Penne al vento: guardate come parlava(no) di Zeman l'anno scorso

Aperto da Flaminio, 06 Lug 2012, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Letto il titolo del corriere di trigoria di oggi?
"Subito 9 gol. E' già la Roma di Zeman".

Preso dalla curiosità ho dato un'occhiata su internet, e scopro che l'anno scorso la stessa partita Luis Enrique l'aveva vinta 10-0!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 12:26
Questo topic va tenuto in alto.
Non perche' quei sacchidemmerda imputriditi che leggono sta monnezza abbiano anche una minuscola possibilita' di capire quanto li prendano per il culo, ma per ricordare a questi scribacchini che c'e' una parte di Roma che li tana in continuazione.
L'altra paga.
Entrambe

Li ritieni così inteligenti da capire che li prendono per il culo? bho!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 09 Lug 2012, 18:33
Li ritieni così inteligenti da capire che li prendono per il culo? bho!

Rileggi, sciocco! :DD Dico proprio il contrario.  ;))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2012, 18:25
Letto il titolo del corriere di trigoria di oggi?
"Subito 9 gol. E' già la Roma di Zeman".

Preso dalla curiosità ho dato un'occhiata su internet, e scopro che l'anno scorso la stessa partita Luis Enrique l'aveva vinta 10-0!

Beh, noi vincemmo le prime rispettivamente 16-0, 8-0 e 8-0, ma non ricordo sti titoli trionfalistici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
L'uomo che un anno fa scrisse "Zeman chi?" ha pubblicato il suo nuovo, personalissimo, alfabeto da Rosicone.
Riporto il link, ma non il testo, che mi fa senso:
http://www.ilromanista.it/component/content/article/8-redazionale/3762-12-giorni-e-20-chili-sulle-spalle-dalla-a-alla-zeman.html

porgascogne

Visitatore
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
che ridere amici, alla fine sono un toccasana per l'umore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Già me lo immagino l'alfabeto di cagnuccio su Sonetti...
N come Nedo
P come Piombino...

:rotfl2:  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io farei un bel alfabeto lazionettico da mandare al fido cagnucci...

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
ma nessuno ha notato il banner pubblicitario del dvd sul "maestro"? vogliamo dire 2 parole? io le ho proprio 2 MRTCC LORO

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

F Come la frase di Marylin "postata" da Osvaldo in mezzo a questo ritiro "L'imperfezione è bellezza, la follia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi"

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Lug 2012, 13:11
la lettera F

F Come la frase di Marylin "postata" da Osvaldo in mezzo a questo ritiro "L'imperfezione è bellezza, la follia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi"
Canucci è sia ridicolo che noioso...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
est1900

Visitatore
Mi raccomando, se Luca Pelosi (come i [...]i) dovesse scrivere un libro non perdiamo l'occasione di presentarci lì e fargli domande...basta con questo tastierismo!

(io credo che per colpa di alcuni laziali, anche netter, molte cose ce le meritiamo davvero...)

L'anno olimpico e l'aquila irreale       
Giovedì 19 Luglio 2012 10:26 

LUCA PELOSI
«La paura può tenerti prigioniero, la speranza può renderti libero». Le ali della libertà. Ieri l'aquila Olympia con le sua ali s'è presa la speranza, dopo che già un paio di volte in passato aveva provato a vincere la paura, deviando dalla traiettoria prevista nei suoi voli lungo lo stadio Olimpico prima delle partite della Lazio. Doveva volare sul campo di Auronzo per chiudere la giornata del ritiro biancoceleste, ma non ha resistito ed è sparita sulle Dolomiti.

L'allarme arriva alle 18.50. Dopo essere stata lanciata dal falconiere Juan Bernabé, Olympia prosegue il volo fin sulla cima del Monte Agudo. Bernabé capisce subito la gravità del momento e comincia a correre, richiamando l'aquila a gran voce, con l'aiuto del pubblico. Peccato non esserci stati, sarebbe stata l'unica occasione di sentire la voce dei tifosi laziali. Ore 18.54: l'aquila non risponde e se ne perdono ufficialmente le tracce. Si passa alle maniere forti: ultrasuoni e una busta contenente cibo. Ore 19.01: «A dispetto di un iniziale ottimismo da parte del falconiere, persiste ora uno stato di preoccupazione, tanto che ha richiesto lo spostamento di tutta la gente alle spalle del lato corto del campo» (testuale, da [...]). C'è anche il video. Bernabé scruta il cielo, accenna un saluto che sembra romano, ma evidentemente l'aquila non è così imperiale da riconoscerlo. E tantomeno è un'aquila reale, anzi, ormai è diventata irreale, visto che non si vede più. Il falconiere corre per il prato, disegnando un cerchio. Forse pensa che Olympia sia stata rapita dagli extraterrestri. Poi corre lungo il lato lungo del campo, dove Hernanes, preoccupatissimo e con l'asciugamanto intorno alla vita, scruta il cielo. Bernabé mima il movimento del volo con le braccia. Vuole raggiungerla? Icaro sconsiglia. Il cacciatore di aquile ricomincia a correre. La tensione si taglia con le zampe. Un bimbo piange. Auronzo di candore. Per la quinta volta Bernabé prova con il richiamo acustico, sperando di arrivare là dove odono le aquile, ma le indiscrezioni sono scoraggianti: pare che Olympia abbia cambiato monte. Non c'è più Cragnotti e quindi non si può neanche ricorrere all'uomo del monte. Qualcuno esulta, credendo di vederla tornare. Niente, è un airone (Caracciolo per Zarate?). Qualcun altro scommette sulla sorte del pennuto, ma su questo non c'erano dubbi. Intanto si fanno le prime ipotesi. Dove può essere finita Olympia?
Ipotesi A: al rifugio Monte Agudo. In quel caso bisogna lasciare la strada della Val da Rin per passare il Torrente Pré Ciaurìn. Poi continuare per un sentiero (segnavia 299) salendo verso Est nel bosco a raggiungere, presso i Tabià Malòn Basso (1351 metri sopra il livello del mare), il sentiero segnavia 217, per il quale si giunge al rifugio.
Ipotesi B: è volata in direzione Tarvisio, dove c'è il ritiro del Lecce, che ha convocato Falco e Falcone.
Ipotesi C: a Londra. D'altronde, questo è l'anno olimpico. E il motto dei Giochi è sempre quello: "Altius, citius, fortius". Soprattutto altius.
Il falconiere fa sapere che le ricerche continueranno nella notte. Poi Olympia riappare. Il falconiere chiede silenzio. Si sono salvati in calcio d'angolo. Angolo agudo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: est1900 il 19 Lug 2012, 14:03
Mi raccomando, se Luca Pelosi (come i [...]i) dovesse scrivere un libro non perdiamo l'occasione di presentarci lì e fargli domande...basta con questo tastierismo!

(io credo che per colpa di alcuni laziali, anche netter, molte cose ce le meritiamo davvero...)

LUCA PELOSI
.....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Indecente. Ma chicazzosostemmerde?????

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: est1900 il 19 Lug 2012, 14:03

LUCA PELOSI
Dove può essere finita Olympia?
Ipotesi A: al rifugio Monte Agudo. In quel caso bisogna lasciare la strada della Val da Rin per passare il Torrente Pré Ciaurìn. Poi continuare per un sentiero (segnavia 299) salendo verso Est nel bosco a raggiungere, presso i Tabià Malòn Basso (1351 metri sopra il livello del mare), il sentiero segnavia 217, per il quale si giunge al rifugio.
Ipotesi B: è volata in direzione Tarvisio, dove c'è il ritiro del Lecce, che ha convocato Falco e Falcone.
Ipotesi C: a Londra. D'altronde, questo è l'anno olimpico. E il motto dei Giochi è sempre quello: "Altius, citius, fortius". Soprattutto altius.

Ipotesi D: è volata sopra rosicone di brunico a fare tanti bei bisognini sulle vostre teste  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva