Citazione di: biancocelestedentro il 28 Nov 2020, 13:14
A me è sembrato che nello Strakosha post lockdown della passata stagione sia mancata proprio la reattività che ne faceva il fenomeno che era stato fino alla sospensione del campionato. Ha preso dei gol che nella prima parte della stagione non avrebbe preso. Al volo mi viene in mente il secondo di Lecce, per esempio, ma in molti gol mi lasciava l'impressione di partire con un attimo di ritardo. Francamente non ho ancora capito se abbia recuperato una condizione di forma accettabile in questa stagione ma se poco poco va verso quella condizione, dispiace per Reina perché è un ottimo portiere che non ne ha fatto sentire la mancanza, però il titolare deve essere l'albanese. Sono dell'opinione che in porta le gerarchie debbano essere ben definite e derogabili solo in casi eccezionali.
ma infatti il discorso sta tutto nella tua prima affermazione
Pre-covid avevamo un portiere che nelle partite della Lazio si distingueva e a volte salvava il goal
Da allora,Reina o Strakosha , in quasi tutte le partite il portiere che fa i miracoli sta sempre dall'altra parte o quasi.
Ovvio è che Reina più di quello che da,per me abbastanza per vedere la Lazio fare risultato,non potrà fare in futuro.
Strakosha invece se torna quello di prima, e può farlo, stiamo in carrozza.
Nell' immediato bisogna fare delle scelte e Inzaghi sa quello che deve fare.