Paolo Di Canio (Topic Unico)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #600 il: 07 Dic 2017, 19:08 »

Offline ronefor

*****
9177
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #601 il: 07 Dic 2017, 19:10 »

Offline bak

*
20168
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #602 il: 07 Dic 2017, 20:40 »
Ha detto pure che a totty non lo calcola proprio.

Offline cry

*
3929
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #603 il: 08 Dic 2017, 12:51 »
Ho goduto tanto per il suo gol.
Poi basta persona che non sopporto.
Quello che dice in queste interviste lo pensano tutti i laziali, lui ha avuto soltanto la fortuna di essere un calciatore

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #604 il: 09 Dic 2017, 12:03 »
persona  lontana mille miglia dal mio modo di pensare ma quello che fece in quel derby forse solo Chinaglia sarebbe stato in grado di fare altrettanto...segnare, esultare sotto la  loro curva, vincere, mandarli affanculo in campo, percularli sul 3 a 1 a fine partita....io a distanza di anni non resisto a rivedermi il video di quel derby ogni tanto...
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #605 il: 09 Dic 2017, 15:50 »
persona  lontana mille miglia dal mio modo di pensare ma quello che fece in quel derby forse solo Chinaglia sarebbe stato in grado di fare altrettanto...segnare, esultare sotto la  loro curva, vincere, mandarli affanculo in campo, percularli sul 3 a 1 a fine partita....io a distanza di anni non resisto a rivedermi il video di quel derby ogni tanto...

P.S.
Ma Papadopulo che fine ha fatto? Non era sicuramente un top trainer, però in serie A c'è tuttora gente peggio di lui.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #606 il: 09 Dic 2017, 15:58 »
persona  lontana mille miglia dal mio modo di pensare ma quello che fece in quel derby forse solo Chinaglia sarebbe stato in grado di fare altrettanto...segnare, esultare sotto la  loro curva, vincere, mandarli affanculo in campo, percularli sul 3 a 1 a fine partita....io a distanza di anni non resisto a rivedermi il video di quel derby ogni tanto...

Se penso che è riuscito a depotenziare tutto questo...
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #607 il: 09 Dic 2017, 17:17 »
Come giocatore non puo non ammirare, ma come tutt'altro... Non lo so per voi Italiani, ma io, gurdando e vivendo Lazio da estero puo dire che lui e motivo numero uno per cui Lazio e visto come solita societa pieno di fascisti, razzisti etc.

No e che me frega molto cosa dicono altri riguardano la Lazio, ma e cosi.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #608 il: 10 Dic 2017, 08:50 »
[...]vivendo Lazio da estero puo dire che lui e motivo numero uno per cui Lazio e visto come solita societa pieno di fascisti, razzisti etc.[...]

Solo per quello.
Il più lontano possibile dalla Lazio.

Offline bak

*
20168
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #609 il: 10 Dic 2017, 11:42 »
Come giocatore non puo non ammirare, ma come tutt'altro... Non lo so per voi Italiani, ma io, gurdando e vivendo Lazio da estero puo dire che lui e motivo numero uno per cui Lazio e visto come solita societa pieno di fascisti, razzisti etc.

No e che me frega molto cosa dicono altri riguardano la Lazio, ma e cosi.

Di Canio ha far danni incalcolabili, ma ricondurre il tutto al solo suo gesto e' discretamente riduttivo.
Forse da quel punto di vista  hanno fatto più danni 'Pistole e palloni' e i vari Martini, Wilson e Chinaglia, missini in tempi non sospetti

Offline samu_s

*****
9795
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #610 il: 10 Dic 2017, 12:27 »
Bak, per me come portata non c'è paragone.
Parlo soprattutto della percezione dei 20-30 enni.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #611 il: 10 Dic 2017, 13:25 »
Bak, per me come portata non c'è paragone.
Parlo soprattutto della percezione dei 20-30 enni.

Offline bak

*
20168
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #612 il: 10 Dic 2017, 13:37 »
Bak, per me come portata non c'è paragone.
Parlo soprattutto della percezione dei 20-30 enni.

Sarà, ma a me del"laziale fascista" me lo dettero nel 90 quando Di Canio era a Torino.
Comunque l'ho premesso che ha creato danni incalcolabili.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #613 il: 13 Dic 2017, 15:38 »
...però ad avercelo oggi uno che scapoccia così per un gol al derby davanti alla curva di quelle merde...

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #614 il: 13 Dic 2017, 16:19 »
ma sticazzi de uno che scapoccia per la salvezza. io voglio uno calmo che me fa vince lo scudo.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #615 il: 13 Dic 2017, 23:19 »
...però ad avercelo oggi uno che scapoccia così per un gol al derby davanti alla curva di quelle merde...

Se un gol al derby sotto la sud vale piu de sta croce che portamo addosso peggio de Gesù Cristo allora si, ė come dici te

Offline sorazio

*
10599
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #616 il: 15 Dic 2017, 15:56 »
sinceramente io un ibra che esulta sotto la sud guardandola fissa mentre vinciamo lo scudo, lo vorrei tantissimo
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #617 il: 15 Dic 2017, 18:30 »
sinceramente io un ibra che esulta sotto la sud guardandola fissa mentre vinciamo lo scudo, lo vorrei tantissimo

Qui si parla di un Ibramanopalettato

Offline ronefor

*****
9177
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #618 il: 15 Dic 2017, 21:44 »
persona  lontana mille miglia dal mio modo di pensare ma quello che fece in quel derby forse solo Chinaglia sarebbe stato in grado di fare altrettanto...segnare, esultare sotto la  loro curva, vincere, mandarli affanculo in campo, percularli sul 3 a 1 a fine partita....io a distanza di anni non resisto a rivedermi il video di quel derby ogni tanto...

mamma mia ...e chi se lo scorda :asrm

Offline anto70

*****
2813
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #619 il: 15 Dic 2017, 22:37 »
Avercene in campo uno come lui
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod