Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: MisterFaro il 28 Ago 2020, 00:26
Condivido!
Si è arrivati a sdoganare il fascismo in risposta a chi, ricordando il contesto e le esperienze passate, si preoccupa che l'arrivo di Reina possa arrecare danni alla immagine della Lazio rinforzando gli schifosi luoghi comuni

Chi ha sdoganato il fascismo? Chi? Quale danno ha arrecato Reina alla Lazio che nemmeno è arrivato e comunque non ha mai fatto un caxxo di gesto fascista in campo da quando gioca a pallone? Ha fatto un saluto romano sotto la curva nord Reina? Se nella vita pensa certe cose peggio per lui ma finché non si macchia di schifezze come quelle perpetrate da Di Canio sticaxxi di quello che pensa Reina.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.494
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2020, 23:34
Uno dei più brutti topic di benvenuto visti sino ad ora.
Peccato.
Verissimo da vergognarsi peccato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BomberFiorini il 27 Ago 2020, 18:32
Avete rotto er ca@@o, fascisti e antifascisti... Ognuno è libero di credere in ciò che ritiene opportuno!
Pensate a tifare il giocatore che gioca nella ns squadra del cuore!
E BASTA!
:asrm

va bene tutto eh, ma "ognuno è libero di credere in ciò che ritiene opportuno" come se stessimo parlando del colore preferito quando si parla di fascismo mi fa crollare braccia e co.gli.o.ni.
Porco immondo quanto stamo messi male. Ma male male.
Il fascismo non è un opinione, è un crimine.

Poi Reina pensasse a giocà, amen.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 01:13
Abbate sta squirtando come un irrigatore.

Grazie a voi

Immagini in esclusiva di Abbate in questo momento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non ricordo male Abbate ci aveva sguazzato già prima che la discussione decollasse su questo topic, nel suo primissimo articolo.
Prima cazzata, quindi, se ho ragione.
Secondo, per me date troppa importanza a quello che si scrive qua sopra. Ricordatevi che non si incula nessuno addirittura gente che ha un canale ufficiale, tanti followers su Twitter, aaaradio e cazzi vari.
Terzo, se qualcuno venisse davvero qui dentro incuriosito dalle opinioni dei netters su tutti gli argomenti, opinioni che fanno tendenza nel mondo, e non trovasse nemmeno un messaggio che sottolinea come le sue opinioni politiche potrebbero cozzare con alcune lotte interne che si fanno da anni (cosa già sottolineata da suoi ex-tifosi quando hanno saputo del trasferimento, come da post descritti qui sopra, e senza l'aiuto del nostro topic) e trovasse un tripudio di gioia sarebbe giustificato nell'andare poi a dire nel suo ambiente, qualunque esso sia, aooo io vedi i fascisti laziali come so' contenti che e' arrivato un camerata (P.S., Benvenuto camerata Reina e' stato scritto più volte come commento alla sua prima foto su Instagram da tifosi laziali, non e' una mia creazione).

Quindi ritirateve fori le mutande dal culo, qui si discute e sara' sempre cosi', nessuno può venire a dire a rompere i cogIioni fascisti e antifascisti alike.

Spiace.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
al prossimo acquisto, oltre alle visite mediche chiediamo che sia resa pubblica la tessera del partito, se presente, oppure le ultime tre schede elettorali. Poi deciderà il tribunale del popolo se firmare il contratto oppure no! Avanti così!
Chissà per chi vota David Silva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2020, 03:04
Citazione di: MisterFaro il 28 Ago 2020, 00:26
Condivido!
Si è arrivati a sdoganare il fascismo in risposta a chi, ricordando il contesto e le esperienze passate, si preoccupa che l'arrivo di Reina possa arrecare danni alla immagine della Lazio rinforzando gli schifosi luoghi comuni
Chi ha sdoganato il fascismo? Chi?

Quale danno ha arrecato Reina alla Lazio che nemmeno è arrivato e comunque non ha mai fatto un caxxo di gesto fascista in campo da quando gioca a pallone? Ha fatto un saluto romano sotto la curva nord Reina? Se nella vita pensa certe cose peggio per lui ma finché non si macchia di schifezze come quelle perpetrate da Di Canio sticaxxi di quello che pensa Reina.

Chi ha sdoganato il fascismo? Chi?

Ho riletto io il topic al posto tuo:

1) il caso più eclatante ed esplicito di sdoganamento del fascismo e dell'equiparare cose a dispetto del regolamento di questa comunità. Chi vuole bene a questa comunità la dovrebbe difendere da certe oscenità, non attaccare chi lo fa.

Citazione di: BomberFiorini il 27 Ago 2020, 18:32
Avete rotto er ca@@o, fascisti e antifascisti... Ognuno è libero di credere in ciò che ritiene opportuno!
Pensate a tifare il giocatore che gioca nella ns squadra del cuore!
E BASTA!
:asrm

2) Meno esplicito, ma nessun problema ad interagire con eventuali "xenofobi, razzisti, nazionalisti, alzatori di braccio al cielo invocando la tirannide della seconda guerra", la pensano semplicemente "diversamente"

Citazione di: walteronez il 27 Ago 2020, 20:28
che razzismo è questo? Lui la pensa diversamente, d'accordo ma sta lavorando e indossa la maglia della Lazio, ti supporto, fotte sega di quello che pensa. E' xenofobo, razzista, nazionalista, alza il braccio al cielo invocando la tirannide della seconda guerra? Sono fatti suoi, deve giocare a pallone e farlo al meglio

3) Ed ecco i "veri Laziali", quelli che rivendicavano il saluto fascista alla Curva di Di Canio perché rappresentava un popolo. E certo, i "tifosi della politica e non della Lazio" sono gli antifascisti.
Citazione di: Marxelo il 27 Ago 2020, 23:15
Benvenuto Pepe'.
Aiutaci a centrare i nostri obiettivi.
Se dovessi leggere questo topic , non dimenticare che i veri tifosi Laziali sono sempre a fianco della maglia e dei suoi giocatori,
Chi Antepone giudizi di altro tipo che nulla centrano con il calcio,  non  rappresenta la nostra tifoseria e fregatene.
Tifosi della politica non della Lazio.

>> Quale danno ha arrecato Reina alla Lazio che nemmeno è arrivato e comunque non ha mai fatto un caxxo di gesto fascista in campo da quando gioca a pallone? Ha fatto un saluto romano sotto la curva nord Reina?

Non ti sei riletto il topic e va bene, ma almeno leggi il post che quoti:
non ho certo detto che Reina abbia arrecato un danno alla Lazio (sul fatto che mi chiedi se ha fatto un saluto romano sotto la curva nord lasciamo perdere, diciamo che ti è scappata una frase autosatirica), ma che ritengo legittimo, conoscendo il contesto e le esperienze passate, preoccuparsi che l'arrivo di Reina possa procurarne. Coerentemente con il mio post di benvenuto:
Citazione di: MisterFaro il 27 Ago 2020, 19:43
Benvenuto Reina, spero in tue ottime prestazioni quando Strako dovrà riposare e che avrai l'intelligenza di tenere distinto dal campo il tuo orientamento politico, che altri danni non possiamo permetterceli

E non ho voluto riportare i messaggi di quelli che confondono chi prova a contrastare il fascismo con gli antidemocratici, come ha fatto invece giustamente notare massirosa73
Citazione di: massirosa73 il 27 Ago 2020, 20:29
Ot leggendo parecchi di voi,  ho come l'impressione che non sappiate riconoscere la differenza
Tra essere di destra e essere fascinazista

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 09:28

Il fascismo non è un opinione, è un crimine.

Motivo per cui, per me, prima di dare del fascista ad una persona (per poi fargli il processo e condannarlo), bisognerebbe usare molta (più) cautela.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
però scusate, qui si parla del giocatore Pepe Reina. per discutere del suo orientamento politico e sull'opportunità di acquistarlo viste le sue idee, credo sia il caso di aprire un topic diverso su Temi e non su Lazio Talk. Qui credo si debba parlare esclusivamente dell'atleta Pepe Reina.

ErNonno

Visitatore
Alcuni giorni fa mia moglie è  al telefono con una collega di Cagliari che io conosco ma solo telefonicamente. Da perfetto cretino (erano in viva voce) mi viene da fare una battuta pensando (ancor più  idiotamente) ai tanti tifosi sardi della Lazio "chiedile se li a Cagliari hanno notizie di D. Silva". Risposta agghiacciante "Ah...è  tifoso della Lazio. Si vede che tanti amici fascisti". Rimasto malissimo, tentato di mandarla affanculo ma non era il momento. Lo troverò  prima o poi.
Ecco: così (e lo sappiamo bene) ci vedono ovunque e fa davvero male.
Veniamo a Reina. Delle sue idee politiche non sapevo nulla: ero contento del suo arrivo xché  lo considero un buon portiere. E rimango tale se solo di questo si parla. Da molto tempo ho imparato che bisogna distinguere tra ruolo e persona: credo che la Lazio abbia inteso assumere un portiere per fare il portiere e non un "franchista per fare il garrotatore"*. Certo non mi fa piacere aver saputo queste cose e comprendo benissimo chi ha manifestato LEGITTIMAMENTE disappunto e rifiuto. Anche perché  (vedi la cagliaritana di cui sopra) in giro si continua a considerarci dei fasci e sta cosa di Reina darà  nuova linfa alle cazzate giornalettaie e social. Spero che Reina sappia comportarsi da professionista e come Laziale non esterni un bel niente.
* dubito che chi ha scritto di una vergognosa commistione tra fascismo e antifascismo conosca il significato di franchismo e garrota. Ecco caro, leggi e informati prima di sparare cavolate. Male non ti fa di certo

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: ErNonno il 28 Ago 2020, 10:49
Premessa
Alcuni giorni fa mia moglie è  al telefono con una collega di Cagliari che io conosco ma solo telefonicamente. Da perfetto cretino (erano in viva voce) mi viene da fare una battuta pensando (ancor più  idiotamente) ai tanti tifosi sardi della Lazio "chiedile se li a Cagliari hanno notizie di D. Silva". Risposta agghiacciante "Ah...è  tifoso della Lazio. Si vede che tanti amici fascisti". Rimasto malissimo, tentato di mandarla affanculo ma non era il momento. Lo troverò  prima o poi.
Veniamo a Reina. Delle sue idee politiche non sapevo nulla: ero contento del suo arrivo xché  lo considero un buon portiere. E rimango tale se solo di questo si parla. Da molto tempo ho imparato che bisogna distinguere tra ruolo e persona: credo che la Lazio abbia inteso assumere un portiere per fare il portiere e non un "franchista per fare il garrotatore"*. Certo non mi fa piacere aver saputo queste cose e comprendo benissimo chi ha manifestato LEGITTIMAMENTE disappunto e rifiuto. Anche perché  (vedi la cagliaritana di cui sopra) in giro si continua a considerarci dei fasci e sta cosa di Reina darà  nuova linfa alle cazzate giornalettaie e social. Spero che Reina sappia comportarsi da professionista e come Laziale non esterni un bel niente.
* dubito che chi ha scritto di una vergognosa commistione tra fascismo e antifascismo conosca il significato di franchismo e garrota. Ecco caro, leggi e informati prima di sparare cavolate. Male non ti fa di certo

Grazie per aver spiegato così bene le preoccupazioni espresse da me e altri

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ErNonno il 28 Ago 2020, 10:49
Premessa

:beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Bravo ErNonno, e manda affanculo da parte mia la collega di cagliari, sono loro che sbagliano. Sono gli ossessionati  che sbagliano.  Capita a tutti noi, come dici della Lazio parte il refrain delle teste di cazzo che giudicano il mondo  " ah la squadra dei fascisti". La risposta è una solo: mavaffanculo, ma che cazzo sta a dì.

Chi fa ste osservazioni è semplicemente e banalmente una [...]. Un tifoso sceglie la squadra per i colori, per tradizione, perché si innamora di un giocatore.  Chi legittima queste generalizzazioni perché dei tifosi fanno gli idioti allo stadio, è na [...] pure lui.  Io sono io, tu sei tu, ognuno risponde per sé.    Chi appone marchi di [...]a su tutti per le colpe di pochi, è un [...] e come vale va trattato.

E no, non è legittimo, giusto e corretto su un sito della Lazio dare della merda al nuovo portiere della Lazio che non ha ancora aperto bocca con la nostra maglia, se non augurarsi di far volare alto l'aquila.
Facendone da subito una questione politica. Quindi un bel vaffanculo pure a Er Zoppo  Di cuore.

Forza Pepe Reina !

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2020, 11:43
Bravo ErNonno, e manda affanculo da parte mia la collega di cagliari, sono loro che sbagliano. Sono gli ossessionati  che sbagliano.  Capita a tutti noi, come dici della Lazio parte il refrain delle teste di cazzo che giudicano il mondo  " ah la squadra dei fascisti". La risposta è una solo: mavaffanculo, ma che cazzo sta a dì.

Chi fa ste osservazioni è semplicemente e banalmente una [...]. Un tifoso sceglie la squadra per i colori, per tradizione, perché si innamora di un giocatore.  Chi legittima queste generalizzazioni perché dei tifosi fanno gli idioti allo stadio, è na [...] pure lui.  Io sono io, tu sei tu, ognuno risponde per sé.    Chi appone marchi di [...]a su tutti per le colpe di pochi, è un [...] e come vale va trattato.

E no, non è legittimo, giusto e corretto su un sito della Lazio dare della merda al nuovo portiere della Lazio che non ha ancora aperto bocca con la nostra maglia, se non augurarsi di far volare alto l'aquila.
Facendone da subito una questione politica. Quindi un bel vaffanculo pure a Er Zoppo  Di cuore.

Forza Pepe Reina !

Chi è Er Zoppo?

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Volevo precisare che la mia frase "...Fascisti e antifascisti...", visto il polverone e l'alzata di scudi sollevata, aveva l'unico scopo di riportare lor Signori democratici e quindi non schierati, perchè se no, visto le nefandezze del fascismo, si potrebbero a questo punto enunciare anche quelle perpretate da chi all'epoca si contrapponeva agli stessi, vedi Foibe e altre amenità varie commesse al punto di far si che poi si sono messi sullo stesso piano x atrocità commesse e lo dico perchè ho testimonianze dirette e ho anche letto libri "Neutrali", non quelli che sono sempre girati nelle scuole... Dicevo, il mio unico scopo era quello di evitare di parlare di politica e quindi tifare solo la LAZIO e i giocatori che giocano per essa...!
Poi se in quel mio msg avete voluto leggere di tutto e di più al di fuori della mera questione calcistica, sò affari vostra, ma fate pace con il cervello e state tranquilli xchè il sottoscritto non ha alcuna intenzione di fare politica, per quest'ultima i forum su cui scrivere sono altri, di certo non Lazionet! Spero di aver chiarito meglio il mio concetto! E con questo non replicherò più ad altri attacchi o travisazioni varie...  :ssl  :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
E niente, più uno cerca di stemperare le polemiche e più le ritirate fuori... A me sembra che la tua precisazione conferma la tua tendenza a mettere sullo stesso piano cose che proprio non ci stanno manco a forza

La politica nella Lazio ce l'hanno messa altri e non sono certo "gommuniisti"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: BomberFiorini il 28 Ago 2020, 12:04lor Signori democratici e quindi non schierati

Democratici e non schierati non sono affatto sinonimi. Si può essere democratici e schierati, a destra o a sinistra. Lo sai qual è invece una parola che somiglia molto a democratici? Antifascisti.

Così, per riflettere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Se per qualcuno "esiste solo LA LAZIO" si parte proprio da due piani di discussione distinti e, come dire, asintotici. Ma va bene così, "siamo in una democrazia", quindi siamo neutrali. :D

Discussione precedente - Discussione successiva