Paolo Di Canio (Topic Unico)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #660 il: 15 Ott 2018, 19:27 »
L'ho criticato diverse volte e non gli ho mai perdonato quel gestaccio per quello che significa, inammissibile, vergognoso oltre che non c'entrare nulla con la Lazio e la sua storia ma questa volta mi è piaciuto dopo tanto tempo.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #661 il: 15 Ott 2018, 20:42 »
sempre grande Paoletto :asrm

Offline Precisione

*
3398
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #662 il: 28 Ago 2019, 21:37 »
Polemica Anpi-Di Canio su incontro annullato a Glasgow. 'Fan irritati per simpatie fasciste'; 'Notizia manipolata'

Botta e risposta polemico tra la sezione Anpi di Brescia e l'ex calciatore e ora opinionista televisivo Paolo Di Canio, in merito a un incontro che si sarebbe dovuto tenere a Glasgow il 6 settembre tra l'ex attaccante del Celtic e i suoi fan. Pochi giorni fa l'Anpi ha scritto sulla sua pagina Facebook, riprendendo la notizia da una testata scozzese, che l'incontro era stato annullato, ma che gli organizzatori non erano voluti entrare nel dettaglio spiegando i motivi. "Da quanto si legge sui social network l'annullamento segue la reazione negativa di tanti tifosi - ha aggiunto però l'Anpi - per l'ammirazione più volte espressa dal calciatore, con dichiarazioni, gesti e tatuaggi, per Mussolini e per il fascismo". E la risposta dell'ex calciatore, che parla di "manipolazione" della notizia, non si è fatta attendere. Di Canio, in una dichiarazione trasmessa dal suo legale, l'avvocato bolognese Gabriele Bordoni, sottolinea che l'annullamento della serata "è stato giustificato dall'agenzia che l'aveva organizzata come totalmente indipendente" dal suo volere, ma invece è stato "strumentalizzato" dall'Anpi. "Non ritorno su questo piano polemico, avendo da tempo chiarito in maniera franca, leale e matura - fa sapere Di Canio - ogni mio atteggiamento del passato ed il mio pensiero presente; piuttosto mi spiace che si affermino palesi falsità riguardo i tifosi di quella squadra". Poi aggiunge: "Pertanto, questa volta, non insorgo amareggiato per essere stato oggetto dell'ennesimo, gratuito e lesivo attacco mediatico, ma anzi rispondo con un sorriso solare, rivolgendolo a tutti coloro che amano la vita e palpitano per il calcio, apprezzando chi lo interpreta con dignità, quale che sia il colore della maglietta che indossa ed indipendentemente dalle passioni che coltiva nel cuore".
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #663 il: 07 Nov 2022, 09:55 »
Di Canio che mangia in testa a Caressa vale la pena di vederlo


Offline paolo71

*****
19312
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #664 il: 07 Nov 2022, 14:50 »
Però c'è entusiasmo...ti inquadrano sul tabellone e ridi saluti nonostante stai perdendo il derby.

Voglio vedere quanto dura l'entusiasmo.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #665 il: 07 Nov 2022, 14:56 »
Io li voglio sempre così.

Entusiasti
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #666 il: 07 Nov 2022, 15:25 »
Però c'è entusiasmo...ti inquadrano sul tabellone e ridi saluti nonostante stai perdendo il derby.

Voglio vedere quanto dura l'entusiasmo.

Aspè, Caressa parla di entusiasma. E lo ripete due volte.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #667 il: 07 Nov 2022, 19:58 »
Di Canio che mangia in testa a Caressa vale la pena di vederlo



Si,
un Di Canio lucidissimo,
con capacità espositiva di concetti non comune,
senza remore a manifestare il proprio pensiero anche se è contrario alla narrazione dominante
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #668 il: 07 Nov 2022, 20:00 »
La cravatta di Di Canio…..
casuale?
Non credo….
 :=))
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #669 il: 07 Nov 2022, 20:13 »
Ma caressa che a corto di argomenti si attacca ai sold out, oltre che attaccarsi a qualcos'altro?
Ogni volta che mi capita di vedere sto campionario di zoologia mi dico che faccio veramente bene a non foraggiarli con i miei soldi.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #670 il: 07 Nov 2022, 20:34 »
Grande Paoloooo madonna quanto mi ha fatto godere quel video.
Ogni volta che parla dello special clown li manda in analisi, il bello è sentire amici riommaroli che si lamentano di lui nonostante la pletora di giornalisti con la sciarpetta che ha skyfo.
Che spettacolo sto derby ragazzi.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #671 il: 07 Nov 2022, 20:42 »
Si,
un Di Canio lucidissimo,
con capacità espositiva di concetti non comune,
senza remore a manifestare il proprio pensiero anche se è contrario alla narrazione dominante
Non lo inviteranno più. Gli faranno commentare qualche campionato asiatico... :=))

Offline seagull

*****
10955
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #672 il: 07 Nov 2022, 20:45 »
Di Canio capisce di calcio, tanto.
È bello vedere il pupazzo giallorosso che si arrampica sugli specchi dell’……entusiasmo ed del soldaut….

 :asrm

Offline Spinozzi

*
384
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #673 il: 07 Nov 2022, 21:49 »
EntusiasmA sordaut hahahahahahaah a pupazzo :rotfl:
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #674 il: 07 Nov 2022, 22:22 »

Ogni volta che parla dello special clown li manda in analisi

 :clap:
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #675 il: 08 Nov 2022, 08:57 »
Ma caressa che a corto di argomenti si attacca ai sold out, oltre che attaccarsi a qualcos'altro?
Ogni volta che mi capita di vedere sto campionario di zoologia mi dico che faccio veramente bene a non foraggiarli con i miei soldi.

Caressa vuole fare sempre il fenomeno, cosa che non è assolutamente. Per me è parecchio limitato.
E secondo me soffre parecchio uno come Di Canio, a prescindere dalla fede calcistica. A Di Canio gli si può anche dire di tutto, ma ha competenza e anche un'ottima proprietà di linguaggio, di esposizione del concetto. Lo sovrasta e lo fa passare per lo scemo del villaggio. Io starei ad ascoltarlo per ore.
Quell'altro si limita a sbiascicare "ha portato entusiasma". Ogni volta che vedo caressa mi chiedo sempre come un mediocre del genere sia riuscito a fare questa carriera.

Online giggio

*****
10672
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #676 il: 08 Nov 2022, 10:57 »
Io penso ai gusti della moglie

Offline Dissi

*****
22255
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #677 il: 08 Nov 2022, 11:07 »
Ogni volta che vedo caressa mi chiedo sempre come un mediocre del genere sia riuscito a fare questa carriera.

e' stato sempre molto attento a stare nei "giri giusti": la LUISS, la famiglia della moglie eccetera
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #678 il: 08 Nov 2022, 15:02 »
Sì, per carità, però mi viene da pensare anche al fatto che è riuscito a cavalcare l'onda della mediocrità del giornalismo calcistico italiano e di un pubblico medio che guarda più all'apparenza che al contenuto. Ci sono telecronisti più competenti di lui, però Caressa-Bergomi sono (anche se ora sarebbe meglio scrivere erano) il "top" perché lo vuole il pubblico da casa (le famose intro ai Mondiali del 2006 venivano ripetute a pappagallo da moltissime persone). Ad un certo punto, al netto delle conoscenze varie, si è saputo vendere bene.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #679 il: 08 Nov 2022, 15:48 »
Ancora co sta LUISS...

Se è per questo caressa ha fatto pure il piccolo gruppo de plastino, per dire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod