Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Classe 2000. E le partite della Primavera (in verità giocate poche da Pedro Neto e in una Lazio in crisi di risultati e di gioco) guardatele con riserva, altrimenti a questo punto stavamo giocando con Ceccarelli - Rozzi coppia d'attacco...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Per quel poco che ho visto, secondo me diventa forte forte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Se diventa forte non lo sappiamo. Di giocatori che promettono scintille e poi si sciolgono come neve al sole ne é piena la storia del calcio.
Ma a noi piacciono queste storie. A noi piace pensare che abbiamo il prossimo CR7 che sta sbocciando.
Sembra che Inzaghi abbia deciso di andare a vedere se Pedro Neto é un giocatore che puo' diventare qualcosa di serio. E a noi va bene cosi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: italicbold il 08 Feb 2019, 10:24
Se diventa forte non lo sappiamo. Di giocatori che promettono scintille e poi si sciolgono come neve al sole ne é piena la storia del calcio.
Ma a noi piacciono queste storie. A noi piace pensare che abbiamo il prossimo CR7 che sta sbocciando.
Sembra che Inzaghi abbia deciso di andare a vedere se Pedro Neto é un giocatore che puo' diventare qualcosa di serio. E a noi va bene cosi.

Inoltre entra pensando alla squadra al momento della partita non per far vedere quanto è bravo pensando prima a sé, che sarebbe quasi normale per un 18enne, fa 3 cose in 10 minuti da giocatore vero.
Bravo Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Mi è piaciuto come è entrato in campo. Nell'ultima azione era libero per ricevere il passaggio di Romulo, ma avrà altre occasioni. Promette bene. Adesso l'obiettivo è aumentare il minutaggio.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: paolo71 il 08 Feb 2019, 10:32
Inoltre entra pensando alla squadra al momento della partita non per far vedere quanto è bravo pensando prima a sé, che sarebbe quasi normale per un 18enne, fa 3 cose in 10 minuti da giocatore vero.
Bravo Pedro.

Bravo, questo mi ha colpito.
Non ha cercato di mettersi in mostra ma solo di aiutare la squadra a tenere gli avversari lontani dalla porta.
Questione di testa, secondo me questo ragazzo ce l'ha.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque, raga, non ha ancora 19 anni, non esageriamo, lasciamolo tranquillo.

Piuttosto...a me sembra una via di mezzo tra Futre e Signori, che ne pensate?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per quel poco che l'abbiamo visto in campo, meriterebbe più spazio, soprattutto quando le squadre sono lunghe come ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Basta con questi accostamenti esagerati. Il ragazzo, che assomiglia anche un poi Ryan Giggs nelle movenze e al giovane Figo nel tocco di palla, va lasciate crescere in pace.
:lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quello pare che sia capace di fare due passaggi di fila senza incespicare sul pallone.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Di sicuro mi sembra abbia più "capoccia" di Keita,più senso del gruppo e meno personalismi,sulle qualità vedremo più avanti,x ora promette bene.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Pensavo fosse più veloce, però fisicamente c'è (ha tenuto bene la palla alla bandierina ieri), io lo farei giocare più spesso. Sarà difficile perché d'ora in poi sono tutte finali, ma se ci facesse la grazia di capitare una partità già risolta nel primo tempo, un 45 minuti lo metterei.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Fisicamente e nelle movenze mi ricorda Kakà. Non riesco a capire se ha il passo dell'ala classica, lo vedo più come un trequartista agile, ancora presto per giudicare ma mi sembra che sia un ragazzo con la testa sulle spalle, e a 18 anni è già tanta roba.
Daje Pedro!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Controsenso totale in due frasi  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 08 Feb 2019, 13:33
Basta con questi accostamenti esagerati. Il ragazzo, che assomiglia anche un poi Ryan Giggs nelle movenze e al giovane Figo nel tocco di palla, va lasciate crescere in pace.
:lol:

Esattamente.
Ma solo io e te stiamo con i piedi per terra? 😎

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: somar73 il 08 Feb 2019, 14:42
Controsenso totale in due frasi  :)

Non capisco il controsenso, mica ho detto Messi.

Uhm..

Anche se...pensandoci...non so se avete fatto caso quando finta di perdere il pallone e poi lo riprende in un nanosecondo...

Ma fermiamoci a Signori Futre, con un pizzico del giovane Figo.
Non esageriamo che poi il ragazzo si monta la testa. 😎

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Che che se ne dica, la gestione dei giocatori, e dei giovani in particolare, è senza dubbio la dote migliore di Inzaghi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Noi possiamo liberamente perdere la testa per Lui, è molto importante che non la perda Lui.

Discussione precedente - Discussione successiva