Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: mars72 il 08 Nov 2020, 17:48
Bravo Reina. Ottimo acquisto

Si puo' dire senza bisogno di insultare o criticare Strak
Bravo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
A me piace come carisma e come guida la difesa. Ma non solo. Poi, ovvio, a 38 anni perdi un pò in esplosività e magari quel cross (bello forte in verità) 5-6 anni fa lo deviavi senza grossi problemi. Cosa che non è però accaduta con la punizione di Ronaldo dove invece fa una grande parata salva risultato.
Per ora si è dimostrato un acquisto azzeccatissimo. Per carità, Proto non era malaccio, ma non ha la storia di Reina. Poi penso ad una situazione stile 2017/2018 con i soli Vargic e Guerrieri a coprire Strakosha e mi vengono i brividi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Cesio il 08 Nov 2020, 17:13
E forse Strakosha non avrebbe fatto alcune uscite che Reina fa regolarmente in partita. Questi confronti non servono a niente, sta sostituendo più che degnamente Strakosha
Ho letto che con Reina abbiamo fatto un salto di qualita' in porta. Io non la penso cosi'. La cosa ti disturba?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Si può dire che per essere un secondo dà grandi garanzie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Grande Puffo il 09 Nov 2020, 07:35
Si può dire che per essere un secondo dà grandi garanzie
Per me le da anche come primo!  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Possiamo giocare con due portieri in campo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Giocate difficili affrontate con semplicità disarmante... infonde sicurezza a tutto il reparto. Acquisto top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Toglierlo dagli 11 credo sia mooolto difficile. Ha carisma, abitudine, garra e proprietà tecnica che per come giochiamo noi è fondamentale.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
altro acchiappo mostruoso. Completa la rosa e quando scende in campo infonde sicurezza. Tanta roba.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Certo che ogni tanto mi fa prendere delle smaltite belle grosse sui passaggi  :=))

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ha sbagliato un passaggio o lancio stasera?
Chiedo seriamente, a memoria non ricordo nessun errore.
Sicuramente Strakosha tra i pali è meglio, però ragazzi Reina ci dà una sicurezza in uscita palla al piede dalla difesa che è una bellezza. Raramente ho visto una pulizia nel giro palla difensivo  come quello di questa sera, e Pepe ha i suoi grandi meriti. Forse va rivisto  il suo ruolo di mero supplente di Thomas; non che voglia mettere in discussione la sua titolarità, ma in alcuni match la pulizia tecnica dello Spagnolo potrebbe tornarci moolto utile. Grande acquisto :ssl

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: volerevolare il 24 Nov 2020, 23:59
altro acchiappo mostruoso. Completa la rosa e quando scende in campo infonde sicurezza. Tanta roba.

Davvero un acquisto Top

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Hicks il 25 Nov 2020, 00:07
Si sta rivelando fondamentale sul serio.

Certo che ogni tanto mi fa prendere delle smaltite belle grosse sui passaggi  :=))
Tu?
È diventato il mio dimagrante.
Io perdo 3 etti a passaggio... :)

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Reina discretto visto che il "miglior Marchetti " ti parava pure le mosche  :=)) :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.235
In partite come queste credo che oltre all'aspetto di campo e di giocate tecniche sia fondamentale anche il suo apporto in termini di personalità ed esperienza.

Ovviamente Strakosha è il titolare e a breve tornare al suo posto, ma avere un 2' del livello di Reina non è un lusso fine a sé stesso ma una splendida necessità.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Al 89' fa una finta di corpo davanti all'attaccante in pressing che mortacci sua  :=))
È determinate per lo sviluppo dell'azione e gestisce la palla con la facilità di un bravo calciatore di movimento.
Strakosha dovrà essere assai bravo a non farne sentire la mancanza sotto questo aspetto, oltre che nella personalità dove oggettivamente il buon Thomas pecca un po'.

Comunque certi passaggi con la prospettiva della ripresa tv mi fanno oltremodo smaltire  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Abbiamo 2 grandi portieri questo è indubbio.
Le capacità di palleggio di Reina per il gioco che esprimiamo noi , per il fatto che durante il match chiamiamo in causa il portiere tante di quelle volte che si perde il conto. Per me diventa titolare subito.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Un portiere che guida la difesa è tanta roba.
Giro palla e passaggi filtranti da giocatore vero.
Buona scelta del tempo in uscita
Personalità da vendere.

Strakosha dovrà impegnarsi molto, anche se per l'età il futuro sarà suo.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Grande esperienza, quello che serviva, un portiere che non fa vedere la differenza tra titolare e sostituto.
Daje Pepe!!

Discussione precedente - Discussione successiva