Paparesta dice...

Aperto da Wire, 08 Nov 2010, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Durante la puntata di ieri di Controcampo Gianluca Paparesta ha dato la sua opinione in merito all'episodio che ha coinvolto Barreto durante Bari – Milan, travolto da un'uscita scomposta di Abbiati: "Trovo molto preoccupante che gli arbitri vadano a premiare sempre le squadre di nome, quelle più forti. Non si riesce a capire come ha fatto l'arbitro a non assegnare il rigore al Bari, pur avendo campo libero per vedere e giudicare al meglio. L'invito è rivolto ai vertici, che riflettano e facciano qualcosa per evitare un atteggiamento del genere che è preoccupante. Non parlo solo dell'episodio contestato dal Bari, ma anche quelli riguardanti Inter, Juve e Roma".

Fonte fantagazzetta

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Durante la puntata di ieri di Controcampo Gianluca Paparesta ha dato la sua opinione in merito all'episodio che ha coinvolto Barreto durante Bari – Milan, travolto da un'uscita scomposta di Abbiati: "Trovo molto preoccupante che gli arbitri vadano a premiare sempre le squadre di nome, quelle più forti. Non si riesce a capire come ha fatto l'arbitro a non assegnare il rigore al Bari, pur avendo campo libero per vedere e giudicare al meglio. L'invito è rivolto ai vertici, che riflettano e facciano qualcosa per evitare un atteggiamento del genere che è preoccupante. Non parlo solo dell'episodio contestato dal Bari, ma anche quelli riguardanti Inter, Juve e Roma".

Fonte fantagazzetta

Ma Paparesta quello che si e' fatto chiudere nello spogliatoio da moggi ?

A parole tutti leoni .

Non ho mai visto uno dimettersi e motivare .

Tanto poi vanno alle moviole .

Andassero a rompere gli zebedei da un'altra parte

Tengo famiglia (cit.)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Nov 2010, 23:01
Ma Paparesta quello che si e' fatto chiudere nello spogliatoio da moggi ?

episodio mai avvenuto

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2010, 01:50
episodio mai avvenuto

Esatto, una delle innumerevole cazzate di farsopoli imboccate al popolo bove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Contro la Samp non mi pare sia stata favorita l'Inter e non mi pare che la Samp abbia questo grande nome :DD

comunque generalmente è così,ovviamente non è che succede ogni santa domenica che queste squadre vengano aiutate,ci sono alcune che vengono anche danneggiate...poi ovviamente il nome attira più spettatori e si fa sempre attenzione sulle partite di questa ma quanti errori accadono in partite giocate tra squadre che lottano per la salvezza?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Cianator il 09 Nov 2010, 11:26
Contro la Samp non mi pare sia stata favorita l'Inter e non mi pare che la Samp abbia questo grande nome :DD

mi sa che quest'anno è il turno del milan...

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: daniela il 09 Nov 2010, 11:41

spero di no :DD

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se cade il governo (e lo spero), il Milan vince lo scudetto. E' scientifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: daniela il 09 Nov 2010, 11:41

Non sottovalutate le merdegiallozozze, dopo il derby hanno fatto 2 anni fa 24 partite utili consecutive e l'anno scorso 8 vittorie consecutive (o viceversa).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva