Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La prima uscita alta non la smanaccia, la sfiora di pugno cambiando e la traiettoria solo un minimo. Un minimo però che si è rivelato sufficiente, quindi niente di grave.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Forse poteva fare di più sul goal annullato, ma nel secondo tempo due interventi molto importanti, quindi bene così.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Io ho notato una cosa, ma non so se sia una mia errata valutazione...
Nelle rimesse dal fondo lunghe, quasi mai l'hanno presa i nostri... al contrario, quando la tira Strakosha di solito la prendiamo noi. Secondo voi, è una conseguenza dei tiri di Reina o del fatto che mancava SMS che le prende quasi sempre?
GP

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me è parso un po' arrugginito, sotto ai suoi standard in tutti i fondamentali. Però era la prima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
sul gol annullato, secondo me, in colpevole ritardo, poi nel st si rifa' alla grande, daje pepe!!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
La panciata che dà in occasione del gol annullato non è un bel biglietto da visita.
Poi però mette il segno positivamente nella gara.
Le parate che fà sono degne di nota ma in tutta onestà dobbiamo dire che le abbiamo viste e le vediamo anche da Strakosha.
Quello che mi ha commosso è stato vedere il mio portiere che esce sui calci d'angolo e fa suo il pallone... non c'ero più abituato ad un portiere padrone dell'area piccola.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nel secondo tempo non esce su una palla semplicissima e Patric (mi pare) deve metterla in angolo.

Ha fatto bene, ma pure lui con le uscite non mi da più sicurezza di Strakosha.

A livello di reattività c'è un abisso a favore del secondo.

Ottimo secondo comunque, contento di averlo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma voi gli altri portieri ATTUALI li vedete?

i nuovi palloni e le nuove regole ànno cambiato totalmente il ruolo.

il dominio dell'area piccola non è più come una volta. per nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Come secondo portiere direi che ci va di lusso...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
La parata sul colpo di testa di Rits vale come un gol. Per il resto direi sicuro e convinto. Ottimo direi.

Daje Pepe!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Grande, grande portiere. Anche mentalmente aiuta tantissimo la difesa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 23:04
La parata sul colpo di testa di Rits vale come un gol. Per il resto direi sicuro e convinto. Ottimo direi.

Daje Pepe!

per me quella parata è molto ordinaria. il colpo di testa era lento e non angolato.

comunque bravo, anche se si era perso quel pallone a terra...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Bravo e, in una serata del genere, ha sempre dato la sensazione di essere tranquillo e di trasmettere sicurezza al reparto arretrato.
L'esperienza europea si fa sentire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: purple zack il 28 Ott 2020, 23:07
:asrm
per me quella parata è molto ordinaria. il colpo di testa era lento e non angolato.

comunque bravo, anche se si era perso quel pallone a terra...

Ti dirò, inizialmente anche io avevo avuto la tua stessa impressione. Poi vedendola con la telecamera da dietro si nota lui che fa un passettino verso il centro della porta e poi deve subito cambiare direzione per andare a prendere il tiro. Si, in effetti non era potentissimo il colpo di testa però in quei casi il rischio di farti prendere contro tempo è abbastanza alto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 23:11
Ti dirò, inizialmente anche io avevo avuto la tua stessa impressione. Poi vedendola con la telecamera da dietro si nota lui che fa un passettino verso il centro della porta e poi deve subito cambiare direzione per andare a prendere il tiro. Si, in effetti non era potentissimo il colpo di testa però in quei casi il rischio di farti prendere contro tempo è abbastanza alto.

ok. ma il tiro è lento e centrale. sembra angolato perché lui fa un tuffo plastico, ma se lo vedi bene la colpisce prima del tuffo. avrebbe quasi potuto bloccarla

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
L'importanza di avere un secondo portiere di livello.
Bravo Pepe ottima partita

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: purple zack il 28 Ott 2020, 23:12
ok. ma il tiro è lento e centrale. sembra angolato perché lui fa un tuffo plastico, ma se lo vedi bene la colpisce prima del tuffo. avrebbe quasi potuto bloccarla

Si si, avrò modo di rivederlo.
Magari mi sono fomentato un pò troppo nel giudizio per l'adrenalina della partita  ;)

Comunque siamo tutti d'accordo che si sta confermando affidabile e utile (finalmente un 2' portiere di buon livello, verrebbe da dire).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Carisma, esperienza, classe e soprattutto assoluta padronanza del pallone tra i piedi. Non ti fa mai venire un briciolo d'ansia perchè la controlla e la mette dove dice lui e con precisione assoluta. Acquisto fondamentale dopo anni di citofoni di riserva per potersela giocare in tutte le competizioni.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 23:18
Si si, avrò modo di rivederlo.
Magari mi sono fomentato un pò troppo nel giudizio per l'adrenalina della partita  ;)

Comunque siamo tutti d'accordo che si sta confermando affidabile e utile (finalmente un 2' portiere di buon livello, verrebbe da dire).

direi che è un portiere che potrebbe giocare titolare in molte squadre di serie a

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
appena sentita la sua intervista su Sky. Questi sono i giocatori che ti danno quel qualcosa in più. Grande Pep.

Discussione precedente - Discussione successiva