Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Di che vogliamo parlare?
[/quote]

Neto nei pochi minuti in campo viene schierato come esterno a 4 di centrocampo. Fa una bella chiusura in fase difensiva al limite dell'area.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: dustykid89 il 03 Set 2017, 18:37
https://www.youtube.com/watch?v=nOULxyyH-tc

Benfica - Braga minuto 83 entra in campo Pedro Neto

Mi hai fatto vedere 10 minuti di partita in cui non succede niente perchè è praticamente finita visto che il Benfica è sopra di 2 gol e Neto tocca solo 2 palloni. :mat:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono i passaggi di questa marcia di avvicinamento della Lazio a Gestifute. La prima tappa si ha negli ultimi giorni del mercato invernale 2014, quando il club biancoceleste acquisice dal Valencia l'attaccante Helder Postiga, da sempre vicino a Jorge Mendes. Secondo quanto riferiscono le fonti dell'epoca, l'accordo viene raggiunto sulla base di 1 milione per mezzo campionato di prestito oneroso, più 1,8 milioni per l'eventuale riscatto.
L'attaccante portoghese, che già viaggia verso i 31 anni, arriva mezzo rotto e gioca pochissimo. Soltanto 5 partite, di cui 4 da subentrato e nessuna intera, per complessivi 136 minuti d'impiego. Che per un ingaggio da 1 milione fanno 7.352 euro al minuto. A fine stagione non viene riscattato, ma lo spreco rimane.

Il secondo passaggio è stato registrato la scorsa estate con l'arrivo di Wallace Fortuna dos Santos. Che aveva trascorso le due precedenti stagioni al Monaco, ma era proprietà dello Sporting Braga. Due nomi che cominciate a veder ricorrere spesso. In realtà il Braga controlla in modo molto relativo il difensore brasiliano. Che arriva al club arsenalista nell'estate del 2014 assieme a un altro brasiliano, il centrocampista Danilo. Entrambi i trasferimenti vengono finanziati da gruppi di investitori capeggiati da Jorge Mendes, al termine di operazioni che avvegono alla luce del sole.

Metteteci dentro Grenier al posto di Helder Postiga, Gonalons al posto di Wallace ed il Lione al posto del Monaco e il gioco è fatto. Inchinatevi: sono un giornalista d'inchiesta.

Ah, gli stessi (e anche una strisciata) facevano pure affarucci con il Deportivo Maldonado, squadra di seconda serie uruguayana...

Comunque non capisco quale messaggio voglia portare avanti con l'ingaggio di Helder Postiga. Cioè, è come dire che il re del cross è un pacco perché arrivato mezzo sfasciato. Oppure che gli ingaggi di, facciamo nomi a caso, lo stesso Grenier, Doumbia e quello turco capellone, fossero bidoni acquistati per fare un favore ad alcuni procuratori...in quel caso niente conti della serva.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sono pronto a scommettere che entro la scadenza del prestito di Pedro Neto e perciò la Lazio dovrà pagare il restante, il giovanotto già varrà  almeno 70 Maioni.

Un bottiglia di Vino, molto buono.   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 367
Ammazza come rosicano.... che bello! :ssl

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Miro25Klose  il 03 Set 2017, 22:14
Mi hai fatto vedere 10 minuti di partita in cui non succede niente perchè è praticamente finita visto che il Benfica è sopra di 2 gol e Neto tocca solo 2 palloni. :mat:
Zitto che io sto all'estero e l'ho pure vista in roaming  :x
A DustyKid je mando il conto Tim... ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto alcuni video su di lui e ho capito che è un dribblomane mancino , molto agile e in possesso di un bel sinistro.
a me piace da quel poco visto, mi ricorda Keita anche se lui è mancino non destro.
per me hanno preso un futuro grande giocatore da portare in prima squadra e da farlo maturare e crescere ad alti livelli, io ci credo in lui.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Rugiule il 03 Set 2017, 23:36
Zitto che io sto all'estero e l'ho pure vista in roaming  :x
A DustyKid je mando il conto Tim... ;)

Ho mantenuto un po' di suspense...pensa che l'ho anche cercata! Però si muove bene ed il passo è già da professionista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Quindi, il talento abbiamo assodato che c'è, speriamo che ci sia anche la testa...
Daje cucciolo!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Di questo ragazzino girano i video da almeno 2 - 3 anni. Ci sarebbe da fare pure un discorsino sui genitori, mi sa...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumor il 04 Set 2017, 12:35
14 anni, pensate un po'

http://video.corriere.it/ecco-xavi-simons-nuovo-iniesta-raiola-vola-barcellona-lui/1edbf3a8-913f-11e7-8332-148b1c29464d

visto un anno fa dal vivo ad Ardea.

Ruba l'occhio anche per i capelli, ma se non cresce se lo sbattono alle gengive.
Intato Raiola gli si è avvicinato.

Ne abbiamo uno che gli somiglia molto, anche per i capelli, ma è un anno piu' grande.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: laziolello il 04 Set 2017, 06:39
(...)
Daje cucciolo!!

Trovato uno dei sette...
Chi sono gli altri 6?!?

:=))

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
ma si sta allenando a Formello? nessuno lo ha visto allenarsi? Nessuno spiffero dallo staff tecnico, insomma è bono o no? Ho tante aspettative da questo ragazzo, speriamo bene  :D :ssl :ssl :asrm :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: pipe_200 il 04 Set 2017, 15:44
ma si sta allenando a Formello? nessuno lo ha visto allenarsi? Nessuno spiffero dallo staff tecnico, insomma è bono o no? Ho tante aspettative da questo ragazzo, speriamo bene  :D :ssl :ssl :asrm :asrm
Credo si allenerà domani con il resto della squadra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Madonna, credo che uno dei motivi per cui guarderò le partite con ancora più emozione sarà la speranza di vederlo in campo.

Sto in fissa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Secondo me sarà convocato già domenica. Vista l'assenza sicura di Anderson e quella probabile ( almeno così ho sentito) di Nani

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2017, 15:40
visto un anno fa dal vivo ad Ardea.

Ruba l'occhio anche per i capelli, ma se non cresce se lo sbattono alle gengive.
Intato Raiola gli si è avvicinato.

Ne abbiamo uno che gli somiglia molto, anche per i capelli, ma è un anno piu' grande.
Matias Lacava?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JSV23 il 04 Set 2017, 17:56
Matias Lacava?

Credo parli di Cesaroni, il ragazzino che due anni fa passò dal settore giovanile delle merde al nostro dopo aver rifiutato di passare alla Juve nell'affare Pjanic.

Discussione precedente - Discussione successiva