Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 15:46
I goal li prendiamo perché sul 4-1 ci mettiamo le infradito ai piedi. Cataldi fa una cazzata ma un avversario non può entrare in area con quella facilità per crossare. Come spesso succede allentiamo la pressione e ci castigano.
Poi vabbè, è più facile la caccia alle streghe sugli errori individuali.

ma certo, mica il calo di tensione è imputabile a Pepe(sia oggi che con il benevento), ma l'ennesimo goal sul suo palo si,
e mi sembra che di quello si parli, però fermo restando che, se diamo per scontanto che Strakho sia sano e arruolabile (visto che sono quasi due mesi che va in panca) il problema sorge dal fatto che Reina nelle ultime partite prende quasi un goal a tiro subito, e siccome molti ritengono Strakho più forte (tra i pali) ci si domanda perchè non lo si rimette titolare ???
Se in panchina ci fossero vargic e o l'ultimo Proto, credo nessuno chiederebbe il cambio tra i pali,
le critiche resterebbero perchè i goal evitabili che sta prendendo ultimamento stanno diventando troppi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
nessuno, in difesa, ha fatto una grande stagione.
sopra il par metto radu e per il poco che si è visto, LF.

Quoto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: sharp il 02 Mag 2021, 15:55
ma certo, mica il calo di tensione è imputabile a Pepe(sia oggi che con il benevento), ma l'ennesimo goal sul suo palo si,
e mi sembra che di quello si parli, però fermo restando che, se diamo per scontanto che Strakho sia sano e arruolabile (visto che sono quasi due mesi che va in panca) il problema sorge dal fatto che Reina nelle ultime partite prende quasi un goal a tiro subito, e siccome molti ritengono Strakho più forte (tra i pali) ci si domanda perchè non lo si rimette titolare ???
Se in panchina ci fossero vargic e o l'ultimo Proto, credo nessuno chiederebbe il cambio tra i pali,
le critiche resterebbero perchè i goal evitabili che sta prendendo ultimamento stanno diventando troppi
Se Strakosha non ne gioca una è perché non da garanzie allo staff tecnico. Se fosse tirato a lucido non credo che Simone si farebbe problemi a farlo giocare. La Lazio viene prima dei singoli quindi l'importante è vincere le partite, non la felicità di Strakosha.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Bisogna stare uniti, le critiche si fanno a fine stagione.
Nel frattempo 7 vittorie nelle ultime 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 16:02
Se Strakosha non ne gioca una è perché non da garanzie allo staff tecnico. Se fosse tirato a lucido non credo che Simone si farebbe problemi a farlo giocare. La Lazio viene prima dei singoli quindi l'importante è vincere le partite, non la felicità di Strakosha.

che centra la felicità di Strakhosha ????
per me Reina ha grandissime responsabilità su tanti dei goal che stiamo prendendo ultimamente,
poi chiaro che decide Inzaghi (che credo si possa anche dire che alle volte sbaglia o no ??),
però a sto punto se proprio vogliamo essere precisi, visto che magari non è in grado di giocare (ma allora in panchina non te lo porti)  diciamo che Strakhosa si è talmente impippito da non poter giocare mai al posto di un portiere che ultimamente ha all'attivo più quaglie che parate (a me fino a che parava e sbagliava poco
non creva mica problemi, e se dietro avesse Vargic nemmeno direi che forse sarebbe meglio mettere un altro)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma io credo si stia dicendo le stesse cose, provenendo da due strade diverse.

Tra i pali Strako è uno dei migliori in Italia,  per me è un portiere da 9.
Grossi difetti la mancanza di personalità,  intendo il "riempire l'area" con la propria voce, il comandare la difesa. Inoltre nelle uscite alte è ancora insufficiente.
Non conosco le potenzialità,  come e dove potrà migliorare, per ora è un portiere molto sbilanciato, grossi punti di forza e grossi difetti.

Reina esattamente l'opposto,  si potessero fondere avremmo un grandissimo portiere.

Poi c'è il gioco della Lazio.
Chiunque scegli qualcosa perdi, lo staff ha deciso che si potesse prendere qualche goal in più a fronte di una maggiore sicurezza nell'impostazione del gioco dal basso

Tutto quì.
Senza esagerare in un verso o nell'altro, o creare schieramenti oltre una naturale preferenza per l'uno o per l'altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 02 Mag 2021, 15:45
comunque al di la di come la si pensi purple non ha mai usato termini offensivi, nei riguardi di nessun tesserato della Lazio; per dire lui non vede Correa (che per me in quel ruolo e per le sue caratteristiche al di la di una fenomenata in sede di mercato, è il massimo che noi ci possiamo/potremmo permettere stante le nostre finanze), e per me nelle sue critiche prende solo i difetti e/o non li pesa come dovrebbe con i pregi, ergo per me sbaglia nel giudizio finale, ma io non ricordo offese sue nei confronti del Tucu

ti ringrazio. comunque io parto dall'idea che Correa valga 40milioni se lo vendi, non penso che sia scarso ma che sia sostituibile a quella cifra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2021, 16:38
ti ringrazio. comunque io parto dall'idea che Correa valga 40milioni se lo vendi, non penso che sia scarso ma che sia sostituibile a quella cifra.

e per me in quel caso sbagli (nel valore economico e nella possibilità di prendere di meglio a quella cifra, che poi è evidente non andremmo aprendere uno che costa 40, ergo me lo tengo stretto),
ma da parte tua  mai un insulto;  mi sembrava giusto sottolineralo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Bella parata su Strootman, ma altro gol sul suo palo preso. Bene nell'economia del gioco, però, boh. Sui rigori finora non ne ha mai intuito uno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Non ero contento quando è stato preso, preoccupato che le sue posizioni in politica ci avrebbe potuto danneggiare considerando il tiro incrociato a cui siamo spesso sottoposti e perché lo ritenevo un giocatore che non aveva più nulla da dare a certi livelli. Le mie preoccupazione in ambito mediato non hanno avuto riscontro, bene Pepe e bene la Società che con Rao qualche paletto difensivo lo ha fissato, come secondo portiere ha fatto il suo, buone prestazioni in generale con qualche errore ripetuto. Se fosse stato il primo portiere ad avere questo rendimento lo avrei giudicato a malapena sufficiente, per un "secondo" il giudizio è più benevolo, stagione positiva. Spero a fine stagione di poter confermare il giudizio e magari anche a rivedere Strako in forma e concentrato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: sharp il 02 Mag 2021, 16:23
che centra la felicità di Strakhosha ????
per me Reina ha grandissime responsabilità su tanti dei goal che stiamo prendendo ultimamente,
poi chiaro che decide Inzaghi (che credo si possa anche dire che alle volte sbaglia o no ??),
però a sto punto se proprio vogliamo essere precisi, visto che magari non è in grado di giocare (ma allora in panchina non te lo porti)  diciamo che Strakhosa si è talmente impippito da non poter giocare mai al posto di un portiere che ultimamente ha all'attivo più quaglie che parate (a me fino a che parava e sbagliava poco
non creva mica problemi, e se dietro avesse Vargic nemmeno direi che forse sarebbe meglio mettere un altro)
Ok, Strakosha è in forma smagliante ma non gioca perché lo staff tecnico della Lazio ha pregiudizi nei suoi confronti oppure è composto da incompetenti...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 18:15
Ok, Strakosha è in forma smagliante ma non gioca perché lo staff tecnico della Lazio ha pregiudizi nei suoi confronti oppure è composto da incompetenti...

va bene io ho scitto esattamente questo ,
oh se ti fa sentire  meglio non ci sono mica problemi

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Per me sono 5-6 partite se non di più, che è in netto calo.
Un calo di forma ci sta , se capita al portiere però, è  gol.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Pepe Reina sarà titolare fino al termine del campionato, può far piacere o meno, ma queste sono le scelte di Simone Inzaghi, mentre Strakosha probabilmente sarà ceduto, perché è fisso in panchina, non mi sembra abbia problemi fisici, non si parla di rinnovo, e se Inzaghi lo riteneva più forte o affidabile di Reina, quest'ultimo sarebbe stato in panchina, ma non è cosi, ed è inspiegabilmente preso di mira, manco fosse tifoso dichiarato della rioma, può aver sbagliato qualche partita, ma quante partite ha sbagliato Strakosha??? Molte volte subite reti perché non è uscito, oppure ha sbagliato ad uscire, o perché con i piedi ha passato la palla agli avversari???

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
anche se si vuole cedere sarebbe stato meglio farlo giocare per non deprezzarlo.
aldila' di tutto, complessivamente, non e' inferiore all'attuale reina.
vb...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Per me Srakosha è più forte ma il mister la pensa diversamente, forse ha ragione lui, che dite?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: rocchigol il 03 Mag 2021, 11:44
anche se si vuole cedere sarebbe stato meglio farlo giocare per non deprezzarlo.
aldila' di tutto, complessivamente, non e' inferiore all'attuale reina.
vb...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: bizio67 il 03 Mag 2021, 11:46
Per me Srakosha è più forte ma il mister la pensa diversamente, forse ha ragione lui, che dite?

Bah secondo me è successo qualcosa a livello interno che non sapremo mai, mi sembra assurdo che un portiere giovane che già ti rende tantissimo e con margini di miglioramento in prospettiva, venga accantonato cosi solo per un impostazione bassa.
Non so nulla e non voglio fare il disfattista ecc ecc ma non ci credo che stia fuori da mesi e mesi per ragioni puramente tecnico tattiche.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 03 Mag 2021, 11:41
Pepe Reina sarà titolare fino al termine del campionato, può far piacere o meno, ma queste sono le scelte di Simone Inzaghi, mentre Strakosha probabilmente sarà ceduto, perché è fisso in panchina, non mi sembra abbia problemi fisici, non si parla di rinnovo, e se Inzaghi lo riteneva più forte o affidabile di Reina, quest'ultimo sarebbe stato in panchina, ma non è cosi, ed è inspiegabilmente preso di mira, manco fosse tifoso dichiarato della rioma, può aver sbagliato qualche partita, ma quante partite ha sbagliato Strakosha??? Molte volte subite reti perché non è uscito, oppure ha sbagliato ad uscire, o perché con i piedi ha passato la palla agli avversari???
Quante partite ha sbagliato Strakosha?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 03 Mag 2021, 11:41

oggettivamente tre da quando sta alla Lazio.

più errori che gli haters si inventavano ogni partita per denigrarlo

la verità è semplice Strakosha out, Reina in, 40% goal presi in più

Discussione precedente - Discussione successiva