Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2017, 11:45
Io ti quoto, ma qui si continua a parlare d'altro purtroppo.

Per esempio io commentavo l'intervista che ha dato origine alla discussione: un'intervista POLITICA.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me sembrava un'intervista in cui rivela un pentimento.

Ma vai a capire.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Pentimento per quelli come lui significa autoassoluzione. A parte questo, rimane un'intervista politica, sul dicane politico, e non sul di canio calciatore. Per carità, lui è liberissimo di autoassolversi. Così come io pretendo di essere libero di disprezzarlo umanamente e politicamente, rimanendo al contempo sostanzialmente indifferente per il di canio calciatore della Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se di canio non fosse stato bandiera non avrebbe avuto tutta questa cassa di risonanza quelli che dice o fa'....se lo faceva o diceva un filisetti sarebbe passato in cavalleria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2017, 14:49
Se di canio non fosse stato bandiera non avrebbe avuto tutta questa cassa di risonanza quelli che dice o fa'....se lo faceva o diceva un filisetti sarebbe passato in cavalleria

Se lo faceva o diceva un filisetti sarebbe diventato per qualcuno bandiera anche lui

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
5 minuti fa',replica di zelig circus del 2006 su Italia 2  i comici " pari e dispari" si permettono di fare questa battuta: "Sei più teso del braccio di Di Canio". Questo per dire che il comportamento di questo deficiente ha creato un danno alla Lazio e ai suoi tifosi a tal punto che ci prendono pure per il culo. Ma tanto a lui che gli frega. Noi nel mondo siamo riconosciuti come fascisti e razzisti.  Lui gia lo era.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
è talmente radicata la nostra brutta nomea, anche grazie al sig. dicanio paolo, che, come detto più volte, è tutto inutile, difficilissimo sarà riabilitarci.
tanto non vedo via d'uscita, che nei miei sogni più arditi, quelli proprio ad occhi aperti che ti ritrovi con il sorriso beota immobilizzato, immagino sempre che si organizzi un sondaggione istituzionale, con tutti i crismi ufficiali, per conoscere l'orientamento politico dei tifosi delle due squadre della città.
ahhhhhhhh quanto me piacerebbe! le sorprese sarebbero epocali, opinione mia, e finalmente nun ce romperebbero  più la minchia. te vojo poi a a produrre articoli scamuffi..

(scusate il delirio)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 04 Gen 2017, 15:03
Se lo faceva o diceva un filisetti sarebbe diventato per qualcuno bandiera anche lui
per il sottoscritto no...cmq credo che Di Canio si sia reso conto (tardi) che qualche cazzata se la poteva risparmiare....da tifoso della Lazio (e basta) mi tengo stretto con orgoglio quello che in campo ha fatto (poco o tanto che sia) per i nostri colori. Tutto il resto lo lascio nel dimenticatoio del tempo che passa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
A me sembra che stia semplicemente ribadendo quello che dice da anni.

Fascista ma non razzista.
Un concetto che esprime sempre.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2017, 22:25
di canio e' una bandiera della Lazio....fatevene una ragiine

o un gagliardetto (cit.) ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
I danni che ha fatto PdC alla SS Lazio sono infinitamente più' grandi delle medaglie di cui fregiarsi, ed e' un peccato perché e' riuscito a farmi godere quando non lo avrei neanche sperato, ma l'immagine della società la stiamo ancora pulendo con la candeggina... e chissa se verra' mai bianca come si deve
bianco azzurra va...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
è talmente radicata la nostra brutta nomea, anche grazie al sig. dicanio paolo, che, come detto più volte, è tutto inutile, difficilissimo sarà riabilitarci.
tanto non vedo via d'uscita, che nei miei sogni più arditi, quelli proprio ad occhi aperti che ti ritrovi con il sorriso beota immobilizzato, immagino sempre che si organizzi un sondaggione istituzionale, con tutti i crismi ufficiali, per conoscere l'orientamento politico dei tifosi delle due squadre della città.
ahhhhhhhh quanto me piacerebbe! le sorprese sarebbero epocali, opinione mia, e finalmente nun ce romperebbero  più la minchia. te vojo poi a a produrre articoli scamuffi..

(scusate il delirio)
Non tutto, c'e' Lazionet

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2017, 11:26
Cercando di restare obiettivi, mi piacerebbe che ci fosse un giusto quantitativo di Paolo Di Canio in ogni giocatore della rosa attuale.

Pensa a un FA con la cazzimma (anche se poi magari vota Salvini  :=)) ).

potrebbe eclissare il ricordo di tutti o quasi i giocatori di calcio passati presenti e futuri,  ;)

pero Sty
lo sai benissimo che il problema per noi e per la S.S.Lazio non è stato certo per chi vota dicanio ,
ma solo ed esclusivamente il fatto che lo stesso abbia fatto quei gesti con la nostra maglia addosso,
facendo passare un'intera tifoseria ed una società sportiva per una massa di nazi fascisti,
posso esse' ancora (un po') incazzato ??

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: angeloadamo il 04 Gen 2017, 17:40
Non tutto, c'e' Lazionet

ma perfetto, angeloadamo, ecco che vieni a me! 
se, e dico se, Lazio.net è la più importante community sulla Lazio del globo, e se, tutti noi conosciamo l'impronta di suddetta community, ecco che il mio sarà pure un delirio ma più attinente al probabile che all'impossibile.  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sharp il 04 Gen 2017, 18:11

potrebbe eclissare il ricordo di tutti o quasi i giocatori di calcio passati presenti e futuri,  ;)

pero Sty
lo sai benissimo che il problema per noi e per la S.S.Lazio non è stato certo per chi vota dicanio ,
ma solo ed esclusivamente il fatto che lo stesso abbia fatto quei gesti con la nostra maglia addosso,
facendo passare un'intera tifoseria ed una società sportiva per una massa di nazi fascisti,
posso esse' ancora (un po') incazzato ??
mi pare che di canio nell'intervista ammette questo errore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2017, 19:59
mi pare che di canio nell'intervista ammette questo errore

mica tanto,fa una sorta di chiamata in correo della CN tutta (neanche del tutto non vera)
ma io scuse alla S.S.Lazio per i danni d'immagine (che dureranno per anni) non ne leggo

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non avesse fatto quel saluto e non avesse avuto quel tatuaggio, sarebbe stato un vanto.. perché in campo è stato molto più corretto di un tytty o un de zozzi.. peccato, secondo me s'è fatto butta' in mezzo, ma ha sbagliato.. inesorabilmente..

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: ronefor il 04 Gen 2017, 16:18
A me sembra che stia semplicemente ribadendo quello che dice da anni.

Fascista ma non razzista.
Un concetto che esprime sempre.
ma qualcuno glielo dirà mai che è un CONCETTO DEL C.A.ZZO?? Perchè se sei fascista, SEI razzista, perchè dire "prima gli italiani", equivale ad essere razzisti, uno: perchè presupponi che ci sia una diversità tra essere italiani e non, due: perchè, in base alla distinzione appena fatta, propugni che gli italiani debbano avere più diritti degli altri, in base ad una presunta superiorità rispetto agli altri appartenenti all'umanità.
Senza entrare in merito se questo sia giusto o sbagliato, delle due l'una: o sei fascista, e quindi razzista, oppure sei altro.
Purtroppo, al concetto di fascista spesso si accompagna il concetto di ignoranza becera, cosa che paoletto è, nonostante le sparate e le citazioni. Questo topic l'ho aperto io, augurandomi, sopratutto per  Paolo stesso, che si rifacesse una verginità in UK, purtroppo è tornato qua a spandere ulteriore m.e.rda sulla Lazio e sui Laziali, solo per farsi bello lui.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se veramente uno si sente una bandiera di un popolo e di una tifoseria certe cazzate non le fa. Così come quando uno è sovraesposto mediaticamente. Che è quello che sommessamente gli ha risposto Di Segni.
Di Canio voleva proprio essere la bandiera di una parte del tifo biancoceleste con cui condivideva pensieri, parole e "opere" e dimostrarlo sfacciatamente.
Un fascista e uno che si identifica con la linea di pensiero della Nord "irriducibile" e razzista per definizione. Non esiste revisionismo che possa cancellare questa semplice equazione. "Winter raus", o lo condividi o lo condanni. Così come la simbologia della croce celtica.
Per il resto, la politica nella sua vicenda sportiva, ce l'ha intrecciata lui per sua scelta precisa e quindi non si può dire che uno deve scindere le due cose per salvare solo le gioie sportive e sticazzi del resto.
Se, come dice IB, prorio ci si dovesse sforzare a valutare solo le vicende calcistiche con la nostra, c'è stato chi ha dato alla Lazio molto ma molto di più di lui senza ostentare alcunché.

Per finire, Paoletto non rinnega nulla, ne è pentito.
È solo disoccupato e deve dare una ripulititina all'immagine altrimenti, finita la carriera di giocatore, di allenatore e di star televisiva, non gli rimane granché per rimanere alla ribalta.
La pizza in faccia presa da Sky è di quelle che ti possono bruciare per una vita. Meglio correggere un po' il tiro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2017, 16:17
Tutto il resto lo lascio nel dimenticatoio del tempo che passa....
Scordammuce u passato simm'e Napule paisà...
Uno dei versi più aberranti della canzone napoletana, italiana, mondiale...

Discussione precedente - Discussione successiva