Se non ricordo male Abbate ci aveva sguazzato già prima che la discussione decollasse su questo topic, nel suo primissimo articolo.
Prima cazzata, quindi, se ho ragione.
Secondo, per me date troppa importanza a quello che si scrive qua sopra. Ricordatevi che non si incula nessuno addirittura gente che ha un canale ufficiale, tanti followers su Twitter, aaaradio e cazzi vari.
Terzo, se qualcuno venisse davvero qui dentro incuriosito dalle opinioni dei netters su tutti gli argomenti, opinioni che fanno tendenza nel mondo, e non trovasse nemmeno un messaggio che sottolinea come le sue opinioni politiche potrebbero cozzare con alcune lotte interne che si fanno da anni (cosa già sottolineata da suoi ex-tifosi quando hanno saputo del trasferimento, come da post descritti qui sopra, e senza l'aiuto del nostro topic) e trovasse un tripudio di gioia sarebbe giustificato nell'andare poi a dire nel suo ambiente, qualunque esso sia, aooo io vedi i fascisti laziali come so' contenti che e' arrivato un camerata (P.S., Benvenuto camerata Reina e' stato scritto più volte come commento alla sua prima foto su Instagram da tifosi laziali, non e' una mia creazione).
Quindi ritirateve fori le mutande dal culo, qui si discute e sara' sempre cosi', nessuno può venire a dire a rompere i cogIioni fascisti e antifascisti alike.
Spiace.