Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Ciao Gabarron, grazie e buona fortuna  :since

TheVoice

Fosse per me, questa sarebbe sempre casa tua.

Suerte, Gabarron.

:band2:

Warp

sor greguccio

Grande Patric, buona fortuna e grazie di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carpelo

Il mio leader, lo avrei voluto per sempre con noi.

sharp

a me dispiace, ma sono contento per lui, poche parole, sempre misurate, sempre tanto impegno,
fu spesso massacrato, ma si vedeva che aveva qualità secondo me alla fine si sono ricreduti quasi tutti, resta comunque una gran bella persona, a cui auguro il meglio Ciao Gabarron

richard

Deckard

Ciao Patric, grazie di tutto!
Per me questa sarà sempre casa tua.
Arrivederci!!!

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

Buckley

Leggo su FB insulti a "quella sega di Patric". Io il tifoso laziale comincio a non comprenderlo piu'.
Grazie Patric, la Lazio sara' sempre casa tua. E in becco all'Aquila!

edge24

mr_steed

La compagna di Patric, Anabel Hernandez, ha scelto i social network per dedicare un lungo e sentito messaggio alla Lazio e alla città di Roma:
"Sarà sempre casa nostra"

https://www.sololalazio.it/2026/09/28/patric-la-compagna-saluta-la-lazio-sara-sempre-casa-nostra/

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

mars72

Grazie di tutto!

Ho imparato ad apprezzarti e alla fine eri uno di quelli a cui ero piu' affezionato

Io avrei lasciato il topic in Lazio Talk per qualche altro giorno....

GoodbyeStranger

Chi insulta gabarron non è della Lazio ma è solo un [...].
In bocca al lupo a Patric.

anselazio

Ciao Gabarron, al tuo secondo anno qua mi chiedevo perché non ti avessimo ancora venduto.
Quando ti ho visto dominare il centrocampo (il centrocampo!!) portandoci alla vittoria contro il milan, allora in piena corsa scudetto, sono stato orgoglioso di quanto attraverso fatica, applicazione, attaccamento alla maglia avessi fatto un percorso degno di entrare nella nostra storia. Tutto molto Laziale.
Ma credo che questo sarà un arrivederci e che tornerai spesso a trovarci.
Tanti auguri

:since :since :since

TheVoice

Citazione di: mr_steed il 28 Set 2026, 17:46La compagna di Patric, Anabel Hernandez, ha scelto i social network per dedicare un lungo e sentito messaggio alla Lazio e alla città di Roma:
"Sarà sempre casa nostra"

https://www.sololalazio.it/2026/09/28/patric-la-compagna-saluta-la-lazio-sara-sempre-casa-nostra/
:)
Tana per l'AI: leggete la chiosa...

"Se vuoi, posso anche trasformarlo in una versione più emozionale e adatta a un sito dedicato esclusivamente alla Lazio, mantenendo comunque i virgolettati originali"

Aquile in Brera

Gabarron, bello de casa, è stato un piacere averti con noi questi 11 anni - sappiamo che la Lazio ti è entrata sotto pelle: sappi che questa sarà sempre anche casa tua

Contenuto sponsorizzato

syrinx

andersen

Già finito su Calcio, manco il tempo di salutarlo. Cosa diceva Buffon dell'arbitro di real-giuve?
  :)
Vabbè, ciao Patric. Buona fortuna!