Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

Citazione di: andersen il 29 Set 2026, 00:12Già finito su Calcio, manco il tempo di salutarlo. Cosa diceva Buffon dell'arbitro di real-giuve?
  :)
Vabbè, ciao Patric. Buona fortuna!
Grande Patric, sei sempre stato uno dei miei preferiti, buona fortuna  :ssl

Palo

Buona fortuna !!!
Laziale vero!

Alla fine... mi mancherai!!

S.S. Termopiliano

Nel mio piccolo lo considererò uno dei giocatori che negli ultimi anni ho più di ogni altro bistrattato (e sottovalutato) e che invece poi mi ha stupito e fatto ricredere in positivo. Quando arrivò mi sembrava un oggetto misterioso o poco più. Non capivo quali qualità avesse per giocare da terzino (e almeno su quello ci avevo visto giusto  :)  ) e gli avrei preferito qualsiasi mestierante di serie B.
Negli anni invece si è rivelato uno di quei giocatori che da sempre tutto per la maglia e che "dove lo metti sta". Insomma ogni anno ha sempre trovato il modo di rendersi utile e dare il suo onesto (ma sicuro e costante) contributo.

Grazie di tutto e buona fortuna  :ssl

eagleLike

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

mr_steed

Il retroscena: Patric e l'Al-Ittifaq, il rinnovo è unilaterale

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-patric-e-lal-ittifaq-il-rinnovo-e-unilaterale/

"[...] Lo scorso giugno esistevano i margini per un rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno, si era parlato di un futuro da dirigente, poi le cose sono cambiate [...]"

momi

Non voglio indagare di cosa sia successo in società altrimenti mi inizia il solito rodimento di c@lo.

E' un giocatore che si è affezionato all'ambiente e io non si può non volergli bene. Io avrei lasciato il topic su Lazio  :since

WhiteNoise

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Ancora non dimentico il suo no look - sbagliato - contro il Napoli che si appropinquava ad asfaltarci e allo stesso tempo Lazio-Atalanta 0-3 ---> 3-3 dell'annata irraccontabile

Daje Gabarron!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato