Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2019, 08:45
Quando leggo Lomba me vie' fame.
Pure a me, non posso farci niente.  :=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
1 annetto all'Empoli o al Cittadella (in A) non gli farebbe male..... :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2019, 08:45
Quando leggo Lomba me vie' fame.
Per la serie un panino con un po' di lomba e una mezza birra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Brutto il suo secondo goal con l'under 21.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Bello. Ma non è stato ceduto a titolo definitivo?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io perché sto ragazzo non abbia mai trovato spazio, fatico davvero a capirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: umanoide69 il 10 Ott 2020, 00:02
Bello. Ma non è stato ceduto a titolo definitivo?

Sì. Ma il topic suo è ancora qui, e non sapevo dove postarlo  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: HummingBard il 10 Ott 2020, 00:06
Sì. Ma il topic suo è ancora qui, e non sapevo dove postarlo  :)

E hai tutte le ragioni del mondo.   :=))
Mi stavo davvero chiedendo se per caso non mi fossi perso qualcosa, tipo che in realtà fosse in prestito.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: purple zack il 10 Ott 2020, 00:06

Perché per Inzaghi non era pronto. Come per tutti i giovani che passano sotto le sue mani. Però in tutte le squadre del mondo i giovani giocano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

Pensa che a me piaceva anche Bruno Jordao  :)
Quelle poche volte che è sceso in campo mi ha dato idea di uno che potesse dire la sua a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Quelle poche volte che è sceso in campo mi ha dato idea di uno che potesse dire la sua a centrocampo.

Anche a me, però Pedro Neto è praticamente un titolare nel Wolverhampton, Jordao non vede praticamente mai il campo (anche se ignoro l'eventuale concorrenza)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

Brunetto me lo sto spizzando ogni tanto con il Famalicao. Titolare nelle prime tre partite, mi ha dato l'idea di uno che fa il compitino senza [...]a e senza lode. Di quella squadra mi piace il suo compagno di reparto il classe 2000 brasiliano Gustavo Assunção, proprietà dell'Atletico Madrid.

Pedro Neto invece mi ha dato sempre l'idea di un giocatore di altro livello. Se tutto va come deve andare, questo qui ce lo ritroviamo tra un anno o due in una big europea.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Di solito questi erano i tipici colpi alla Tare... Giovani sconosciuti che diventavano grandi... Tipo Raul Moro.

Che dopo un (paio?) anno sia stato ceduto per 18 mil, preso a circa 10, sapendo che poteva essere un vero crack non l'ho mai capita come operazione... Certo so che c'era dietro Mendes ed era un "favore" per l'operazione Keita e sono, quasi, sicuro che servisse per fare avere nel suo curriculum la Lazio e far apprezzare il suo valore (come un vero e proprio investimento) però che Tare, che se ne intende davvero, non abbia provato a tenerlo resta un mistero...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

MODE COMPLOTTISTA ON

Era un "giro" di giocatori già concordato con Mendes dall'affare Keita. Si sapeva già che non sarebbe in nessun caso rimasto alla Lazio. Se Inzaghi l'avesse fattio gocare e si fosse infortunato seriamente sarebbero stati guai economici.

MODE COMPLOTTISTA OFF

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Rainman il 10 Ott 2020, 09:50
MODE COMPLOTTISTA ON

Era un "giro" di giocatori già concordato con Mendes dall'affare Keita. Si sapeva già che non sarebbe in nessun caso rimasto alla Lazio. Se Inzaghi l'avesse fattio gocare e si fosse infortunato seriamente sarebbero stati guai economici.

MODE COMPLOTTISTA OFF

Non é complottismo...é possibile, aggiungo solo che Pedro non aveva "ruolo" da noi, visto che era o é un ala/esterno ruolo che da noi non é contemplato.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: alasinistra il 02 Giu 2019, 16:46
1 annetto all'Empoli o al Cittadella (in A) non gli farebbe male..... :since

Invece s'è fatto  un'annetto in alta  Premier giocando pure in europa.

Questo è  forte per davvero. Tare o Mendes ci avevano visto bene.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Pedro Neto a 17 anni appena compiuti esordiva segnando con il Braga in campionato. Questo era passato dalle giovanili alla prima squadra senza transitare per il Braga B. Per fare un confronto, Jordao con due anni in più, era ancora "fermo" in seconda squadra.

Che ci fossero delle buone qualità si intravedevano anche in quelle partite con la Primavera e negli spezzoni in Coppa Italia e serie A. Tornando indietro nel topic, al netto dei facili entusiasmi del tifoso, le vedevamo un po' tutti. Della serie "ok, deve dimostrare ancora tanto, però ci sembra bono davvero...". Un po' come sta succedendo, incrociando le dita, con Raul Moro

La cosa che apprezzo di lui è la consapevolezza nei propri mezzi e credo sia stata la caratteristica principale che lo ha fatto diventare titolare in Premier League.

Purtroppo era all'interno di un "giro" di Mendes. Per dire, Bruno Jordao poi è andato al Famalicao, altra squadra molto legata all'agente portoghese

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Rainman il 10 Ott 2020, 09:50
MODE COMPLOTTISTA ON

MODE COMPLOTTISTA OFF

Pure per me era un giro in cui si sapeva che non sarebbe poi rimasto alla Lazio, con tutte le conseguenze del caso.
Non credo invece al fatto che non lo si facesse giocare per non farlo infortunare. A Mendes avrebbe fatto sicuro comodo se glielo avessimo valorizzato di più.
Inzaghi secondo me l'ha sempre considerato zero proprio per il fatto che, oltre essere giovanissimo, già sapeva che se ne sarebbe andato e quindi non era un giocatore su cui puntare.

Discussione precedente - Discussione successiva