-Reja sarebbe disposto, immagino, a fare Siena-Roma scalzo e carponi l'ultimo pezzo della Cassia Bis..

per carità, non sia mai il suo cellulare agganci la cella di formello chissà cosa potrebbe saltare fuori dall'inchiesta di cremona... sciò sciò

Discussione precedente - Discussione successiva