Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: samu_s il 05 Nov 2020, 14:59
Marchetti beast mode

Strakosha
Reina

Marchetti normale

Strakosha con il mal di schiena

Berisha
Proto

Guerrieri

Marchetti in Bulgaria

Grigioni

Vargic
Bella questa  :beer:
Marchetti in Bulgaria, che m'hai ricordato... :S

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
LA LAZIO - "Ho firmato per due anni con la Lazio, con l'opzione di un terzo. Se entriamo in Europa la prossima stagione scatterà automaticamente. Proveremo a raggiungere quel terzo... e poi un quarto. Fino a quando il corpo resiste! Il vantaggio è che mi piace molto quello che faccio. Quando non avrò più il sorriso nel fare quello che ho fatto finora, sarà il momento di smettere. Ma fino a quel momento...".

Oggi abbiamo imparato, per bocca sua, che il contratto è di 2 + 1 e non di 1 + 1.

Non capisco cosa costi fare dei comunicati decenti sugli acquisti e sulle vendite dei giocatori di proprietà.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sinceramente di quanto duri il suo contratto mi interessa relativamente .

OGGI il portiere titolare e' fuori .

OGGI con Reina in porta parto tranquillo ( o se preferite parto tranquillo in porta)

StraBenvenuto Reina .

Roberto66

Visitatore
Posso fare anche questa citazione oggi! Non ho nulla contro Strakosha che lo ritengo un buon portiere ma deve crescere, ma con Pepe ho la sensazione che abbiamo fatto un salto di qualità in quel ruolo. Oggi ci ha tenuto in partita specialmente sulla punizione alla fine del primo tempo. Grande acquisto del nostro presidente, se pò di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Pepe, anche se Strak resta il mio titolare all the life.

Alex

Visitatore
ottima partita anche se sul gol ha fatto un'uscita a vuoto che se l'avesse fatta Strakosha sarebbe stato bersagliato da insulti di ogni genere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non si capisce bene come passa quella palla.

ma non è un'uscita a vuoto su

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Buona prova, un dodicesimo di lusso, serviva, bravo lui e chi lo ha preso...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
dei nuovi forse quello che è più vicino a essere titolare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Strakosha parate come quella di Reina su punizione di Ronaldo ne ha fatte a decine. Forse avrebbe anche intercettato il cross di Cuadrado

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Emfio il 08 Nov 2020, 15:51
dei nuovi forse quello che è più vicino a essere titolare

a parte AKAKP

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Vincelor il 08 Nov 2020, 16:45
Strakosha parate come quella di Reina su punizione di Ronaldo ne ha fatte a decine. Forse avrebbe anche intercettato il cross di Cuadrado

E forse Strakosha non avrebbe fatto alcune uscite che Reina fa regolarmente in partita. Questi confronti non servono a niente, sta sostituendo più che degnamente Strakosha

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io credo che Strakosha avrebbe preso il 2 a 0
sulla punizione di CR7.
Dopo il lockdown ogni tiro nello specchio era gol.
Speriamo si riprenda. Per ora avanti con Pepe.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.494
Mi chiedo per quale catzo di motivo dopo ogni partita tocca leggere che sarebbe stato meglio uno dell'altro.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Nov 2020, 17:34
Abbiamo dopo anni due ottimi portieri.
Mi chiedo per quale catzo di motivo dopo ogni partita tocca leggere che sarebbe stato meglio uno dell'altro.

Ma infatti, c è da essere contenti di avere finalmente un secondo di gran livello e Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
ma più che altro in una situazione come quella di quest'anno un secondo di livello era d'obbligo. pensate mo queste partite con vargic, proto e vari carneadi in porta...

bravi ad andare a prendere un secondo di spessore!

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Io continuo a ritenere che il titolare, quando a disposizione, sarà Strakosha (come dissi all'arrivo di Reina) per motivi sia calcistici che di valorizzazione del patrimonio.
Però sono sempre più convinto che l'acquisto dello Spagnolo sia stato fondamentale. Anche lui fa qualche errore, come tutti, ma finalmente abbiamo due portieri veri e non dobbiamo essere terrorizzati in caso di assenza di Strak.
Immaginate giocare le ultime uscite con Proto (con tutto il rispetto per quello che è stato nei suoi anni in Belgio) o Vargic, avremmo raccolto gli stessi punti? Ovviamente no.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Si puo' dire senza bisogno di insultare o criticare Strak

Discussione precedente - Discussione successiva