Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PabloHoney il 29 Ago 2020, 08:53
Dedicato a tutti i "sensibili" del forum che si annoiano quando si prova a fare un ragionamento sulla Lazio, a difesa della Lazio e dei suoi veri tifosi... Quelli fanno i danni .. ma li fanno nell'indifferenza generale
Ve meritate questo

Si Pablo, però lo striscione non l'ha messo Reina, che magari non si sente neanche di essere un "camerata" nella reale accezione del termine.

Che l'ostentazione di questo striscione sia una idiozia clamorosa lo capirebbe anche un bambino di due anni.
Alcuni dei nostri irriducibili ultras invece non ci arrivano proprio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Guardiamo pure la finale di coppa Italia vs Atalanta e vediamo strakosha.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2020, 10:48
Questo lo hanno capito tutti però il problema sta a monte. Non parlo solo per Reina ma per qualsiasi acquisto futuro, possiamo metterci a cercare, ogni volta che ci accostano un nome, se il tal giocatore ha rilasciato qualche dichiarazione strana in giro per il mondo per non dare adito a questi schifosi di poterci ricamare sopra? È surreale questa cosa.

Non proprio "tutti" visto che stavo rispondendo a un netter che sosteneva che eravamo preoccupati per altro e ci mandava a dare una carezza ai nostri piccoli...

PS:
È da un po' di post che mi quoti affermando che sto parlando di cose che non dice nessuno mentre io sto rispondendo a specifiche affermazioni di altri netters, ti ho fatto qualcosa e mi hai puntato o semplicemente leggi un po' troppo velocemente?

Ah, sul fatto che la questione sia surreale siamo d'accordo, ma quella è

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Marxelo il 29 Ago 2020, 11:03
Ecco questo conta.
Per me il portiere e' il più grande limite della nostra squadra.
Ho visto credo un migliaio di partite allo stadio della Lazio e  vedi di  continuo calcio, ho giocato 20 anni in porta.
Magari prediligo i portieri come marchegiani  che sanno uscire, magari sottovaluto  L importanza delle sue parate d' istinto, ma per favore a meno di crolli di Reina nell' ultimo anno, non c'è' confronto tra lui e strakosha.
Per chi ha memoria corta, si riguardasse Milan Lazio semifinale di coppa Italia e guardate che ha fatto Reina...

marchegiani, che nel complesso non vale un guantone di strakosha, è proprio il prototipo del portiere che non sapeva uscire.
poco dominante nelle uscite alte (ma meglio di strakosha)
imbarazzante nelle uscite basse (in cui strakosha è tra i migliori al mondo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
bel saluto che farà il giro del mondo, ma noo semo noi netter comunisti che parliamo di politica sulla Lazio. pensa che stronxi, potevamo postà l'ennesimo video sul balletto della bamba, tanto tanto divertente, invece de preoccupasse...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2020, 11:20
Non proprio "tutti" visto che stavo rispondendo a un netter che sosteneva che eravamo preoccupati per altro e ci mandava a dare una carezza ai nostri piccoli...

PS:
È da un po' di post che mi quoti affermando che sto parlando di cose che non dice nessuno mentre io sto rispondendo a specifiche affermazioni di altri netters, ti ho fatto qualcosa e mi hai puntato o semplicemente leggi un po' troppo velocemente?

Ah, sul fatto che la questione sia surreale siamo d'accordo, ma quella è

Io non punto nessuno, rispondo come rispondo a tutti. Purtroppo la nostra preoccupazione è data da loro e il loro modo di pensare a caxxo. Non ti sentire attaccato e piantala con questa storia del leggere velocmente, non leggi il topic e cose così che ieri hai insistito ed ho lasciato perdere, se continui ti ci mando  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2020, 11:29
Io non punto nessuno, rispondo come rispondo a tutti. Purtroppo la nostra preoccupazione e data da loro e il loro modo di pensare a caxxo. Non ti sentire attaccato e piantala con questa storia del leggere velocmente, non leggi il topic e cose così che ieri hai insistito ed ho lasciato perdere, se continui ti ci mando  :beer:

Ok io smetto, ma tu leggi più mejo  :=)) :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2020, 11:30
Ok io smetto, ma tu leggi più mejo  :=))  :beer:

E tu pensa a scrivere il tuo pensiero invece di non fare altro che dire agli altri tu non capisci. La chiudo qui, punto e due punti  :D  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
bel saluto che farà il giro del mondo, ma noo semo noi netter comunisti che parliamo di politica sulla Lazio. pensa che stronxi, potevamo postà l'ennesimo video sul balletto della bamba, tanto tanto divertente, invece de preoccupasse...

ma la nostra preoccupazione come avrebbe potuto evitare lo striscione?
per me, anzi, potrebbe averlo persino incentivato (pensi che non ci leggano?)

non è che Reina si è presentato dicendo: amo la Lazio e i suoi tifosi fascisti.
avessimo preso buffon sarebbe stato peggio. molto peggio.

non à un tatuaggio fascista, si allena con la maglia blm mentre altri si allenano con maglie discutibilissime (sempre giangigi, intoccabile portiere azzurro e bianconero)

a me la foto del candidato sindaco di fondi spaventa e preoccupa molto di più

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una cosa è vera, e cioè che senza l'amplificazione mediatica questi se scaccolerebbero l'uno con l'altro senza e nessuno se li coprirebbe. E lo dice chi ha messo la foto sul topic.

Purtroppo viviamo in un mondo in cui questa amplificazione è garantita, che io metta la foto o no.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io lo dico e lo ripeto da anni... gli irriducibili o come si chiamano adesso, sono il più grande male mai occorso in 120 anni di storia di Lazio. Un cancro che spero prima o poi si riesca a estirpare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2020, 11:35

non à un tatuaggio fascista, si allena con la maglia blm mentre altri si allenano con maglie discutibilissime (sempre giangigi, intoccabile portiere azzurro e bianconero)

Ci leggono, ci leggono e secondo me certe cose le fanno proprio apposta per sfida, perché secondo il loro cervello bacato sono contro tutto e tutti, contro il sistema e l'anima de li mortacci loro. Mi dispiace non poter andare allo stadio ma da una parte sono contento perché neanche immagino cosa avrebbero potuto combinare con Reina in campo. Faccio affidamento sul fatto che il giocatore non abbia mai espresso alcunché nel terreno di gioco perché una sua risposta ad uno striscione sarebbe durissima da digerire per tutto ciò che si potrebbe scatenare sui giornali o in rete il giorno dopo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(il "senza" nel mio post è sfuggito all'edit, chiedo scusa, va tolto)

Nesta idolo

Visitatore
Ci vorrebbe un comunicato della Lazio che si schieri contro questo schifo di striscione in aggiunta alle parole di Reina che prenda le distanze e rifiuti fermamente l'essere accostato a certa gente.

Una società seria, importante, fondata come Ente Morale si comporterebbe in questa maniera, mi auguro la Lazio lo dimostri pubblicamente per allontanare definitivamente i neofascisti che da anni ormai vogliono appropriarsi della nostra squadra sporcandone la nomea e l'immagine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unico che può dire qualcosa di ufficiale qui è Reina. Altrimenti silenzio, andare avanti pregare che vada tutto bene.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
purple zack, ma hai visto come ha titolato Il tempo? "i tifosi laziali salutano reina".
i tifosi laziali, capito. tutti quanti noi. purtroppo si indigna soltanto chi ci tiene, chi fa spallucce e lo considera un discorso da poco o ha idee politiche similari, proprio come il Tempo, e quindi sotto sotto je piace tutto ciò, o ha 12 anni e non conosce la storia.
certo che noi non avremmo potuto fare niente, ma addirittura non parlarne mi sembra troppo eh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
purple zack, ma hai visto come ha titolato Il tempo? "i tifosi laziali salutano reina".
i tifosi laziali, capito. tutti quanti noi. purtroppo si indigna soltanto chi ci tiene, chi fa spallucce e lo considera un discorso da poco o ha idee politiche similari, proprio come il Tempo, e quindi sotto sotto je piace tutto ciò, o ha 12 anni e non conosce la storia.
certo che noi non avremmo potuto fare niente, ma addirittura non parlarne mi sembra troppo eh.

Beh visto da che parte è schierato il Tempo, non gli dispiace poi molto non fare distinzione tra ultras e tifosi in generale

Nesta idolo

Visitatore
Se entro stasera non leggo una nota della Lazio con all'interno le parole di Reina, dove rifiutano indiscutibilmente un accostamento vergognoso e offensivo fatto da questi imbecilli, per me la società Lazio ha chiuso, mi possono portare anche Messi che li manderò a fanculo.

Mi sono rotto il cazzo ormai, sono troppi anni che codesta gente di merda sta impestando la prima squadra di Roma. Siamo stati già multati e squalificati più volte per colpa di queste teste di minchia, mi sono dovuto sorbire insulti, offese facendomi il sangue amaro perché tifoso della Lazio. Basta!!! Quest'anno torniamo anche in Champions e la Uefa al prossimo episodio discriminatorio, d'intolleranza ci manda via a calci in culo dalle competizioni europee (giustamente).
Cazzo, serve una presa di posizione irremovibile, salda senza ambiguità!!

Forza Lazio.

Uno dei tanti tifosi antifascisti (la stragrande maggioranza).

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nesta idolo il 29 Ago 2020, 11:58
Se entro stasera non leggo una nota della Lazio con all'interno le parole di Reina, dove rifiutano indiscutibilmente un accostamento vergognoso e offensivo fatto da questi imbecilli per me la società Lazio ha chiuso, mi possono portare anche Messi che li manderò a fanculo.

Mi sono rotto il cazzo ormai, sono troppi anni che stanno impestando la prima squadra di Roma. Siamo stati già multati e squalificati più volte per colpa di queste teste di minchia, mi sono dovuto sorbire insulti, offese facendomi il sangue amaro perché tifoso della Lazio. Basta!!! Quest'anno torniamo anche in Champions e la Uefa al prossimo episodio di intolleranza e discriminatorio ci manda via a calci in culo dalle competizioni europee.
Cazzo, serve una presa di posizione irremovibile, salda senza ambiguità!

Forza Lazio.

Uno dei tanti tifosi antifascisti (la stragrande maggioranza).

come dice tarallo deve parlare reina

comunque esiste una associazione che si chiama Laziali antifascisti. già iscrivercisi aiuterebbe

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2020, 11:35

Concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva