Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Baldrick il 02 Dic 2021, 23:40
a un certo punto sul 3-2 fa quella roba demenziale in cui non trova più la palla e con la reattività di un bradipo molto anziano sfodera tre giravolte degne delle peggiori balere romagnole.

lui per primo dovrebbe capire che non è più un calciatore.

ho pensato la stessa cosa, nonostante la parata un movimento penoso, pareva uno che è uscito da un festino georgiano a base de chacha

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
È veramente inschierabile. Strakosha anche facendo una papera stile galatasaray a partita sarebbe meno dannoso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
rassegniamoci a vederlo fino alla fine titolare

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Cioè 29 gol in 15 partite contro 3 in 5 (di cui una una papera)..di che stiamo a parla non lo so. Mannaggia tutto è un anno che stiamo così. Una disgrazia piombata su di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: nestorburma il 02 Dic 2021, 23:08
Cercherò di adeguarmi in questo topic a ciò che ho deciso di fare nel topic di Muriqi smettendola di commentare un "portiere"  che saltando non arriva a toccare la traversa, non si tuffa ma si sdraia (primo gol oggi), quando esce è talmente lento che l'attaccante avversario fa in tempo ad aggirarlo lasciandolo a  tre metri di distanza (secondo gol oggi) e guida talmente bene la difesa da non vedere l'uomo libero al limite dell'area di fronte a lui al 98' (quarto gol oggi).

:hail:
ti ringrazio per aver scritto con calma e preciso quello che vorrei scrivere io, che se provo a scriverlo io perdo anche la (poca) lucidità rimasta

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Io davvero non riesco a spiegarmi il suo essere titolare.
La storia del "E' bravo con i piedi" o "Gestisce la palla con freddezza" non regge più, stiamo facendo molti meno scambi con il portiere, oggi sotto pressione ha dato una palla pericolosissima a Lazzari marcato e una a Sergio.
Pure sui lanci lunghi oramai molti vanno direttamente agli avversari.

Aiutatemi, non riesco a capire

Ps. Se vogliamo uno alto, buono con i piedi e che para, prendiamoci Vanja così incentiviamo anche Sergio a rimanere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
eppure i numeri sono lì, a dirci che da quando è andato via dal Milan, il Milan à iniziato a vincere molto

e da quando è venuto alla Lazio, ma vabbé. mi sono sgolato, sticazzi di fare la cassandra. è una sciagura.
il quarto goal non lo prende nessun portiere in serie a, nessuno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Stanotte ho finalmente capito perché gioca.
Sarri lo schiera perché è l'unico modo per non far andare la Lazio in Europa.
In questo modo non scatta il rinnovo automatico (chissà chi gliel'ha fatto sto contratto...) e risparmiamo ben 2 milioni e passa di ingaggio.
Altro motivo non c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Martoz il 03 Dic 2021, 00:15
Io davvero non riesco a spiegarmi il suo essere titolare.
La storia del "E' bravo con i piedi" o "Gestisce la palla con freddezza" non regge più, stiamo facendo molti meno scambi con il portiere, oggi sotto pressione ha dato una palla pericolosissima a Lazzari marcato e una a Sergio.
Pure sui lanci lunghi oramai molti vanno direttamente agli avversari.

Aiutatemi, non riesco a capire

Ps. Se vogliamo uno alto, buono con i piedi e che para, prendiamoci Vanja così incentiviamo anche Sergio a rimanere
Sul fatto che sia alto , non ci sono dubbi .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Sembra che qualcuno (LS87) si adombri se si cita il match analyst....
C'ha pure ragione, però invece di dire è un citofono, una mozzarella, un pensionato, cerchiamo di trovare un motivo per cui gioca.
Non difendo Reina.
Voglio Strakosha.
Però avrei lo stesso approccio nel cercare di capire se Vavro o Muriqi o AKAK o Durmisi o Jony giocassero sempre e comunque titolari.
Su loro adesso (adesso perché fino a poco fa, mica tutti) siamo tutti d'accordo ed in linea con le valutazioni degli ultimi 2 mister.
Solo Reina e il biondo rimangono impuniti al loro posto.
PERCHÉ??? 

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2021, 07:17
C'ha pure ragione, però invece di dire è un citofono, una mozzarella, un pensionato, cerchiamo di trovare un motivo per cui gioca.
Non difendo Reina.
Voglio Strakosha.
Però avrei lo stesso approccio nel cercare di capire se Vavro o Muriqi o AKAK o Durmisi o Jony giocassero sempre e comunque titolari.
Su loro adesso (adesso perché fino a poco fa, mica tutti) siamo tutti d'accordo ed in linea con le valutazioni degli ultimi 2 mister.
PERCHÉ???
perche' comunque Strakosha l'abbiamo visto giocare in EL e conferma che ci sta... tranne per il paperone d'Istanbul.

Comunque ieri abbiamo subito 6 tiri in porta, 4 gol e uno ribattuto da Acerbi a botta sicura con il nostro portiere che stava guardando non si sa cosa.

Vogliamo crescere dobbiamo cambiare portiere. A sto punto va bene pure Adamonis o Furlanetto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
"Un oltraggio alla pazienza di tutti" (Daniele Rindone, Corriere dello Sport)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Stesso discorso che ho fatto per Patric sul topic apposito. Perché prendersela con il giocatore? Qualcuno gli pagherá lo stipendio ed un altro lo schiera titolare. O no?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Niente mi arrendo, l'ho sempre difeso ma così è improponibile

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Baldrick il 02 Dic 2021, 23:40
a un certo punto sul 3-2 fa quella roba demenziale in cui non trova più la palla e con la reattività di un bradipo molto anziano sfodera tre giravolte degne delle peggiori balere romagnole

È stata la cosa più imbarazzante in assoluto, che davvero dà la cifra della sua condizione.
Urge panchinarlo, a questo punto per chiunque, fosse anche Adamonis fino a fine anno e poi a gennaio prendere subito qualcuno che almeno possa ancora definirsi un portiere professionista in attività.
Lui non lo è più, ma non se n'è accorto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma perché dobbiamo andare a pescare Adamonis? C'è Strakosha, abile ed arruolato che gioca in EL. Che torni ad essere il titolare ocunque e basta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ma davvero bisogna rivederlo titolare questo weekend?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2021, 07:17
Non difendo Reina.
Voglio Strakosha.
PERCHÉ???
Io non è che mi adombro. Però sottolineo che anche i migliori tecnici del mondo di cavolate ne hanno fatte. A me è da sempre sembrato che ci fosse quacosa che non andava nella situazione Strakosha e che non sappiamo (non so se di natura comportamentale, contrattuale o fisica come diceva il siciliano del messagero). Perché altrimenti non si spiega davvero come uno che abbia visto più di mezza partita di calcio possa preferire Reina a Strakosha. Soprattutto sul lungo periodo di tante partite. Però così si passa per complottista e allora mo ci affanniamo da un anno a cercare di cpire se è per i piedi, il carisma, come chiama la difesa (vedi il 4o gol come li ha chiamati bene) e perché glie sta simpatico ai mister.  Ma so tutte cavolate perché il portiere in tutte le squadre del mondo universo una cosa deve fare: PARARE. Avoja a fasse le pippe mentali. Qualcosa co Strakosha è successo. Oppure abbiamo 2 allenatori che di portieri non ci capiscono nulla (e si io non conto niente ma se trovo scritto 1+1=3 sulla lavagna non serve essere laureato in matematica per capire che è sbagliato)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2021, 11:00
ma davvero bisogna rivederlo titolare questo weekend?
Dipende dalla telemetria e dai dati che elabora il computer. Bisogna vedere le percentuali

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Dic 2021, 11:06
Io non è che mi adombro. Però sottolineo che anche i migliori tecnici del mondo di cavolate ne hanno fatte. A me è da sempre sembrato che ci fosse quacosa che non andava nella situazione Strakosha e che non sappiamo (non so se di natura comportamentale, contrattuale o fisica come diceva il siciliano del messagero). Perché altrimenti non si spiega davvero come uno che abbia visto più di mezza partita di calcio possa preferire Reina a Strakosha. Soprattutto sul lungo periodo di tante partite. Però così si passa per complottista e allora mo ci affanniamo da un anno a cercare di cpire se è per i piedi, il carisma, come chiama la difesa (vedi il 4o gol come li ha chiamati bene) e perché glie sta simpatico ai mister.  Ma so tutte cavolate perché il portiere in tutte le squadre del mondo universo una cosa deve fare: PARARE. Avoja a fasse le pippe mentali. Qualcosa co Strakosha è successo. Oppure abbiamo 2 allenatori che di portieri non ci capiscono nulla (e si io non conto niente ma se trovo scritto 1+1=3 sulla lavagna non serve essere laureato in matematica per capire che è sbagliato)

Ma non si tratta solo di 2 persone ovvero Inzaghi e Sarri ma anche di tutto lo staff.. Saranno almeno 20 persone. Tra di loro ci sono anche i preparatori dei portieri. Che fanno questo di mestiere tutti i santi giorni

Possibile, mi chiedo, che siano tutti accecati? tutti stanno sbagliando?

Non ci credo

Discussione precedente - Discussione successiva