Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Il fascismo è morto da decenni e di Canio non andava certo a parlare di politica.
Se la comunità ebraica non avesse alzato il dito non sarebbe successo niente. Ne fascisti in più ne altro.
E invece no!
Il ragazzo ha brutti pensieri ed hanno pensato che fosse giusto non farlo lavorare.
George orwell magari ci scriverebbe un libro

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: charles bukowski il 16 Set 2016, 17:19
Il fascismo è morto da decenni e di Canio non andava certo a parlare di politica.
Se la comunità ebraica non avesse alzato il dito non sarebbe successo niente. Ne fascisti in più ne altro.
E invece no!
Il ragazzo ha brutti pensieri ed hanno pensato che fosse giusto non farlo lavorare.
George orwell magari ci scriverebbe un libro

Questa è l'Ipocrisia che ci fa vivere tranquilli con le nostre coscienze anche quando esempi di fascismo e fascisti sono vivi e evidenti davanti ai nostri occhi, tutti i giorni

Il fascismo vive nelle menti di tanti che ne auspicano un ritorno dicendo che il fascismo è morto da tempo, e questa é una colpa da distribuire a destra e sinistra, sta cazzata ce la raccontano da anni e in Europa i fascismi di ogni tipo prosperano ogni giorno di più

Se vai in televisione e mi sbatti in faccia quel tatuaggio fai politica, se vai sotto la curva a fare il saluto romano fai politica , se rilasci interviste come fa di canio fai politica

se vuoi possiamo parlare di pallone, però non è il topic adatto, per come la vedo io

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PabloHoney il 16 Set 2016, 17:30
Se vai in televisione e mi sbatti in faccia quel tatuaggio fai politica, se vai sotto la curva a fare il saluto romano fai politica, se rilasci interviste come fa di canio fai politica

George Orwell con la neolingua sarebbe riuscito a rendere criptiche anche queste evidenze, si George Orwell magari ci avrebbe scritto un libro

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: charles bukowski il 16 Set 2016, 17:19

Se la comunità ebraica non avesse alzato il dito non sarebbe successo niente.
accidenti, questa è colpa di chi non finì il lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Noto che c'è molta gente che non ci trova niente di male nel licenziamento per motivi politici.

Che tatuaggio doveva sbattere in faccia agli spettatori? Sempre volendo supporre che ci sarebbe andato vestito in trasmissione.

A questo punto spero che qualcuno voglia alzare il dito anche contro il foro italico. Sarebbe doveroso abbatterlo altrimenti c'è il concreto ed attuale pericolo che chi vede poi mi diventa seduta stante un fascista

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
A di Canio è stato fatto un torto per motivi politici. Se lo volete vedere, bene. Altrimenti vivo lo stesso e mi indigno privatamente.
Ma bisogna avere l'onestà intellettuale di dire le cose come sono

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: charles bukowski il 16 Set 2016, 17:45

Che tatuaggio doveva sbattere in faccia agli spettatori? Sempre volendo supporre che ci sarebbe andato vestito in trasmissione.

Nessuno

Citazione
A questo punto spero che qualcuno voglia alzare il dito anche contro il foro italico. Sarebbe doveroso abbatterlo altrimenti c'è il concreto ed attuale pericolo che chi vede poi mi diventa seduta stante un fascista

Pensavo fosse una discussione seria
Scusa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
L'obelisco e i mosaici da mo che l'avrei buttato giù/tolti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: charles bukowski il 16 Set 2016, 17:45
Noto che c'è molta gente che non ci trova niente di male nel licenziamento per motivi politici.
Ma quale politica, Mussolini e le sue camicie nere erano dei criminali. Se un conduttore televisivo si presentasse con un tatuaggio che raffigura Totò Riina non lo troveresti intollerabile?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Drake il 16 Set 2016, 18:12
Ma quale politica, Mussolini e le sue camicie nere erano dei criminali. Se un conduttore televisivo si presentasse con un tatuaggio che raffigura Totò Riina non lo troveresti intollerabile?
Ma che domanda è? Ma che paragone fai?

Ma poi la scritta dux che ce l'ha sulla fronte?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: charles bukowski il 16 Set 2016, 19:27
Ma che domanda è? Ma che paragone fai?
Non sei d'accordo sul fatto che Mussolini e le camicie nere fossero dei criminali? Quindi per te uccidere o picchiare chi gli si opponeva era una forma legittima di politica?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Che in fascista invichi la libertà di pensiero e di parola fa piuttosto ridere. Se ci fosse ancora Lui, olio di ricino e galera.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Citazione di: arturo il 16 Set 2016, 19:15

Io pure oltre sarei andato: cancellazione totale.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Constantine il 16 Set 2016, 19:41
Che in fascista invichi la libertà di pensiero e di parola fa piuttosto ridere. Se ci fosse ancora Lui, olio di ricino e galera.

Io penso che le camicie nere abbiano fatto uso della violenza. È storia e se uno è arrivato a prendersi un diploma non può non saperlo.
Credo, però che paragonare Mussolini a riina non sia possibile. Sia per gli scopi che perseguivano l'uno e l'altro sia per ciò che comunque hanno rappresentato nel loro rispettivo tempo l'uno e l'altro.

Penso anche che il licenziamento per motivi politici debba fare ribrezzo a chiunque. E, quindi, penso che di Canio sia stato vittima di un abuso... Persino di un'illecita ingerenza.
Per come la vedo io quello che è successo dovrebbe mettere in guardia tutti sul reale stato della libertà in Italia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: charles bukowski il 16 Set 2016, 20:20
Per come la vedo io quello che è successo dovrebbe mettere in guardia tutti sul reale stato della libertà in Italia.

Per come la vedo io il reale stato della liberta' in italia, almeno su questioni simili lo dimostri col fatto che, nonostante le purghe, gli omicidi, le persecuzioni di ebrei, zingari e oppositori, le deportazioni e le leggi razziali, le devastazioni della guerra, le liberta' negate e gli stermini in Italia, nord Africa e Balcani perpetrati dal fascismo, uno come Di Canio e tanti come lui possono permettersi tranquillamente di farsi tatuare certi simboli sulla pelle e mostrarli in giro, anche se ahime' non in televisione

tutte cose che quando c'era lui... ma col cazzo proprio

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Drake il 16 Set 2016, 18:12
Ma quale politica, Mussolini e le sue camicie nere erano dei criminali.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
La politica si può fare entro i limiti della democrazia e del rispetto.
Quella non è politica.
Il totalitarismo non è politica.

Ora e sempre.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: PabloHoney il 16 Set 2016, 20:43
Per come la vedo io il reale stato della liberta' in italia, almeno su questioni simili lo dimostri col fatto che, nonostante le purghe, gli omicidi, le persecuzioni di ebrei, zingari e oppositori, le deportazioni e le leggi razziali, le devastazioni della guerra, le liberta' negate e gli stermini in Italia, nord Africa e Balcani perpetrati dal fascismo, uno come Di Canio e tanti come lui possono permettersi tranquillamente di farsi tatuare certi simboli sulla pelle e mostrarli in giro, anche se ahime' non in televisione

tutte cose che quando c'era lui... ma col cazzo proprio

Si vabbè
E occhio x occhio occhio al quadrato.

Se uno non può capire è un limite suo e non si può far niente... Se uno non vuol capire idem

Discussione precedente - Discussione successiva