Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Vincelor il 14 Feb 2022, 10:06
15 partite con Reina:       22 punti, 29 gol fatti, 29 gol subiti
10 partite con Strakosha: 20 punti, 23 gol fatti, 10 gol subiti

Il vero anno di transizione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
"Dopo quello ai Parioli offerto da Sarri domenica è stato Reina a invitare alcuni compagni a casa sua. Rispetto a due settimane fa l'unico alimento confermato è stato il gambero, ma a farla da protagonista è toccato alla paella. Presenti gli spagnoli Luis Alberto e Pedro. A ricevere la lezione culinaria invece c'erano Milinkovic, Marusic, Radu e Strakosha. "

Alcune considerazioni sparse:
1. se si strafoca di paella, è logico che poi ci impiega 15 minuti a tuffarsi...
2. interessante la composizione degli invitati (c'era pure Leiva) blocco straniero vs. blocco italiano?
3. secondo voi a Strakosha gli ha dato cozze e gamberi avariati?
:=))

Più seriamente, bella questa cena; conferma che tra i due portieri non ci sia gelo. Inoltre il fatto che Strakosha fosse presente significa che è dentro la squadra. Speriamo sia un segnale verso il rinnovo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 13:40

Più seriamente, bella questa cena; conferma che tra i due portieri non ci sia gelo. Inoltre il fatto che Strakosha fosse presente significa che è dentro la squadra. Speriamo sia un segnale verso il rinnovo.
la puoi vedere pure dall'altro punto di vista.
Radu, Marusic e Strakosha sono giocatori a scadenza.
Milinkovic e Luis Alberto possono essere in aria di addio con l'offerta giusta se sopratutto parliamo di rivoluzione.
Il resto sono i due spagnoli "anziani". Se non arriviamo in Europa, uno sicuramente non rinnova, e l'altro potrebbe non farsela un altra stagione con noi senza Europa e big money.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Inzaghino87 il 15 Feb 2022, 20:14
la puoi vedere pure dall'altro punto di vista.
Radu, Marusic e Strakosha sono giocatori a scadenza.
Milinkovic e Luis Alberto possono essere in aria di addio con l'offerta giusta se sopratutto parliamo di rivoluzione.
Il resto sono i due spagnoli "anziani". Se non arriviamo in Europa, uno sicuramente non rinnova, e l'altro potrebbe non farsela un altra stagione con noi senza Europa e big money.
Tu dici che sia una cosa tipo Reina da da procuratore a tutti?
Una sorta di fronda?
Nata.
Non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.949
Mi ha fatto strippare; mi ha fatto incazzare; mi ha fatto smadonnare; ma è sempre un nostro, a questo punto ex, giocatore.

In bocca al lupo, Pepe; e grazie per aver rescisso (togliendo una bega alla Lazio) e per non aver mai manifestato sguaiatamente le proprie idee politiche (a mio parere malsane, ma è un parere che non conta niente). Ed anche per quelle paio di parate nel derby, dai.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ciao Pepe. Io amo i giocatori come lui. Una grande persona in tutti i sensi. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ciao Pepe, grazie per il derby, per il comportamento accorto e per questa decisione onorevole.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
La corsa per abbracciare Sergej dopo il gol al 95 esimo contro la giuve mi ha fatto capire che ci teneva molto alla squadra e all'obiettivo! Buona fortuna Pepe...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

-----

Uomo in grado di fare gruppo.

Persona onesta.

Uomo di sport.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mai piaciuto come portiere ma  lo saluto con rispetto.

Ciao Pepe

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
In bocca al lupo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FeverDog il 01 Lug 2022, 18:13
Più sedia che portiere.
In bocca al lupo.

:=))

'Na poltrona, semmai!

Poltronissima!

:beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
La notizia di oggi mi ha fatto esultare, perché risolve un grosso problema sotto tutti i punti di vista.

Non l'ho mai apprezzato (eufemismo), ma gli va dato atto di essere stato in questi due anni un professionista corretto e un elemento importante per lo spogliatoio.
Portiere scarso, ma persona per bene.

Ciao Pepe e comunque grazie per aver indossato con piena dignità i nostri colori.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: hafssol il 01 Lug 2022, 18:44
La notizia di oggi mi ha fatto esultare, perché risolve un grosso problema sotto tutti i punti di vista.

Non l'ho mai apprezzato (eufemismo), ma gli va dato atto di essere stato in questi due anni un professionista corretto e un elemento importante per lo spogliatoio.
Portiere scarso, ma persona per bene.

Ciao Pepe e comunque grazie per aver indossato con piena dignità i nostri colori.
Scarso adesso che è anziano. Ma fino a 4/5 anni fa era forte

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.949
Che poi non è nemmeno colpa sua; avesse fatto tranquillo il secondo, sarebbe stato un acquisto coi fiocchi. Esperto, pronto, prodigo di consigli.
Facendogli fare il primo è stato fatto un danno a lui ed alla Lazio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ciao Pepe, grazie di tutto e in bocca al lupo.

Discussione precedente - Discussione successiva