Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Flaminio

*****
1538
Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« il: 21 Set 2011, 23:07 »
Visto che loro si divertono tanto a dire cose come "siamo stati campioni d'Italia per 60 minuti" e amenità del genere, intanto fino a giovedì sera stanno in serie B.
Questa è la classifica così come è riportata da "Repubblica" (e non aggiungo altro):
http://sport.repubblica.it/classifica/A?refresh_ce




Offline pandev66

*
1170
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #1 il: 21 Set 2011, 23:10 »
Ce stai a dì che Rioma Siena è uno spareggio salvezza ...

 :ssl :ssl

 :asrm :asrm

Offline rio2

*
9279
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #2 il: 21 Set 2011, 23:33 »
diciamo pure che l'atalanta senza penalizzazioni sarebbe prima ed ha gia' agganciato il treno salvezza alla terza giornata (ho visto che questo e' il topic zona retrocessione e mi sono inserito.....).

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #3 il: 22 Set 2011, 05:11 »
mah...io sinceramente so' basito....tralsciando il fatto che  e' la riomma..e guardando prettamente l'aspetto calcistico...se quanto anticipato stasera da sky e cioe' che, con osvaldo infortunato, gioca bojan invece de borriello, beh...me sa che luisenrique e' da ricovero...pero' meglio cosi' piu' tardi se ne accorgono meglio e'...pure per  il siena...

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #4 il: 22 Set 2011, 09:04 »
Ancora 11 ore e mezzo in serie B. Non dite che non avete amici, conoscenti o colleghi a cui farlo garbatamente presente. Sono sicuro che a parti invertite ci farebbero sicuramente questa cortesia.
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #5 il: 22 Set 2011, 10:01 »
chissà, magari a questo tipo di classifica comiciano a farci l'occhio, si abituano, hai visto mai...

OT, ho notato che da soli abbiamo fatto più punti delle due milanesi messe insieme, buffissimo.

e con l'inevitabile fantasmagorica vittoria riommica di stasera i giornali locali faranno titoloni sulla supremazia romana su Milano.
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #6 il: 22 Set 2011, 10:21 »
22 ore?
Per i danni causati all'immagine della Capitale, per il fatto di rappresentare la parte peggiore di questa città, per la boria dei suoi Cappetani, dirigenti, tifosi, compagni di classe alle scuole medie, magazzinieri, la Asroma meriterebbe di starci 22 anni in serie B.
Poi, forse, potrebbe tornare nella massima serie, ma non per meriti sportivi, ma per Decreto di Grazia del Presidente della Repubblica.

P.s.
Se stasera non vincono col Siena, temo che la Grande Rivoluzione Culturale subirà una battuta d'arresto micidiale.
Da Mao passeranno a Deng Xiao Ping, con tanto di epurazioni e processi popolari.

Offline Murmur

*****
16430
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #7 il: 22 Set 2011, 10:23 »
Classica partita da rigorepaaaroma.
Re: Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #8 il: 22 Set 2011, 10:38 »
Classica partita da rigorepaaaroma.

Multipli.
Ma perché giocano pure?
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #9 il: 22 Set 2011, 10:53 »
Visto che loro si divertono tanto a dire cose come "siamo stati campioni d'Italia per 60 minuti" e amenità del genere, intanto fino a giovedì sera stanno in serie B.
Questa è la classifica così come è riportata da "Repubblica" (e non aggiungo altro):
http://sport.repubblica.it/classifica/A?refresh_ce

Mi dispiace contraddirti ma non e' cosi .

La merda pur NON giocando e' 16^ .

Se quel sito dice il contrario , parafrasando c'e' una controrivoluzione in atto ?  :)

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #10 il: 22 Set 2011, 11:00 »
Mi dispiace contraddirti ma non e' cosi .

La merda pur NON giocando e' 16^ .

Se quel sito dice il contrario , parafrasando c'e' una controrivoluzione in atto ?  :)

Hai ragione, ma mi divertiva citare (una volta tanto...) la pagina sportiva di Repubblica come fonte autorevole. Credo che quel quadratino rosso avrà messo un po' d'ansia ai dirimpettai, in ogni caso    ;)

Offline robylele

*****
36633
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #11 il: 22 Set 2011, 11:31 »

sarà una partita difficilissima

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #12 il: 22 Set 2011, 23:17 »
... magari in serie B ancora no, però stanno sempre lì, dai...
Re:Per almeno 22 ore la AS Xxxx è in serie B
« Risposta #13 il: 22 Set 2011, 23:24 »
Domani a trigoria ci sarà aria di pizze in faccia. :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod