Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Interessante l'esempio di Ballotta.
Reina di anni ne ha 38 e mi pare ancora un gatto tra i pali.
Ha carisma ed esperienza: da solo più presenze in CL di tutta la squadra.
Parla e si fa sentire più di Strakosha.
Se Thomas prende il buono di Reina e lo unisce al suo, l'anno prossimo avremo un portiere fortissimo e completo e speriamo rinnovi.
Strareina o Reikosha sarebbero tra i primi 3 al mondo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Strakosha ancora non ha rinnovato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Cesio il 20 Dic 2020, 23:30
Al momento Reina dà più sicurezza in porta, quando sarà il momento opportuno Strakosha rientrerà.

Sarebbe perfettamente logico e spero davvero che sia così.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ottimo Reina, bene la chiarezza di Inzaghi.   Para quello che c'è da parare, gestisce bene il pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, io non aspetto l'errore di Reina per essere contento.

di errori ne fa tanti, ogni partita, proprio di tecnica e concentrazione. alcuni sono i suoi errori di sempre.
spesso li copre con la scenicità.

Strakosha in 4 anni con noi una partita terribile come quella col Brugges non l'à mai fatta, forse quella di Europa League dell'anno scorso con non mi ricordo quali pippe precisamente, in cui erano entrate in campo tutte le riserve e noi la vedevamo sperando di perderla.

quando sento Inzaghi dire che Strakosha con l'udinese non si è mostrato all'altezza e Reina sta giocando molto bene, mi agito perché sta dicendo una cosa non suffragata dai fatti.

ieri persino Marchegiani è riuscito a dire sta cosa, dicendo che Reina à esperienza, personalità, coordina, i piedi, ma tra i pali Strakosha è molto più forte.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Reina con quei piedi è un difensore aggiunto.
Rapido ed efficace nel fare ripartire l'azione, penso che Inzaghi anche di questo  tenga molto conto, come farebbe forse qualsiasi allenatore nel calcio di oggi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Buffon a 42 anni ha fatto un partitone in Champions a Barcellona e ha tenuto la porta inviolata anche a Parma con tanto di bestemmione ripreso in diretta
Nessun juventino si lamenta.
Reina ha 4 anni in meno...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ronefor il 21 Dic 2020, 16:10
Buffon a 42 anni ha fatto un partitone in Champions a Barcellona e ha tenuto la porta inviolata anche a Parma con tanto di bestemmione ripreso in diretta
Nessun juventino si lamenta.
Reina ha 4 anni in meno...

Buffon è almeno due volte più forte di Reina. in qualsiasi momento della loro carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 12:05
ragà, io non aspetto l'errore di Reina per essere contento.

di errori ne fa tanti, ogni partita, proprio di tecnica e concentrazione. alcuni sono i suoi errori di sempre.
spesso li copre con la scenicità.

Strakosha in 4 anni con noi una partita terribile come quella col Brugges non l'à mai fatta, forse quella di Europa League dell'anno scorso con non mi ricordo quali pippe precisamente, in cui erano entrate in campo tutte le riserve e noi la vedevamo sperando di perderla.

quando sento Inzaghi dire che Strakosha con l'udinese non si è mostrato all'altezza e Reina sta giocando molto bene, mi agito perché sta dicendo una cosa non suffragata dai fatti.

ieri persino Marchegiani è riuscito a dire sta cosa, dicendo che Reina à esperienza, personalità, coordina, i piedi, ma tra i pali Strakosha è molto più forte.
prova a chiederti se ( come accade piu' o meno a tutti) non siano le tue convinzioni a farti vedere cio', perche ti assicuro che hai scritto una boiata enorme.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oppure te non ti ricordi quella partita. perché a Reina viene perdonato tutto.

e davvero non si capisce perché.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 16:48
Buffon è almeno due volte più forte di Reina. in qualsiasi momento della loro carriera.
buffon coi piedi è una pippa vera, e non para un rigore manco se glielo tiri addosso, questo ora come quando era al top. Gran portiere ma tutt'altro che perfetto.
Tornando alla Lazio Strakosha è il titolare quando sta bene, Reina gli è superiore solo nella comunicazione con la difesa e nella capacità di giocare il pallone coi piedi, secondo me. Quindi se gioca lui è perché Strak non sta bene.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 16:48
Anche questo e' vero
Però "codice fiscale" è un bel portiere

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Ha fatto una buona partita, mi è piaciuto quando ha fatto scorrere su Petagna. Bravo!

la mia impressione è che sbagli il tempo, poi si rende conto che non tentare di intervenire e rimanere li come ostacolo (lecito) a petagna potrebbe essere una cosa buona ; io me so' cagato addosso e gliene ho dette di tutte e di più, meno male che era petagna che sicuramente non fa della reattività un suo punto di forza

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 17:21

Perché reina comanda e sa far  muovere bene la difesa.
Poi le parate e gli errori li fanno un po tutti

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: HummingBard il 21 Dic 2020, 10:08
Comunque Strakosha ancora non ha rinnovato.

Strakosha non ha esigenze monetarie esagerate considerando che fino al 2018 prendeva 100k annui . Ora prende quasi la metà di Reina ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non credo che noi sappiamo molto delle esigenze di Strakosha.

Anche Luiz Felipe, da quanto dice la stampa, sembra chiedere più di quanto offriamo.

Le trattative non sono mai scontate o semplici.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 17:21

Adesso però il tuo è accanimento monocorde.
Abbiamo capito che Reina ti ha (anzi á ....) rigato l'auto.
Anche basta.
Pare che abbiamo in porta un romanista....
Che due palle.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Buona partita di Reina e se Inzaghi preferisce Reina, bene così e forza Reina. Parliamo della sua decantata abilità con i piedi nella partita con il Napoli. Passaggi brevi al difensore più vicino nella maggior parte dei casi, un errore su due nei passaggi lunghi. Quindi, può darsi che Reina abbia rigato la macchina di PZ, di sicuro Strakosha ha rigato la macchina di molti netter

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ad un certo punto della gara, contro il Napoli, fa un "laser pass" un passaggio lungo e preciso al millimetro e anche abbastanza forte, per Milinkovic.
Un passaggio meraviglioso che non avevo mai visto fare a nessum portiere della Lazio.
Assurdo come questo ruolo sia cambiato drasticamente, negli ultimi anni.
Grand Pepe un valore aggiunto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 22 Dic 2020, 04:56
Buona partita di Reina e se Inzaghi preferisce Reina, bene così e forza Reina. Parliamo della sua decantata abilità con i piedi nella partita con il Napoli. Passaggi brevi al difensore più vicino nella maggior parte dei casi, un errore su due nei passaggi lunghi. Quindi, può darsi che Reina abbia rigato la macchina di PZ, di sicuro Strakosha ha rigato la macchina di molti netter
Tipo? Non rimanere generico; se vuoi fare l'avvocato difensore di qualcuno, circostanzia.
Se ti riferisci a me, ti invito a citarmi e citare i passaggi nei quali ogni due per tre viviseziono ogni singolo frammento di movimento di Thomas.
Se Reina fa così pena ed Inzaghi non è un co10ne, immagina come deve stare adesso Strakosha: forse non ha neppure la forza di ciancicare la gomma....

Discussione precedente - Discussione successiva