Citazione di: maratoneta il 06 Mar 2021, 23:19
Primo gol ridicolo sul secondo rimane impalato sulla riga,cmq non è un caso che con lui in porta la difesa sembra di burro,al Milan e Napoli fu la stessa storia.
eh. io però lo dico da settembre.
e non perché me lo auguro, anzi. ma perché di portieri me ne intendo, e molto.
sul primo goal acerbi aveva coperto il cross, poteva solo tirare e solo lì
se una difesa non può neanche concedere un tiro, UNO, da quell'angolo in tutto un tempo alla juve allo stadium, per me stiamo parlando di due sport diversi.
ma sono 6 mesi che reina dimostra reattività strana tuffandosi in direzione opposta al tiro.
non è che io dico "reina pippa", io dico esattamente questa cosa che oggi è stata evidente a tutti. ma il goal col sassuolo, il goal col genoa, il secondo goal del brugge e la traversa, più vari pali, cose rischiate o sfiorate per lo stesso motivo.
sul secondo goal un portiere fa uno/due passi avanti piegato e va a coprire lo specchio. lui torna sulla riga ma resta lontano dal palo e comunque si piega anche qui invece di tuffarsi.
l'altra cosa che dico da sempre è che reina è uno di carisma che sa conquistarsi uno spogliatoio ma che non è venuto a fare panchina perché non à accettato la panchina al milan, né al napoli né al bayern. pensa se veniva a farla qui alla Lazio.
ipotizzare che io non aspettassi altro è ridicolo. io ste cose le scrivevo anche quando non prendevamo goal perché un portiere lo so riconoscere da come para prima che da come prende goal.