Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Io continuo a rimanere basito, sia in un verso che nell'altro.
Chiediamo alla Lazio di fare il salto di qualità e poi ci perdiamo in fazioni sui portieri.
Il tutto esaltando una parte sempre evidenziando i difetti dell'altra.
Cresciamo: per primo noi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Portierone, senza togliere niente a Strakosha.
Miglior colpo finora del mercato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: Adler Nest il 05 Dic 2020, 19:28
Io continuo a rimanere basito, sia in un verso che nell'altro.
Chiediamo alla Lazio di fare il salto di qualità e poi ci perdiamo in fazioni sui portieri.
Il tutto esaltando una parte sempre evidenziando i difetti dell'altra.
Cresciamo: per primo noi.

No, ma che scherzi? Il modo migliore di difendere Strakosha è una sana guerra a Reina, è risaputo  :beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: purple zack il 05 Dic 2020, 18:06
bah, per me nel ruolo del portiere soprattutto ci facciamo influenzare da sto famoso carisma che non si capisce che è

reina è molto bravo in una cosa, far vedere che quando para fa grandi parate e quando non para non poteva fare di meglio

così il primo goal dell'udinese con strakosha che quasi tocca un pallone deviato all'angolo, diventa "ci poteva arrivare"

reina sul goal di oggi manco allunga il braccio, così il dubbio ce lo leviamo in partenza. al goal dello zenit si siede, così non ci poniamo neanche la questione.

sulla paratona del palo, smanaccia male sul palo un pallone che andava buttato fuori, su un tiro da fuori area, laterale, sul palo suo, neanche a incrocio. vedetela da dietro al rallenty e vi renderete conto che salta per il gusto di farlo, così da far passare per gran parata una parata semplice che avrebbe dovuto controllar meglio.

ah, oggi altro rilancio centrale per la testa di immobile, ehm, petto dell'avversario. e due rinvii di mani intercettati. e una difesa in bambola uguale come con l'udinese nonostante il portiere che la comanda e dà sicurezza. però il culo non manca, questo è innegabile. il portiere scelto con l'oroscopo.

Scusa se te lo dico in modo crudo, ma SECONDO ME, hai scritto una marea di cazzate.
Inutili per giunta.
Perché tu hai denigrato a buffo il portiere che oggi era il titolare.
Scelto da inzaghi.
Non da twix o chicchessia.
Evidentemente oggi meritava di partire titolare.
Forza Reina  secondo me, non significa abbasso strakosha.
E viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Rivista adesso la parata da diverse angolazioni.
P
A
R
A
T
O
N
A

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Purple, io spesso sono d'accordo con le tue analisi.

Ma stai sparando una marea di stronzate su Reina   :beer:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

dopo 5 anni che fa il titolare nella Lazio

per la prima volta ha un dodicesimo plausibile

e scalda la panca. Ma come sarà 'sto fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Grandissima partita di Pepe Reina oggi chi non lo dice o non ha visto la partita o è in malafede.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Di certo non si può dire che non sia fortunello...

:D :D :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me già il fatto che lui subito dopo la partita vada a metterci la faccia, dicendo che ok il risultato ma tocca migliorare, è un upgrade mostruoso per la mentalità della squadra, come successe con Leiva 3 anni fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo:
In queste condizioni (fortuna inclusa) si merita la prima maglia ancora per un po'.

Direi che si può dichiarare una tregua tra le due fazioni :)
Purple si è lasciato andare, lo abbiamo perso :DD

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Questa guerra tra i due portieri è assurda e non conviene a nessuno. Per una volta siamo molto ben coperti nel ruolo, che si preferisca l'uno o l'altro.
Tuttavia, mentre di Strakosha vengono talvolta criticate le incertezze (gol subiti, uscite sbagliate, ecc.), mi sembra ridicolo leggere critiche a Reina in una partita in cui è stato tra i migliori in campo. Oggi ci ha tenuto a galla lui con interventi decisivi e per niente scontati (quelli che, A MIO PARERE, Strakosha non fa), e qua leggo che per qualcuno non va bene. Mi sembra delirante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Buona parata all'inizio, poi non ricordo altro, bravo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Tregua più che opportuna, altrimenti rischiamo di ripetere il disastro di 45 anni fa quando Lenzini acquistò il giovane Garella per avviare la sostituzione dell'attempato Pulici e l'ambiente si spaccò a metà. da una parte la società e l'allenatore Vinicio che avevano voluto il giovane portiere e al quale avevano fatto fare il primo anno da dodicesimo prima di lanciarlo titolare più una parte della tifoseria, dall'altra Pulici, molti suoi amici giornalisti e la maggioranza dei tifosi.

Finì malissimo, qualcuno se lo ricorderà. Pulici lasciò la Lazio e Garella si bruciò, passando per una pippa e prima di andare a vincere due scudetti, uno col verona e l'altro col napoli.

Qui sarebbe diverso, perché il defenestrato sarebbe quello giovane e il subentrato quello anziano e appena arrivato.

Tuttavia occhio a creare i partiti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
A me piace Reina come piace Strakoscia.  Mi sento tranquillo con entrambi. La cosa che non mi piace è  la gestione della palla con queste ripartenze dal fondo. Su 100 volte perdiamo palla 90 volte. Hai la fortuna di avere un colosso come Sergio. Non fai un rilancio su di lui nemmeno se paghi. Oggi al 44.30 minuto l'unico rilancio su Sergio che spizza per Immobile che manda in porta Pereira.  Secondo tempo a 81.45 minuto rilancio sull'altro colosso che hai Caicedo che la spizza e nuovamente davanti alla porta. Invece noi giochiamo con i passaggetti e perdiamo palla. Sta cosa mi fa' imbestialire

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Sicuramente mi sono spiegato male , io non voglio creare ne' partiti ne' fazioni,  ma faccio un discorso poco tecnico e molto economico .
Posto che chiunque va in campo è il mio portiere , posto che per me anche in questo momento specifico non c'è differenza tra i due , io sarei più favorevole a far giocare con continuità il più giovane, anche perché l'esperienza dell'altro è tale da potersi riaccomodare in panca senza problemi, tutto qui

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Reina da più sicurezza ed è più forte di Stra. Meno male gioca lui!

Stra comunque è sempre mio portiere e quando toccherà a Lui forza Stra ma oggi Pepe superiore

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Un mostro secondo me, oggi ai primi minuti ha fatto una parata incredibile, deviando sul palo un pallone che sarebbe stato goal.
E' perfetto, in porta è molto reattivo, sa giocare con il pallone tra i piedi lanciando i compagni e non buttando il pallone a caso e sa uscire.
Potremmo alternare una volta lui e una Strakosha, non abbiamo mai avuto due portieri cosi forti se non ai tempi di Marchegiani e Peruzzi quando uno era il primo e l'altro il secondo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: panterone90eoltre il 05 Dic 2020, 21:19
Sicuramente mi sono spiegato male , io non voglio creare ne' partiti ne' fazioni,  ma faccio un discorso poco tecnico e molto economico .
Posto che chiunque va in campo è il mio portiere , posto che per me anche in questo momento specifico non c'è differenza tra i due , io sarei più favorevole a far giocare con continuità il più giovane, anche perché l'esperienza dell'altro è tale da potersi riaccomodare in panca senza problemi, tutto qui

Essendo partite decisive deve giocare chi sta meglio e da più garanzie... Strako rientrerà quando sarà pronto...
In questo momento va meglio pepe e pepe gioca...

Discussione precedente - Discussione successiva