Talenti al mondiale

Aperto da WhiteSnake, 12 Giu 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lqsignifer il 23 Giu 2014, 11:43
A me piace Dempsey

Dempsey ha 31 anni, da mo' che e' forte...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io negli USA ho notato il difensore centrale, Beasler, classe 87. è tipo il 2° giocatore meno pagato del Mondiale

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 11:44

Un pò come Landon Donovan. Bei giocatori, stranamente ignorati dal calcio che conta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2014, 11:49
Un pò come Landon Donovan. Bei giocatori, stranamente ignorati dal calcio che conta.

Donovan al di fuori del calcio Usa e della nazionale non ha combinato un granchè, Dempsey invece ha giocato ad alti livelli in Premier League dove in pratica ha passato tutta la carriera e segnato anche parecchi gol

secondo me 2 calciatori differenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 11:44
:) considera che subito dopo avevo scritto "peccato abbia già superato i 30"...poi cancellato.
Bel giocatore: un "falso nueve" alla Mauri  :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2014, 11:49
Dempsey ha giocato molti anni in Premier League

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: edge24 il 23 Giu 2014, 11:48
io negli USA ho notato il difensore centrale, Beasler, classe 87. è tipo il 2° giocatore meno pagato del Mondiale
C'è un mio amico che, per una "simpatia" nata dopo aver vissuto 15 anni tra NY, Minneapolis e Honolulu, segue spesso le partite della MLS e mi parla bene di questo Beasler e di un centrocampista di cui non ricordo il nome( dovrebbe giocare in Francia)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dempsey è una specie di Mauri, forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: alby1608 il 23 Giu 2014, 11:59
Donovan al di fuori del calcio Usa e della nazionale non ha combinato un granchè, Dempsey invece ha giocato ad alti livelli in Premier League dove in pratica ha passato tutta la carriera e segnato anche parecchi gol

secondo me 2 calciatori differenti

Donovan praticamente non ha mai giocato al di fuori dell'America. Fino ai 19-20 anni al Bayer Leverkusen, poi  tre pezzi di stagioni al Bayern Monaco (1) e all'Everton (2), quando la Major League è ferma.
Altro bel giocatore era McBride, pure lui al Fulham con Dempsey

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva