Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
È un fuscello, deve acquisire molta più potenza se no manco in B colla Salernitana gioca...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
certo che noi laziali siamo fantastici: scassiamo le balle a tutta callara ai Parolo, ai Caicedo e via pippalsugando e poi... siamo qui ad augurarci exploit fantasiosi per Jordao e Neto, che, dai suvvia, sono solo due marchettone pagate a Mendes per la rogna Keita. Capisco il giramento di aver venduto Keita per soldi re-investiti su questi due ragazzi (e francamente non ho ancora capito in che modo Mendes ci abbia fatto un favore, boh).
Sti due ragazzini si disperderanno nel vento come una flatulenza nello spazio o come un Berrettoni qualsiasi.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ad oggi (ma lo scenario potrebbe cambiare anche se ci credo poco anch'io) mendes ci ha solato peggio di come voleva solarci la juve

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Su Jordao non nutro grandi aspettative. Visto 2-3 volte, mi sembra un centrocampista normalissimo, magari da medio-bassa Liga portoghese.
Su Pedro Neto non saprei. Ok, quello del "è comunque un 2000" oramai suona come un mantra, però aspetterei un po' prima di dare delle sentenze definitive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
In gol oggi contro la Germania U19, vittoria per 1-0.
Spero il link funzioni.

https://www.instagram.com/p/BqKr17ii7QN/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Visto. Oh, è un altro bel gol che fa in nazionale Under 19.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Tra l'altro ha fatto pure una cosa stile Osvaldo Ardiles in "Fuga per la vittoria". Lo si può vedere sulle sue storie Instagram.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Nov 2018, 21:14
Tra l'altro ha fatto pure una cosa stile Osvaldo Ardiles in "Fuga per la vittoria". Lo si può vedere sulle sue storie Instagram.

Colpo di tacco a scavalcare l'avversario?

Ci ho provato una vita a fare quel giochetto.

Mai riuscito.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: TheVoice il 15 Nov 2018, 00:20
Colpo di tacco a scavalcare l'avversario?

Ci ho provato una vita a fare quel giochetto.

Mai riuscito.

:D

Non hai mai avuto Tom York come avversario

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se come mi sembra evidente non viene preso in considerazione per la prima squadra, perchè non gioca in Primavera o non viene dato in prestito nelle serie inferiori?

skizzo87

Visitatore
Se come mi sembra evidente non viene preso in considerazione per la prima squadra, perchè non gioca in Primavera o non viene dato in prestito nelle serie inferiori?
in prestito non puoi darlo, visto che e' gia' in prestito qua.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Il mancato utilizzo (anche quello di Jordao) in Primavera avrà sicuramente dei motivi ma non riesco a capire quali.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La butto lì, eh....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: StylishKid il 15 Nov 2018, 10:38
Che non siano sti fenomeni?
La butto lì, eh....

Per la primavera addirittura? Primavera che milita nella serie b tra l'altro

Poi gioca in nazionale under 19.

Chi ci ha capito qualcosa sulla storia de 'sti due portoghesi parli, che ad oggi è una delle operazioni più strane mai fatte dalla gestione lotito, che per quanto possa non piacere è sempre stata abbastanza coerente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho magari ogni tanto qualche sòla la prende pure lui.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Avendoli visti qualche volta (nazionali Under portoghesi e qualche partita Primavera dello scorso anno) non punterei molto su Bruno Jordao, centrocampista già ventenne senza nulla di particolare, mentre su Pedro Neto ci rifletterei un po' di più. Rifletterci però non vuol dire puntarci come se il nostro futuro dipendesse esclusivamente da lui.
E' un giocatore del 2000 che ha colpi tecnici evidenti, bisogna vedere quanto funzionali al calcio professionistico (comunque già bazzicato due anni fa in quel di Braga a 16 anni).

Dal prossimo anno comunque dovrebbero essere tutti nostri. Staremo a vedere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mendes è un leecher, un parassita, lui "gli affari" li fa così, in molte società si innesta, dissanguandone le casse e di fatto controllandone le scelte tecniche (Malaga, Valencia, Braga, Benfica, Sporting, Wolves, Monaco) per il proprio profitto personale.

Io mi sono stato zitto, pensando "ma vuoi che Lotito ce caschi?! "
Però questa è effettivamente stata la classica operazione entry level di mendes, motivo percui ho ripetutamente sottolineato che l'obbligo di riscatto non esiste, e che a dare una mano ad un mafioso simile te se magna vivo, no solo il braccio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
VVL, l'obbligo lo dovrai fare (anche se a livello giuridico non esiste - ma c'e' una scrittura privata tra le parti e Mendes non c'entra niente [almeno ufficialmente).

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Nov 2018, 12:02
Mendes è un leecher, un parassita, lui "gli affari" li fa così, in molte società si innesta, dissanguandone le casse e di fatto controllandone le scelte tecniche (Malaga, Valencia, Braga, Benfica, Sporting, Wolves, Monaco) per il proprio profitto personale.

Io mi sono stato zitto, pensando "ma vuoi che Lotito ce caschi?! "
Però questa è effettivamente stata la classica operazione entry level di mendes, motivo percui ho ripetutamente sottolineato che l'obbligo di riscatto non esiste, e che a dare una mano ad un mafioso simile te se magna vivo, no solo il braccio.

A questo tuo ragionamento va aggiunto però che la sinergia con Mendes fu scelta soprattutto per sfuggire al ricatto juventino per Keita. Non pare che poi nell'ultimo mercato la Lazio sia stata in qualche modo condizionata dal potente agente portoghese.

Discussione precedente - Discussione successiva