Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: sharp il 02 Mag 2021, 15:17
e infatti con Strakho in porta abbiamo fatto risultati scarsi,e preseìi una valanga di goal,  :roll: :roll: :roll:
fosse anche fortuna , e non credo propio, beh allora meglio lui che uno sfortunato (che poi se ogni 5 tiri in porta 4 entrano, qualche piccolo problema comincia ad esserci ... credo eh)
_________
Vabbè non ti piace Reina, nulla di male, ma se la Lazio ogni volta che si trova sul 4-1 riapre le partite perché va in balck out collettivo, diamo sempre la colpa a Reina???
e ripeto la domanda, perché Inzaghi fa giocare Pepe Reina e non Strakosha, dato che Inzaghi chi è FORTE lo fa giocare sempre??? rispondimi,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: Sante93 il 02 Mag 2021, 15:24
Fino a che non si dà delle pippe ai giocatori per me si può parlare benissimo.
Ma sta c.ojonella verso zack ha stancato veramente. Tra l'altro sta dicendo cose anche abbastanza tecniche.
Se non sapete come controbattere, accannate.

W Reina.
W Strakosha.

Non è cogliomnella.. pure io so esperto di fisica nucleare... Che c'è vo?  Da dietro una tastiera siamo tutti esperti..

Magari basta mandare un CV a formello. Magari vi assumono come preparatori di portieri

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2021, 15:24
per me le ài dette te

almeno io te le motivo.

No caro
La tua tattica è ripetere 1000 volte REINA PIPPA.
Pensando che alla 1001 volta diventa verità.

Poi ti sei superato dicendo pure cazzate su grigioni .

Basta,  se permetti, lo dico io. Utente di un forum che è stanco di leggere insulti su un giocatore importante della Lazio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a rega' e che du' co.i.o.ni co sta storia dei CV...è un forum, cazzo, si discute: allora sempre Forza Lazio e chiudiamo la discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: Sante93 il 02 Mag 2021, 15:27
Strakosha può darsi non giochi per tanti motivi. E se non si fosse ripreso completamente dal covid? Guardate Dybala che quest'anno pare il fratello scemo e dopo 20 minuti è stanco.

Appunto, quindi che colpa ha Reina??? Anzi meno male che ci sta... Pensa se capitava lo scorso anno o 2 anni fa

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2021, 15:27
Non è cogliomnella.. pure io so esperto di fisica nucleare... Che c'è vo?  Da dietro una tastiera siamo tutti esperti..

Magari basta mandare un CV a formello. Magari vi assumono come preparatori di portieri
Perché devo mandare il CV a Formello se faccio altro nella vita?
Spiega.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2021, 15:29
Appunto, quindi che colpa ha Reina??? Anzi meno male che ci sta... Pensa se capitava lo scorso anno o 2 anni fa
Quindi non è detto che Reina stia giocando perché per Inzaghi è più forte di Stakosha  Tutto qui.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2021, 15:29
a rega' e che du' co.i.o.ni co sta storia dei CV...è un forum, cazzo, si discute: allora sempre Forza Lazio e chiudiamo la discussione.
Una cosa è discutere, un'altra criticare professionisti che lavorano alla Lazio da anni dall'alto dei propri trofei a Football Manager. Io l'arroganza di criticare Grigioni in quel modo non ce l'avrei manco se facessimo lo stesso mestiere. Se usi quel tono poi le prese per il culo le prendi e te le porti a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Laziale-forever il 02 Mag 2021, 15:27
_________
Vabbè non ti piace Reina, nulla di male, ma se la Lazio ogni volta che si trova sul 4-1 riapre le partite perché va in balck out collettivo, diamo sempre la colpa a Reina???
e ripeto la domanda, perché Inzaghi fa giocare Pepe Reina e non Strakosha, dato che Inzaghi chi è FORTE lo fa giocare sempre??? rispondimi,,,

la mia l'ho detta svariate volte,se vai sul topic di Strakhosa l'ultimo intervento è anche recente,
ah Reina al suo apice (al Liverpool che tifo da una vita)
era un buon portiere (mai eccelso) che faceva spesso le cappelle,all'inizio (primo anno meno)
in seguito sempre più frequentemente

sul sempre avrei da ridire, e non è un discorso su Inzaghi, ma su tutti gli allenatori di calcio in generale,
e a tutti i livelli (anche i più infimi) hanno le loro idee, magari gioca chi è più finzionale (quello in genere si)
sul più forte c'è da ridire , altrimenti le storie di Henry/Bergkamp o per dire l'anno che conte ha fatto vivere (fino a 3 mesi fa circa) ad Erikssen non avrebbeo spiegazioni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: Sante93 il 02 Mag 2021, 15:31
Quindi non è detto che Reina stia giocando perché per Inzaghi è più forte di Stakosha  Tutto qui.

Ma qui ci sta chi dice che gioca perché raccomandato, simpatico allo spogliatoio...

Gioca perché in questo momento è più affidabile e forte di stakosha... Oppure rivoltandola Strakosha non è in questo momento affidabile come Reina

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 15:33
Una cosa è discutere, un'altra criticare professionisti che lavorano alla Lazio da anni dall'alto dei propri trofei a Football Manager. Io l'arroganza di criticare Grigioni in quel modo non ce l'avrei manco se facessimo lo stesso mestiere. Se usi quel tono poi le prese per il culo le prendi e te le porti a casa.

sì. ma non è che io scrivo insulti a Grigioni

Grigioni non si sta rinnovando. per me non è, più, un preparatore da Lazio.

perché si può dire Muriqi non è da Lazio mentre Grigioni non è da Lazio non va bene?

negli ultimi anni i palloni sono molto più complicati e molte squadre usano metodi innovativi che Grigioni non usa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 02 Mag 2021, 15:35
la mia l'ho detta svariate volte,se vai sul topic di Strakhosa l'ultimo intervento è anche recente,
ah Reina al suo apice (al Liverpool che tifo da una vita)
era un buon portiere (mai eccelso) che faceva spesso le cappelle,all'inizio (primo anno meno)
in seguito sempre più frequentemente

sul sempre avrei da ridire, e non è un discorso su Inzaghi, ma su tutti gli allenatori di calcio in generale,
e a tutti i livelli (anche i più infimi) hanno le loro idee, magari gioca chi è più finzionale (quello in genere si)
sul più forte c'è da ridire , altrimenti le storie di Henry/Bergkamp o per dire l'anno che conte ha fatto vivere (fino a 3 mesi fa circa) ad Erikssen non avrebbeo spiegazioni

esatto. a me sembra che stiamo davvero a discutere di cose ovvie.

tra l'altro in un clima generale in cui viene insultato tutto della Lazio, cosa che io non faccio mai, ma esprimo sempre considerazioni pacate e motivate

trovate miei post di settembre in cui dico che Reina non sa coprire il suo palo
e ogni partita prendiamo goal evitabili sul palo del portiere

preferisco ES che mi dice: per me meglio un portiere che gioca da regista pur prendendo più goal

rispetto a chi finge che non sia vero che con Reina prendiamo molti più goal che con Strakosha

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.808

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Che Reina abbia colpe su due gol del Genoa mi sembra si possa dire. Che abbia colpe su 3 gol del Napoli mi sembra si possa dire. Dice, ma Inzaghi preferisce lui a Strakosha. Ok, Inzaghi ha fatto la sua scelta. Secondo me sbagliata. Perin fa un errore, ma salva 3 o 4 gol. Reina fa una parata, ma sbaglia su due gol. E io ritengo Perin portiere non da Lazio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: Sante93 il 02 Mag 2021, 15:27
Strakosha può darsi non giochi per tanti motivi. E se non si fosse ripreso completamente dal covid? Guardate Dybala che quest'anno pare il fratello scemo e dopo 20 minuti è stanco.

Potrebbe darsi, e in quel caso dovremmo ritenerci anche fortunati di aver trovato un secondo d'esperienza pronto a sostituirlo, pur con i suoi limiti.
Altro però è dire o pensare che con Reina abbiamo trovato l'optimum per il gioco della squadra, quest'anno e per l'immediato futuro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
comunque al di la di come la si pensi purple non ha mai usato termini offensivi, nei riguardi di nessun tesserato della Lazio; per dire lui non vede Correa (che per me in quel ruolo e per le sue caratteristiche al di la di una fenomenata in sede di mercato, è il massimo che noi ci possiamo/potremmo permettere stante le nostre finanze), e per me nelle sue critiche prende solo i difetti e/o non li pesa come dovrebbe con i pregi, ergo per me sbaglia nel giudizio finale, ma io non ricordo offese sue nei confronti del Tucu

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
I goal li prendiamo perché sul 4-1 ci mettiamo le infradito ai piedi. Cataldi fa una cazzata ma un avversario non può entrare in area con quella facilità per crossare. Come spesso succede allentiamo la pressione e ci castigano.
Poi vabbè, è più facile la caccia alle streghe sugli errori individuali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: hafssol il 02 Mag 2021, 15:43
Potrebbe darsi, e in quel caso dovremmo ritenerci anche fortunati di aver trovato un secondo d'esperienza pronto a sostituirlo, pur con i suoi limiti.
Altro però è dire o pensare che con Reina abbiamo trovato l'optimum per il gioco della squadra, quest'anno e per l'immediato futuro.

Non penso che ci sia qualcuno qui dentro che ritenga Reina un punto fermo per il futuro... Ha quasi 40 anni...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2021, 15:24
ma poi fosse UN GOAL sul primo palo

qui è un goal a partita sul primo palo
13 vinte su 17 nel girone di ritorno.
Reina sempre in porta.
Tra l'altro sto giro palla da dietro non lo vedo più ed è diventato più verticale.
Però bisogna analizzare ai raggi X ogni fotogramma della partita.
Come i gol che ci mangiamo o i giochetti e tocchetti per entrare in porta con la palla.
Immagino che tu sia o in ex portiere o un preparatore di portieri  altrimenti non saresti così puntuale nell'evidenziare ogni errore (magari qualche volta quando per caso para bene, segnalalo a noi ignoranti in materia).
Poi ognuno ha le sue fisse: basta non fare le morali (non rivolto a te) se poi qualcuno se la prende con i paracarri.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 15:46
I goal li prendiamo perché sul 4-1 ci mettiamo le infradito ai piedi. Cataldi fa una cazzata ma un avversario non può entrare in area con quella facilità per crossare. Come spesso succede allentiamo la pressione e ci castigano.
Poi vabbè, è più facile la caccia alle streghe sugli errori individuali.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva