Citazione di: purple zack il 04 Ott 2021, 09:52
il primo per me è il più grave di tutti.
che barrow da lì avrebbe fatto quel tiro lo sapevamo tutti. in anticipo.
era angolato ma non angolatissimo e molto lento.
vedetevi ieri atalanta-milan, la differenza la fanno i portieri.
il primo goal è un regalo di musso, il secondo no ma esce malissimo.
il milanista à parato di tutto.
boh io ho sempre pensato questo, la difesa gioca male ma per fortuna dietro hai uno che le prende tutte e ti dà sicurezza . Ora senza aspirare a Neuer penso che non possa essere che ad ogni tiro, anche il più innocuo, il tifoso debba stare con il fiato sospeso perché ha il portiere che non para.
E poi anche ieri, anche dopo il terzo gol, a gridare alla difesa quel suo odioso (alle mi orecchie) "dai dai dai" che era da imbruttirlo e dirgli "Stai muto !!! Fai il tuo e stai muto"
Sul primo gol non prova nemmeno la parata e, come detto da altri, Barrow aveva fatto anche merenda prima di tirare . Tiro perfetto ma almeno provare . Il secondo colpa di Hysaj ? Sì ma lui che ci sta a fare quasi al limite dell'area piccola se non salta per prenderla ? (non sono un esperto di nulla, men che meno di portieri, ma se fate un fermo immagine del momento in cui il bolognese colpisce a me sembra proprio fuori posizione) . Il terzo vabbè, un infortunio, ma se non blocchi nemmeno quelle la difesa ai suoi problemi aggiunge il panico che ad ogni tiro concesso un gol.